Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA CON I MP DEL FORUM :( aiutatemi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Drewdie
Ciao ragazzi,

quando spedisco un messaggio privato sul forum non lo ritrovo nella sezione "mp inviati"

Ricevo la notifica mp inviato ma nella sezione dice che non sono presenti messaggi e quindi non capisco se i messaggi vengono inviati o no.

Mi aiutate?
Gid
CITAZIONE (Drewdie @ Thursday 1 December 2011 - 21:41) *
Ciao ragazzi,

quando spedisco un messaggio privato sul forum non lo ritrovo nella sezione "mp inviati"

Ricevo la notifica mp inviato ma nella sezione dice che non sono presenti messaggi e quindi non capisco se i messaggi vengono inviati o no.

Mi aiutate?

Rimangono lì solo se lo chiedi al sistema, ma non vuol dire che non te li ha inviati. Se vuoi tenerli per sicurezza devi spuntare l'opzione "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati" subito sopra al tasto per inviare il messaggio.
Ovviamente ripeto, i MP vengono spediti comunque senza spuntare quella voce.
Drewdie
CITAZIONE (Gid @ Thursday 1 December 2011 - 21:46) *
CITAZIONE (Drewdie @ Thursday 1 December 2011 - 21:41) *
Ciao ragazzi,

quando spedisco un messaggio privato sul forum non lo ritrovo nella sezione "mp inviati"

Ricevo la notifica mp inviato ma nella sezione dice che non sono presenti messaggi e quindi non capisco se i messaggi vengono inviati o no.

Mi aiutate?

Rimangono lì solo se lo chiedi al sistema, ma non vuol dire che non te li ha inviati. Se vuoi tenerli per sicurezza devi spuntare l'opzione "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati" subito sopra al tasto per inviare il messaggio.
Ovviamente ripeto, i MP vengono spediti comunque senza spuntare quella voce.


Ok perfetto, grazie smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.