Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nn ho ben capito, ancora niente modifiche per giochi 3ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
shiny davide
Scusate se forse il post è banale ma sono stato mezz'ora e girare tra i post e c'è un gran confusione.
Volevo chiedere se al momento siamo arrivati al punto di poter avviare i giochi del 3ds ( e non quelli ds ), visto che stavo pensando di comprarne.
Tuttavia mi basta di fare un po' di chiarezza visto che cmq comprerò sicuramente mario land e mario kart perciò ne avrò per un po di tempo laugh.gif
Grazie per le risposte e scusate se forse il post è ripetitivo ma ripeto che ho trovato solo post di mesi fa sull'argomento e in questo ambiente anche una settimana suppongo faccia la differenza.
uriel7
No, non è possibile avviare codice non firmato in modalità 3Ds.

I dump che (da ieri) inizi a vedere citati in home in realtà girano da qualche mese (solo i primi tre, se non sbaglio), sono estratti con un "non meglio specificato hardware" che il team in questione ha realizzato e da poco pare anche condiviso con altri team "amici", sono criptati e per il momento non esiste nemmeno un modo per decriptarli.

Indi, sintaticamente, "no". smile.gif
Abrio
Mi viene da sbattere la testa contro il muro! Ho dato una risposta simile 2 ore fa! angry.gif

CITAZIONE (Abrio @ Saturday 10 December 2011 - 10:37) *
Forse ti può aver ingannato la Rl del 3ds in home, ma non esiste nessuna flashcard 3ds nè un qualsiasi modo per avviare i propri dump. Ma poi è pieno di topic a riguardo che continuano a ripetere questa cosa! ohmy.gif

EDIT: anticipato tongue.gif
shiny davide
ripeto che ne ho visti molti e devo nn averlo notato.
cmq ringrazio uriel per la risposta
Eyeshield21
CITAZIONE (shiny davide @ Saturday 10 December 2011 - 12:41) *
Tuttavia mi basta di fare un po' di chiarezza visto che cmq comprerò sicuramente mario land e mario kart perciò ne avrò per un po di tempo laugh.gif

Ma visto che anche gli altri saranno comprati, ti basterà giocare con le loro cartucce originali no ? biggrin.gif
Kiryu
Entro questo mese dovrebbe uscire la crown 3ds che consente di giocare ai dump 3ds.
Al momento però si sa molto poco ,potrebbe anche essere tutto un fake,comunque manca poco e sapremo tutto.
uriel7
CITAZIONE (Kiryu @ Saturday 10 December 2011 - 13:54) *
Entro questo mese dovrebbe uscire la crown 3ds che consente di giocare ai dump 3ds.
Al momento però si sa molto poco ,potrebbe anche essere tutto un fake,comunque manca poco e sapremo tutto.

non corretto: la Crown3ds dovrebbe uscire si a fine Dicembre, ma (sempre in linea puramente teorica) dovrebbe riuscire far partire i dump SOLO con un futuro aggiornamento disponibile probabilmente da fine Gennaio. wink.gif

se per caso vi viene in mente qualcosa tipo "eh, ma allora a che stracacchio dovrebbe servire da Dicembre a Gennaio?" sappiate che probabilmente se lo son chiesti tutti. laugh.gif

p.s. per quanto mi riguarda ho espresso le mie perplessità in merito già nel thread dedicato, a suo tempo.
Kiryu
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 10 December 2011 - 15:00) *
CITAZIONE (Kiryu @ Saturday 10 December 2011 - 13:54) *

non corretto: la Crown3ds dovrebbe uscire si a fine Dicembre, ma (sempre in linea puramente teorica) dovrebbe riuscire far partire i dump SOLO con un futuro aggiornamento disponibile probabilmente da fine Gennaio. wink.gif

se per caso vi viene in mente qualcosa tipo "eh, ma allora a che stracacchio dovrebbe servire da Dicembre a Gennaio?" sappiate che probabilmente se lo son chiesti tutti. laugh.gif

p.s. per quanto mi riguarda ho espresso le mie perplessità in merito già nel thread dedicato, a suo tempo.

