Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti su 3DS per neofiti.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Sleshz
Ciao a tutti mi avvicino adesso alle console portatili nintendo dopo aver giocato da bambino a NES e SNES, me venuta voglia di prendere un 3ds secondo me una console con un potenziale eccezzionale per un giocatore vecchia scuola come me,ora da completo ignorante del giro di schede ecc avevo alcune domande per voi esperti, col 3ds e relativa scheda posso giocare con emulatori nes snes e gba? voglio rigiocarmi tutti i giochi fatti da bambino,e le roms ds partono ugualmente?? Infine volevo sapere qual'e' la miglior scheda da comprare per 3ds senza badare a spese.Ultimissima cosa ho letto che il 3ds si potrebbe bloccare per sempre se usata una di queste schede tutto cio e' vero? potrei ritrovarmi con un costosissimo fermacarte? Grazie per le risposte un saluto a tutti ciao.
Sennar
a me sembra che quello che ti serve piu una console per emulatori. Ad ogni modo stata sbloccata la console per usarla con i giochi DS tramite schede r4 pero mi sembra di aver capito che in questi giorni con il nuovo aggiornamento che uscira non sara piu possibile usarle. Io ti consiglio di prendere un DS vecchiotto per giocare a tutti quelli vecchi che ormai paghi 60 euro, e poi un 3ds per i giochi nuovi.
collix93
3ds e dstwo credo che faccia a caso tuo.. fino ad ora stata aggiornata ad ogni aggiornamento del 3ds e ha emulatore nes snes e gba integrato.. per il futuro ovviamente non possiamo garantire niente smile.gif

ps: esistono anche open console dedicate interamente agli emulatori smile.gif
Sleshz
Capisco, comunque l'emulatore e' un optional se ci sta bene altrimenti fa niente ho gia tutto su PC.Quindi la scheda si chiama DSTWO, e' la migliore? ovviamente funziona anche con giochi ds immagino, e per il fatto del blocco della console e' vero o no? grazie ciao.
Sennar
CITAZIONE (Sleshz @ Wednesday 7 December 2011 - 11:18) *
Capisco, comunque l'emulatore e' un optional se ci sta bene altrimenti fa niente ho gia tutto su PC.Quindi la scheda si chiama DSTWO, e' la migliore? ovviamente funziona anche con giochi ds immagino, e per il fatto del blocco della console e' vero o no? grazie ciao.

funziona fino al DS quelli del 3DS no. Cmq sembra la migliore
Sleshz
Ok grazie per le risposte, prendero quella scheda allora, potete linkarmi un sito sicuro? non vorrei prendere una scheda non originale.Grazie ciauz.
ufo999
chipspain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.