Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BABBO CONTEST #1] POKEMON DESIGN CONTEST
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
nexus81

Diamo il via al Babbo Contest™ 2011/2012 con un evento tutto nuovo che veda la luce la prima volta quest'anno!
Stiamo parlando dei poRkemon miei cari! Sure Nexus81? Oh no... sad.gif
Verremo infatti accompagnati per la prima settimana dal Pokémon Design Contest: una competizione tutta rivolta all'inventiva, alla fantasia e all'abilità nel creare uno di questi "simpaticissimi" esseri!
Siete sicuri che l'inventore di queste creature le abbia disegnate proprio tutte? C'è qualche evoluzione che non si è ancora vista? Un colore non ancora usato? Bhè...è il momento adatto per tirare fuori il Pokémon giusto dalla vostra testa!
Ovviamente l'immagine deve essere creata e personalizzata da voi a mano libera o con un qualsiasi programma di grafica in vostro possesso.
Oltre a questo dovrete fornire una brevissima descrizione sulle doti/qualità/poteri/etc.. della vostra creatura!
Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest

CITAZIONE
  • possono partecipare tutti disegnando la propria immagine;
  • oggetto del contest è la creazione di un Pokémon;
  • creato il tutto, hostatelo su un qualsiasi motore di upload;
  • inviate il link dell'immagine hostata ed una breve presentazione del personaggio (bastano poche righe), tramite pm a me, nexus81, che provvederò a postarla in loco ove verrà salvata in attesa della pubblicazione per la votazione globale.
    Per identificare il pm, nel corpo del titolo scrivete Elaborato Contest.
  • ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO elaborato, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare pinch.gif

Il contest comincierà a partire da oggi e si protrarrà fino al prossimo Mercoledì 7 Dicembre: termine dal quale verrà aperto un sondaggio apposito per permettere a voi utenti di giudicare i lavori migliori e pertanto formare la classifica per i PTS e assegnare le targhette.
Che le danze abbiano inzio olee.gif
Aliz
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 1 December 2011 - 08:37) *
Diamo il via al Babbo Contest™ 2011/2012 con un'evento tutto nuovo che veda la luce la prima volta quest'anno!
[CUT.]

Beh,non proprio nuovo nuovo... xD
Comunque mi sono piegato in due dalle risate quando ho visto un post in home con una scritta "pokemon" enorme e firmato da te Nex! Lol ma nonostante tutto la R ti è scappata! asd
Anyway, nonostante sia un pokefan e apprezzi lo sforzo sovrumano di Nex nell'accontentare l'utenza, la voglia di disegnare poRkemon è pressoché nulla, quindi mi sa che passo... wink.gif
nexus81
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 1 December 2011 - 08:51) *
Diamo il via al Babbo Contest™ 2011/2012 con un'evento tutto nuovo che veda la luce la prima volta quest'anno!
[CUT.]

Beh,non proprio nuovo nuovo... xD
Comunque mi sono piegato in due dalle risate quando ho visto un post in home con una scritta "pokemon" enorme e firmato da te Nex! Lol ma nonostante tutto la R ti è scappata! asd
Anyway, nonostante sia un pokefan e apprezzi lo sforzo sovrumano di Nex nell'accontentare l'utenza, la voglia di disegnare poRkemon è pressoché nulla, quindi mi sa che passo... wink.gif

ho copiato dalla news del 2009 pinch.gif era sbagliata anche quella XDDDDDDD
sai..la fretta...
l'ho messa di proposito per rimarcale la R di Rita tongue.gif
dai bambos, partecipa!! ha le carte per farlo..e poi, non vuoi la felpa????????????111111!!!
Nigg
Solo una domanda, il disegno a mano libera va quindi solo scansionato e inviato o è possibile migliorarlo tramite un programma di fotoritocco?
nexus81
CITAZIONE (Nigg @ Thursday 1 December 2011 - 09:14) *
Solo una domanda, il disegno a mano libera va quindi solo scansionato e inviato o è possibile migliorarlo tramite un programma di fotoritocco?

è tutto possibile biggrin.gif
Nigg
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 1 December 2011 - 09:14) *

CITAZIONE
rigorosamente a mano libera!