Quel messaggio è stato postato nel sito crown3dscard.net che è un sito fake,come ha detto lo stesso team vero della card , con tanto di immagine
Esatto,girano già i fake di un prodotto nemmeno uscito ohmy.gif
uriel7
ah! quindi la storia dell'aggiornamento è una bufala?
ok, mea culpa, non l'avevo capito. happy.gif

però direi che, se davvero ci fosse qualcosa da dire, sarebbe meglio lasciare l'argomento Crown (ora che qui se n'è fatto accenno) al suo thread dedicato... solo per non far confusione! smile.gif
smurf
E intanto oggi è uscito anche il dump di mario kart 7, mi sa che c'è veramente qualcosa che gira nell'aria...
SpeedShine
CITAZIONE (smurf @ Saturday 10 December 2011 - 14:36) *
E intanto oggi è uscito anche il dump di mario kart 7, mi sa che c'è veramente qualcosa che gira nell'aria...

Nah, ormai dumparli è una cosa a suo modo facile, visto che l'hardware per fare il dump esiste già.
Per quanto mi riguarda potremmo tranquillamente arrivare alla fine del ciclo vitale del 3DS ritrovandoci con migliaia di dump e manco una flashcard che li faccia partire. rotfl[1].gif

Alla fine il mio unico interesse in tutta questa storia è programmare giochi sul 3DS. Cambia poco se poi lo farò tramite FlashCard e HB, o tramite la software house che un giorno aprirò con Uriel e Fattanz (tocca farci davvero un pensierino, eh)... tongue.gif
smurf
CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 10 December 2011 - 14:45) *

Nah, ormai dumparli è una cosa a suo modo facile, visto che l'hardware per fare il dump esiste già.
Per quanto mi riguarda potremmo tranquillamente arrivare alla fine del ciclo vitale del 3DS ritrovandoci con migliaia di dump e manco una flashcard che li faccia partire. rotfl[1].gif

Alla fine il mio unico interesse in tutta questa storia è programmare giochi sul 3DS. Cambia poco se poi lo farò tramite FlashCard e HB, o tramite la software house che un giorno aprirò con Uriel e Fattanz (tocca farci davvero un pensierino, eh)... tongue.gif

Ti quoto appieno! Tanto per aprire una perentesi, anche la ps3 ha avuto per anni le immagini dei propri blue-ray in rete ma poi sono stati buttati perchè inutilizzabili dagli attuali loader che leggono proprio i file e non la iso nella sua integrità.

Parentesi chiusa, anch'io voglio vedere giochi e homebrew in 3d, secondo me ne verrà fuori qualcosa di interessante.
Certo che per adesso l'unica speranza è una flashcard che viene pubblicizzata solo per far andare giochi veri e propri... mi sa che non ci siamo proprio
Drewdie

Stavo proprio dicendo la stessa cosa! Questa storia dei DUMP improvvisi mi fa pensare che una flashcard 3ds già esiste dry.gif

Gid
CITAZIONE (Drewdie @ Saturday 10 December 2011 - 15:29) *

Stavo proprio dicendo la stessa cosa! Questa storia dei DUMP improvvisi mi fa pensare che una flashcard 3ds già esiste dry.gif

Ma non c'è nulla che ce lo faccia pensare biggrin.gif
Robertino75
arrivano i dump e ora arriveranno thread su thread tutti uguali con la domanda sott'intesa "si può giocare a "scrocco" ?
Emapika
Ma ragazzi,i dump non stanno uscendo tutti "all'improvviso" ò_ò
Ci sono già da un po',i primi girano da 3 mesi circa,solo che su Gbarl la release list è cominciata ieri pinch.gif
nexus81
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 10 December 2011 - 17:41) *
Ci sono già da un po',i primi girano da 3 mesi circa,solo che su Gbarl la release list è cominciata ieri pinch.gif

l'ho anche spiegato il perchè..
Drewdie
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 December 2011 - 17:43) *

Lo rispieghi? xD
nexus81
CITAZIONE (Drewdie @ Saturday 10 December 2011 - 17:57) *
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 December 2011 - 17:43) *

Lo rispieghi? xD

mah...tant'è..
non sono state newsate prima perchè volevamo vedere i movimenti effettivi della scena e non mettere roba che magari si sarebbe rilevata fake o altro..
ora che iniziano a comparire abbiamo deciso di inserirli, sperando che non vengano nukati a breve tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.