Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Electroplankton usa/euro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
koji_nanami
Ma si sa se il gioco in questione è previsto in uscita per il mercato usa o europeo (possibilmente con lo stesso package jappo ovvero con cuffie annesse)?
Sephiroth87
dubito che uscira usa o euro, ma puoi tranquillamente prenderlo jap se ti interessa, perchè di testo non ne esiste....
ebbott
Non so del package, ma cmq usa mi pare di aver letto che uscirà quasi sicuramente wink.gif
Giangi79
ho un foglietto pubblicitario della nintendo in italiano dove c'è la pubblicità di elektroplancton, quindi suppongo che uscirà eur a breve....
Sephiroth87
riesci a farne una scansione e postarla?
solstar
io ce l'ho e ti posso dire che puoi prenderlo trabquillamanete le uniche parole che vedrai sono "performance mode" - "audience mode" e poi l'audio speaker o le cuffie.basta.ecco le uniche parole che vedrai,che tra l'altro sono anche in inglese,quindi...
Pie
Io invece, se cerchi un gioco musicale, ti consigli di buttarti su Daigasso Band of Brothers.
Credimi, è tutta un' altra cosa. wink.gif

Cmq sì, di certo electroplankton esce in USA, non era ancora confermato nulla per il territorio europeo, ma ci stavano buone probabilità. smile.gif
Voltron
è stato presentato all'e3, dunque arriverà in occidente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.