Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i Gold SDHC e 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Artanis
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il 3DS con Mario Land 3D e Zelda e l'ho aggiornato all'ultimo firmware uscito l'8 Dicembre. Vorrei ora acquistare una Flashcard. Premetto che possiedo una R4 legit usata sul NDS lite con profitto (perfetta!). Ho letto di questa versione della R4 perfettamente compatibile con il 3DS: "R4i Gold SDHC Upgrade". Volevo chiedere a voi dei pareri.

Funziona bene con tutti i giochi del 3DS e con il firmware aggiornato? Chi la possiede può parlarmene? Eventualmente ne consigliereste un'altra?

La mia necessità è una flashcard che mi permetta di giocare tutti i giochi del 3ds sul 3ds. Non mi serve retrocompatibilità per i giochi del DS dato che li gioco sul DS e con la R4.

Grazie happy.gif
Abrio
Forse ti può aver ingannato la Rl del 3ds in home, ma non esiste nessuna flashcard 3ds nè un qualsiasi modo per avviare i propri dump.
Ma poi è pieno di topic a riguardo che continuano a ripetere questa cosa! ohmy.gif
Artanis
Ops! Sì hai ragione, leggendo "compatibile con 3ds" pensavo l'avvio dei giochi 3ds e non del DS. Chiedo venia!
Grazie della precisazione smile.gif

Potete chiudere ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.