Queste due regole vanno in contrasto tra loro 39.gif

biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (Nigg @ Thursday 1 December 2011 - 09:18) *
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 1 December 2011 - 09:14) *

CITAZIONE
rigorosamente a mano libera!

Queste due regole vanno in contrasto tra loro 39.gif

biggrin.gif

che cogliona XDDD
ho modificato quello "nascosto" LOL
sistemo subito!! mea culpa scusami!!
stamattina sono totalmente rincoglionita!
JamundoX
viva i pokemon !!1!!!!11!11 Comunque simpatica l'idea.. cercherò di fare un disegno apprezzabile smile.gif
Eyeshield21
Premio speciale a chi indovina tutti i pezzi inseriti nel Gyarados del banner da Kafei (immagino l'abbia fatto lui, ma potrei sbagliarmi).
Sono quasi tentato di ributtare il mio scraggy infuocato, ma non so ... :3
SpeedShine
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 1 December 2011 - 10:53) *
Premio speciale a chi indovina tutti i pezzi inseriti nel Gyarados del banner da Kafei (immagino l'abbia fatto lui, ma potrei sbagliarmi).

Toppato, per quest'edizione la Killer Queen ha schiavizzato me come piccolo bambino cinese forzato a fare i lavori (grafici). sad.gif
.
..
...
Ma no, Nex, lo sai che ti voglio bene. tongue.gif

Però non li ho fatti io i Pokemon in banner, non avevo abbastanza tempo per preparare qualcosa di completamente originale... T_T
CityHunter1996
Bello *__*
Eyeshield21
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 1 December 2011 - 11:39) *
cut

In verità ti tenevo come seconda risposta =P non ho dimenticato quando nex scrisse che dovevi contattarla subito XD
Angelo98
il disegno si può fare solo a mano o anche al computer?
Luxray313
(...) Ovviamente l'immagine deve essere creata e personalizzata da voi a mano libera o con un qualsiasi programma di grafica in vostro possesso. (...)

Ecco a te la risposta!
PiKaKeRoRo
D:
un contest a cui non potrò partecipare...
D:
iniziamo bene...
nexus81
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 1 December 2011 - 15:36) *
D:
un contest a cui non potrò partecipare...
D:
iniziamo bene...

o uno a cui NON vuoi partecipare? tongue.gif
a me è venuto il prurito solo a preparare la home..figuriamoci quando avrò tutti gli elaborati: andrò in shock anafilattico!
se non mi vedete più è per quello! 111!1!1111!!!
Emapika
Accidenti,non me lo sarei mai aspettato. Forse immaginato,ma pensavo che Nex si sarebbe opposta con tutte le forze laugh.gif
Lo so che farò schifo,lo so çAç
Eyeshield21
Ho appena avuto l'idea definitiva biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 1 December 2011 - 15:53) *
Accidenti,non me lo sarei mai aspettato. Forse immaginato,ma pensavo che Nex si sarebbe opposta con tutte le forze laugh.gif
Lo so che farò schifo,lo so çAç

sono andata a controllare nel retro bottega che non fosse una mia idea, e fortunatamente non lo è.. tongue.gif
anche se devo ammettere di aver scritto una roba simile:
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 22 June 2011 - 21:26) *
Ho aperto un thread pubbblico dove raccogliere le idee!
se qualcuno di voi ha delle proposte valide, che si faccia avanti!
io sarei sempre anche per un torneo porkemon, ma non posso gestirlo, non ne sarei capace tongue.gif

(devo aver bevuto un pò troppo quella sera, o l'afa probabilmente mi aveva dato alla testa)
cmq dimenticatelo, attualmente è come se non l'avessi scritto..ora concentratevi sul babbo contest!
Gid
La primissima idea credo che la gettai io laugh.gif
Prace
Mandata la mia creazione a Nexus biggrin.gif capita proprio a fagiuolo questo contest, visto che oggi sono a casa con al febbre biggrin.gif
Abrio
Mi sono rotolato per terra dalle risate quando ho visto la new in home! rotfl[1].gif Siete bravissimi a stupirci! laugh.gif
Ca1ux
ora non ho tempo ,ma di qui al 7 dic provvederò , 7 dic a mezzanotte nexus ?
Abrio
Prima che sia troppo tardi: ci sono limiti di grandezza?
rastan1989
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 1 December 2011 - 18:54) *
Prima che sia troppo tardi: ci sono limiti di grandezza?

non credo.. avete massima libertà.. l' unica regola è che sia una vostra creazione tongue.gif
LorenzoI
Purtroppo le mie scarse capacità artistiche mi impediscono di partecipare biggrin.gif
Drewdie
So già che ci sarà qualcuno più bravo di me, ma tentar non nuoce, in bocca al lupo a tutti nintendiani biggrin.gif
moon
Il disegno può essere a colori?
Gid
CITAZIONE (moon @ Thursday 1 December 2011 - 20:22) *
Il disegno può essere a colori?

