Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che flashcard per 3DS mi consigliate??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Drewdie
Ragazzi ho comprato una flashcard r4 fake compatibile con il 3DS ( c'era scritto anche sulla scatola ) ho provato più di 10 firmware che ho trovato sul sito dell'r4 fake ma non funziona per niente.. Ecco l'immagine della scatola: http://youstoreshop.com/59-108-large/r4i-3...wwwr4i3dcom.jpg

Quindi ora dovrei comprarne un'altra ma ho a disposizione solo 20 euro ( quindi la migliore cioè DSTWO non posso comprarla )

Quale flashcard mi consigliate che funziona sul 3ds per giocare ai titoli del DS che costi massimo 20 euro?

( Ho il software 3DS Versione 2.1.0-4E che è il più aggiornato )

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà ! ( Se si può perfavore scrivete anche il link del sito dove comprarla )
khadia
l'ultima ACEKARD 2i dovrebbe andare sul 3ds
Drewdie
CITAZIONE (khadia @ Monday 5 December 2011 - 20:55) *

Vorrei una risposta sicura e con certezza di funzionamento per non ritrovarmi con una schedina che non funzioni, qualcuno ha provato l'ACEKARD 2i sul 3DS 2.1.0_4E ??

Edito: sul sito ufficiale conferma che funziona sul 3DS con firm. 2.1.0_4E e l'ho trovata a 19,90€

Perfetto grazie mille.
Dena
CITAZIONE (Drewdie @ Monday 5 December 2011 - 20:58) *

Vorrei una risposta sicura e con certezza di funzionamento per non ritrovarmi con una schedina che non funzioni, qualcuno ha provato l'ACEKARD 2i sul 3DS 2.1.0_4E ??

L'Acekard 2i funziona su 3ds. Dalla versione 2.2.0-4E ( quella contenuta in mario 3d land ) non funziona più, ma a breve ( dopo l'aggiornamento dell'8 dicembre del 3ds ) dovrebbe uscire un aggiornamento per Acekard che la farà tornare operativa.
Ciao
Torterra94
La migliore scelta è una supercard,sono in costante aggiornamento ancora oggi,e la compatibilità è 100%
Drewdie
CITAZIONE (Dena @ Monday 5 December 2011 - 21:10) *

L'Acekard 2i funziona su 3ds. Dalla versione 2.2.0-4E ( quella contenuta in mario 3d land ) non funziona più, ma a breve ( dopo l'aggiornamento dell'8 dicembre del 3ds ) dovrebbe uscire un aggiornamento per Acekard che la farà tornare operativa.
Ciao

Ma io ho aggiornato il 3/12/11 o meglio 2 giorni fa la mia console e mi ha aggiornato al 2.1.0_4E come mai non al 2.2.0-4E ?????????? O___o
Dena
CITAZIONE (Drewdie @ Monday 5 December 2011 - 21:17) *

Ciao

Ma io ho aggiornato il 3/12/11 o meglio 2 giorni fa la mia console e mi ha aggiornato al 2.1.0_4E come mai non al 2.2.0-4E ?????????? O___o

Leggi qua su "Informazioni sull'ultimo aggiornamento di sistema":
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/s...7.html?id=45434

Modifiche apportate alla versione 2.2.0-(4, 3, 2, 1, 0)E
(Versione attualmente inclusa solo in alcune schede di gioco)

In sostanza ti funziona col firmware che hai ora, basta che non aggiorni il 3ds l'8 dicembre e aspetti che esca il firmware per la acekard.
Appena esce in firmware per Acekard la aggiorni dal 3ds e poi puoi aggiornare il 3ds.

PS: IMPORTANTE: non so con che firmware ti arrivi a casa la acekard, ma c'è la possibilità che ne abbia uno vecchio e per aggiornarla ti serva comunque un ds/dsl.
Drewdie
CITAZIONE (Dena @ Monday 5 December 2011 - 22:00) *
CITAZIONE (Drewdie @ Monday 5 December 2011 - 21:17) *

Ciao

Leggi qua su "Informazioni sull'ultimo aggiornamento di sistema":
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/s...7.html?id=45434

Modifiche apportate alla versione 2.2.0-(4, 3, 2, 1, 0)E
(Versione attualmente inclusa solo in alcune schede di gioco)

In sostanza ti funziona col firmware che hai ora, basta che non aggiorni il 3ds l'8 dicembre e aspetti che esca il firmware per la acekard.
Appena esce in firmware per Acekard la aggiorni dal 3ds e poi puoi aggiornare il 3ds.

PS: IMPORTANTE: non so con che firmware ti arrivi a casa la acekard, ma c'è la possibilità che ne abbia uno vecchio e per aggiornarla ti serva comunque un ds/dsl.

Ho anche un DSLITE ma perchè si aggiorna senza computer? Trovo già i file dentro??? Fammi capire sad.gif
khadia
CITAZIONE (Drewdie @ Monday 5 December 2011 - 22:42) *
Ho anche un DSLITE ma perchè si aggiorna senza computer? Trovo già i file dentro??? Fammi capire sad.gif

scarica sto file zippato : http://www.acekard.com/download/ak2/ak2ifw...ds21_DSi143.zip all'interno ci sono due file che servono per aggiornare il FIRMWARE della scheda se usi un NINTENDO DS LITE usa questo file: ak2ifw_update_3ds21__DSi143_onDSL_NO44.nds lo metti nella micro sd che inserirai nella acekard poi metti la acekard nel ds lite lo accendi e selezioni il suddetto file , li iniziera' il processo di flash della ACEKARD una volta finito hai la tua schedina pronta per il 3DS
Dena
Fai proprio come ti ha scritto khadia. Prima però devi scaricare akaio (http://www.akaio.net/forum/viewtopic.php?t=1031&f=8&sid=c06f5725040da552c4cdb59b3e730aa7) che è il "sistema operativo" per acekard. Scarichi il pacchetto e lo estrai nella micro sd che metterai nell'acekard, poi ci metti dentro anche il file "ak2ifw_update_3ds21__DSi143_onDSL_NO44.nds".
Quando avvii il ds lite con la acekard dopo un breve caricamento dovrai scegliere micro sd e lì dentro troverai il file per aggiornare che avvierai come un gioco.
Importante aggiorna con il ds carico in modo che non si spenga durante l'operazione o rischi di bloccare la acekard.
Ciao, se hai ancora dubbi chiedi pure.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.