Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS, DSTWO e mame
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
eugg
Salve ragazzi, sapreste dirmi se funziona l'emulazione del mame con la dstwo? E in caso affermativo, quali limiti/difetti ci sarebbero? Grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (eugg @ Monday 5 December 2011 - 06:42) *
Salve ragazzi, sapreste dirmi se funziona l'emulazione del mame con la dstwo? E in caso affermativo, quali limiti/difetti ci sarebbero? Grazie

Dipende dai giochi: alcuni van bene, altri benino, altri male.

I limiti/difetti son quelli tipici di ogni port del mame, cioè in primis assenza della possibilità di salvare.
eugg
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 5 December 2011 - 08:38) *

I limiti/difetti son quelli tipici di ogni port del mame, cioè in primis assenza della possibilità di salvare.

Capisco, peccato non si trovino neanche video su youtube per farsi un'idea. Mah sono indeciso, in caso dovessi prendelro mi vedrete scrivere qui smile.gif Grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (eugg @ Monday 5 December 2011 - 11:03) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 5 December 2011 - 08:38) *

Capisco, peccato non si trovino neanche video su youtube per farsi un'idea. Mah sono indeciso, in caso dovessi prendelro mi vedrete scrivere qui smile.gif Grazie

Prendere cosa? Il 3ds per il mame? Decisamente non mi pare una buona idea, piuttosto prenditi una console come caanoo per il mame...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.