Certo!
Jett Minititano

Io invece sono obbligato a ritirar fuori il mio vecchio Camerupt, e per fortuna perché altrimenti non so se avrei potuto partecipare, alla fine mi è servito concretamente a qualcosa crearlo! XD
Nex questa volta hai ceduto all'ipnosi di Psyduck! @_@ (probabilmente non sai nemmeno chi è Psyduck rotfl[1].gif )

EDIT: inviato! smile.gif
Eyeshield21
CITAZIONE (Jett Minititano @ Thursday 1 December 2011 - 21:39) *

Io invece sono obbligato a ritirar fuori il mio vecchio Camerupt, e per fortuna perché altrimenti non so se avrei potuto partecipare, alla fine mi è servito concretamente a qualcosa crearlo! XD
Nex questa volta hai ceduto all'ipnosi di Psyduck! @_@ (probabilmente non sai nemmeno chi è Psyduck rotfl[1].gif )

EDIT: inviato! smile.gif

Sono riuscito a trovare qualcosa di nuovo, e spero di riuscire a disegnarlo dato che posso solo da lunedì in poi xD Spero vi faccia divertire :3
nexus81
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 1 December 2011 - 17:27) *
ora non ho tempo ,ma di qui al 7 dic provvederò , 7 dic a mezzanotte nexus ?

si esattamente! smile.gif
Samatarou
E' possibile inventare un Pokémon di sana pianta :0?
nexus81
CITAZIONE (Samatarou @ Friday 2 December 2011 - 11:19) *
E' possibile inventare un Pokémon di sana pianta :0?

eh..sarebbe l'ideale tongue.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 1 December 2011 - 19:09) *
Purtroppo le mie scarse capacità artistiche mi impediscono di partecipare biggrin.gif

@Nexus: questo è il mio motivo....
io e le matite colorate siamo su due pianeti differenti...
l'unica cosa che riesco a fare VERAMENTE bene, sono gli stickman, con relative animazioni...
mh...
quasi, quasi...
provo a tirare giù qualcosa...
guardiamo che ABORTO viene fuori...
CityHunter1996
Dai ragazzi, potete anche fare le fusioni con Paint come farò io xD Si tratta solo di lavorare pixel per pixel e di incollare arti di altri pokémon xD
DrRos
Se ho tempo butto giù qualcosa, anche se verrà una schifezza! xD
le idee non mancano, il tempo libero si! :/
nexus81
che v'importa? nessuno è nato capace e a volte la simpatia e l'originalità la vincono!
non sempre il disegno più bello è il migliore tongue.gif
partecipare se volete divertirvi e fare qualcosa con la community smile.gif
davidfiorentino
Avete una preferenza per il formato immagini?
Jett Minititano
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 1 December 2011 - 22:45) *
Sono riuscito a trovare qualcosa di nuovo, e spero di riuscire a disegnarlo dato che posso solo da lunedì in poi xD Spero vi faccia divertire :3

Se hai deciso di scartare il tuo precedente lavoro sta a significate che sei sicuro di fare qualcosa di migliore, e dato che il pokemon che avevi fatto era stupendo sono sicuro che non ci siano problemi sul fatto che possa piacere! smile.gif

Comunque, Nexus ha ragione, secondo me dovreste partecipare senza il timore di non vincere. L'obiettivo del contest è divertirsi partecipando, non divertirsi vincendo perché il vincitore è solo uno. Se tutti dovessimo ragionare dicendo: "non partecipo perché so già di perdere" i partecipanti so ridurrebbero a quattro gatti che sono consapevoli di avere qualche possibilità nel vincere, invece è bello partecipare tutti insieme per il sano piacere di partecipare. smile.gif

