Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scaricare giochi del nintendo 3ds...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Arkham
Ciao ragazzi avrei un grande problema...
Finalmente giro per le corsie dei più grandi centri commerciali di Torino
e vedo con molto piacere che finalmente stanno prendendo
spazio sugli scaffali sempre piùgiochi per Nintendo 3ds...e anche belli...
All'inizio era uscito Zelda e Super mario land ed erano gli unici due giochi
per cui valeva la pena spendere un po di soldi per divertirsi con la nuova consolle
targata Nintendo, adesso finalmente ci sono molti titoli fighi e la cosa mi fa venire
le stelline agli occhi...
Solo che guardo i prezzi....mamma mia...
Sti cazzi, 45€...40...59,90....
Sono sempre più convinto che i videogiochi in generale (per qualsiasi tipo di consolle)
bello che sia ma i prezzi... Porca puttana, ma chi decide i prezzi dei giochi prima che
arrivino sugli scaffali dei centri commerciali? E soprattutto, con quale criterio
vengono decisi i prezzi... Sicuramente chi lo ha fatto non ha tenuto conto del fatto che
nel nostro paese siamo afflitti da una grave malattia che si chiama crisi economica e che
sono pochi quelli che possono permettersi di spendere un botto di soldi per un videogioco.
Quindi ho tirato fuori carta e penna e ho iniziato a scrivere su un block notes tutti i titoli che
mi interessavano... Pensando di trovarli su Torrent....
Invece no.
Arrivo a casa, apro Torrent, scrivo "Super mario 3d land ita"...zero risultati... Grrrr...
"Sonic Generation 3ds ITA"....zero risultati...Grrrrrrr angry.gif
che palle.... "Tales of the Abyss 3ds ITA"....zero ganci anche stavolta... Ma che palle!! Devo andarmi a comprare
per forza i giochi originali??!!
Aiutatemi vi prego..! Sono povero sad.gif
akira1979
... ph34r.gif
Auryn
Ti rispondo con una contro-domanda:
Se li dovessi trovare, dove/come li vorresti giocare??

Si, sei proprio povero ma un povero ingnorante.
snake75
Buona sera, anche se tecnicamente è domenica mattina. inizio con il renderti noto che hai infranto il primo punto del nostro regolamente( che, lo si evince dal tuo post, ha meritato molta attenzione da parte tua):

  1. E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

Poi continuo rispondendo al tuo appello: Non hai i soldi? Penso allora che i videogiochi siano l'ultimo dei tuoi problemi: ficcatevelo bene in testa che videogioco = lusso mentre pane = necessità.

Per ora chiudo, tempbanno e riporto in staff lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.