Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemino con la R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Muten89
Salve a tutti,

giusto ieri pomeriggio ho acquistato questa R4, però quando provo a farla partire sul mio 3DS mi appare una schermata nera con un messaggio che dice più o meno "si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante power per riavviare la console"...
Ora, io sono un idiota totale per quanto riguarda le console, e da bravo pirla tempo fa ho aggiornato il Firmware -.- c'è qualcosa che posso fare per far funzionare questa benedetta R4?

Grazie a tutti smile.gif
kek300
CITAZIONE (Muten89 @ Sunday 4 December 2011 - 23:35) *
Salve a tutti,

giusto ieri pomeriggio ho acquistato questa R4, però quando provo a farla partire sul mio 3DS mi appare una schermata nera con un messaggio che dice più o meno "si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante power per riavviare la console"...
Ora, io sono un idiota totale per quanto riguarda le console, e da bravo pirla tempo fa ho aggiornato il Firmware -.- c'è qualcosa che posso fare per far funzionare questa benedetta R4?

Grazie a tutti smile.gif

Si smile.gif
Puoi fare l'upgrade della scheda da un qualsiasi ds\3ds non aggiornato wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.