Eyeshield21
CITAZIONE (Jett Minititano @ Friday 2 December 2011 - 17:27) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 1 December 2011 - 22:45) *

Se hai deciso di scartare il tuo precedente lavoro sta a significate che sei sicuro di fare qualcosa di migliore, e dato che il pokemon che avevi fatto era stupendo sono sicuro che non ci siano problemi sul fatto che possa piacere! smile.gif

Spero sarà una cosa che vi farà ammazzare dalle risate biggrin.gif
D4rkn3ss
ma.. devono essere poRkemon per forza comici? devo rivedere i miei piani ohmy.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Jett Minititano @ Friday 2 December 2011 - 17:27) *
Comunque, Nexus ha ragione, secondo me dovreste partecipare senza il timore di non vincere. L'obiettivo del contest è divertirsi partecipando, non divertirsi vincendo perché il vincitore è solo uno. Se tutti dovessimo ragionare dicendo: "non partecipo perché so già di perdere" i partecipanti so ridurrebbero a quattro gatti che sono consapevoli di avere qualche possibilità nel vincere, invece è bello partecipare tutti insieme per il sano piacere di partecipare. smile.gif

chi ha detto che voglio vincere?
per me disegnare è una tortura!
xD
infatti, quello che ho davanti, non è un disegno...
...ma un insieme di linee a Lapis...
D:
qualcuno mi deve insegnare a disegnare....
Emapika
Chiunque si stia vergognando delle sue doti grafiche dovrebbe farsi meno problemi. Voglio dire,andate a vedere i miei lavori dell'anno scorso (specie la copertina....)e fatemi un po' sapere. Questo lo dico per darvi un po' di autostima,eh tongue.gif
Io parteciperò,lo so che disegnerò una me**a,mai disegnato qualcosa bene in vita mia,ma qualcosa voglio farlo. Magari provo su Paint, costringendo coi ricatti facendomi aiutare da un amico laugh.gif
Non state troppo a pensare,disegniamo i nostri obbrobri senza stare troppo a pensarci biggrin.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Emapika @ Friday 2 December 2011 - 18:00) *
Chiunque si stia vergognando delle sue doti grafiche dovrebbe farsi meno problemi. Voglio dire,andate a vedere i miei lavori dell'anno scorso (specie la copertina....)e fatemi un po' sapere. Questo lo dico per darvi un po' di autostima,eh tongue.gif
Io parteciperò,lo so che disegnerò una me**a,mai disegnato qualcosa bene in vita mia,ma qualcosa voglio farlo. Magari provo su Paint, costringendo coi ricatti facendomi aiutare da un amico laugh.gif
Non state troppo a pensare,disegniamo i nostri obbrobri senza stare troppo a pensarci biggrin.gif

mh...
ok, riprendo lo schizzo in mano, e guardo come migliorarlo...
Gid
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 2 December 2011 - 17:43) *
ma.. devono essere poRkemon per forza comici? devo rivedere i miei piani ohmy.gif

Assolutamente no, avete carta libera su quale aspetto vogliate puntare smile.gif
Ca1ux
QUOTE (Emapika @ Friday 2 December 2011 - 18:00) *

ahaha la saga dei mostri , anzi la sfilata ... idem come tutti credo
faro' qualcosa in vettoriale dove mi riesce di +
Jett Minititano
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 2 December 2011 - 17:55) *
chi ha detto che voglio vincere?
per me disegnare è una tortura!
xD
infatti, quello che ho davanti, non è un disegno...
...ma un insieme di linee a Lapis...
D:
qualcuno mi deve insegnare a disegnare....

Nel tuo caso è un po diverso, ma comunque non è necessario essere delle cime nel disegno.. Puoi sempre esprimerti attraverso lavori con programma di grafica, non per forza complessi. Anche l'anno scorso si è presentato lo stesso problema, ci sono stati lavori grafcamente non dei migliori, ma come idea hanno avuto il successo che si meritavano. Quindi sù non ti scoraggiare e dai il meglio di te! u_u
nexus81
magari ne disegno uno anche io dai wink.gif
ho già un'idea pinch.gif
Jett Minititano
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 3 December 2011 - 11:20) *
magari ne disegno uno anche io dai wink.gif
ho già un'idea pinch.gif

Secondo me disegnerai un PoRkemon in tutti i sensi! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.