Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTOOOOOO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
folies
Ciao a tutti...sono nuova e sicuramente vi farò la solita domanda stra-risentita ma veramente non ci capisco più niente....Allora io ho una nintendo 3ds con fw 1.1.0-0E e una r4i3ds (www.r4i-gold.com) con kernel 1.69b(l'ultimo disponbile sul sito). Bene. Funzionano tutti i giochi un pò vecchiotti mentre quelli nuovi (come layton e cooking mama)no. cosa devo fare? Altra domanda: la 3ds la aggiorno o no? se la aggiorno che fw viene installato?dopo la r4i funziona ancora?
Grazie mille e scusate ma non ne posso veramente +.... mellow.gif wink.gif

luxbut
CITAZIONE (folies @ Friday 9 December 2011 - 17:52) *
Ciao a tutti...sono nuova e sicuramente vi farò la solita domanda stra-risentita ma veramente non ci capisco più niente....Allora io ho una nintendo 3ds con fw 1.1.0-0E e una r4i3ds (www.r4i-gold.com) con kernel 1.69b(l'ultimo disponbile sul sito). Bene. Funzionano tutti i giochi un pò vecchiotti mentre quelli nuovi (come layton e cooking mama)no. cosa devo fare? Altra domanda: la 3ds la aggiorno o no? se la aggiorno che fw viene installato?dopo la r4i funziona ancora?
Grazie mille e scusate ma non ne posso veramente +.... mellow.gif wink.gif

Devi aspettare che il sito aggiorni il firmware per i giochi nuovi , per quanto riguarda l'aggiornamento la risposta è NO .
Se aggiorni il 3DS non fuziona più la R4
folies
ok....fin qua ci siamo....sul sito ad oggi c'è scritto così

How to upgrade products labeled “V1.4.1” or “3DS” for NDSi V1.4.2 V1.4.2
hardware upgrade:
New To those who have R4i-GOLD 3DS\R4i-GOLD V1.41\R4i-GOLD V1.42 card,the update of NDSi V1.43 have already been released,support NDSi V1.43 perfectly,please download the latest kernel to update your R4i-GOLD card.(2011-08-04)

r4i-gold V1.4.3 Upgrade Firmware 【Download】
r4i-gold 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware 【Download】 Never Upgrade your r4i gold 1.42 to 3DS Version

più i link per scaricare i kernel 1.69b. Io ho scaricato solo quello...è corretto?
luxbut
CITAZIONE (folies @ Saturday 10 December 2011 - 08:10) *
ok....fin qua ci siamo....sul sito ad oggi c'è scritto così

How to upgrade products labeled “V1.4.1” or “3DS” for NDSi V1.4.2 V1.4.2
hardware upgrade:
New To those who have R4i-GOLD 3DS\R4i-GOLD V1.41\R4i-GOLD V1.42 card,the update of NDSi V1.43 have already been released,support NDSi V1.43 perfectly,please download the latest kernel to update your R4i-GOLD card.(2011-08-04)

r4i-gold V1.4.3 Upgrade Firmware 【Download】
r4i-gold 3DS V2.0.02 Upgrade Firmware 【Download】 Never Upgrade your r4i gold 1.42 to 3DS Version

più i link per scaricare i kernel 1.69b. Io ho scaricato solo quello...è corretto?

Si , l'ultimo firmware è quello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.