Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suono accensione DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Rocco_88
Raga ho un piccolo problema, o almeno credo sia un problema, e ALMENO CREDO sia piccolo!!!
In pratica stamattina ho acceso il ds e ho notato che il suono all'accensione è diverso, è più...stridulo. All'inizio ho pensato fossero partite le "casse", poi però ho avviato Rhythm Paradise e non c'erano problemi. Qualcuno di voi può spiegarmi cos'è successo ? La cosa non è così grave, però... rivoglio il suono di prima sigh.gif
edwardbloom
CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 13 December 2011 - 17:35) *
Raga ho un piccolo problema, o almeno credo sia un problema, e ALMENO CREDO sia piccolo!!!
In pratica stamattina ho acceso il ds e ho notato che il suono all'accensione è diverso, è più...stridulo. All'inizio ho pensato fossero partite le "casse", poi però ho avviato Rhythm Paradise e non c'erano problemi. Qualcuno di voi può spiegarmi cos'è successo ? La cosa non è così grave, però... rivoglio il suono di prima sigh.gif

Semplice, tanti auguri di buon compleanno! biggrin.gif
Abrio
laugh.gif È per farci sapere che oggi compi gli anni? In quel giorno cambia suono!

P.s.: auguri!
Rocco_88
ah...Ecco... ehm shy.gif non lo sapevo! Cioè ci ho pensato, però andando nel menu' del DS non mi usciva niente, mi aspettavo un messaggio gigantesco di auguri... smile.gif Beh allora problema risolto, cioè si risolverà a mezzanotte! smile.gif smile.gif

@edwardbloom e Abrio: Grazie!! smile.gif
Maya
Auguri biggrin.gif anche a me venne un colpo a suo tempo XD
Rocco_88
Il bello è che ce l'ho da tipo 4 anni e non me n'ero mai accorto, né, tantomeno, lo sapevo che cambiasse! smile.gif smile.gif
Abrio
CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 13 December 2011 - 17:46) *
Il bello è che ce l'ho da tipo 4 anni e non me n'ero mai accorto, né, tantomeno, lo sapevo che cambiasse! smile.gif smile.gif

Anche io che ce l'ho da 4 anni me ne sono accorto solo l'anno scorso! laugh.gif
Però me l'aspettavo biggrin.gif
massimomaxer360
era la scusa per farti fare gli auguri da tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoo.gif
edwardbloom
Da notare che questa caratteristica è stata tolta dal 3ds...
OniAle
Che bello vedere sti topic di tanto in tanto biggrin.gif
Butterhands
Ah ah ah, successe anche a me, auguroni Rocco! wink.gif
°Gandalf°
Io nemmeno lo sapevo D: Lo sto scoprendo adesso!
P.S. AUGURI biggrin.gif
~Orange *
Neanch'io lo sapevo, ma comunque auguri! grog.gif
Drewdie
Ahaha quante cose che si scoprono..

AUGURIIIIII harhar.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.