Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cordless LIDL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pie
Avevo giusto bisogno di un telefono cordless per la camera, e LIDL casca a fagiuolo con la sua offerta.
In pratica questo;

http://www.lidl.it:80/cps/rde/xchg/lidl_it...index_13467.htm

Il prezzo mi pare buono, visto anche che sono due.
Ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare, e che magari qualcuno di voi sa spiegarmi.
Perché le basette in foto sono diverse? Cosa fa una e cosa fa l'altra? Le batterie AAA a che servono se, teoricamente, la basetta funge anche da ricarica?
nexus81
io lo trovo caro smile.gif
ormai si trovano marche serie anche a 30€ nei vari negozi di elettronica
Aurelio
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 29 November 2011 - 09:09) *
Avevo giusto bisogno di un telefono cordless per la camera, e LIDL casca a fagiuolo con la sua offerta.
In pratica questo;

http://www.lidl.it:80/cps/rde/xchg/lidl_it...index_13467.htm

Il prezzo mi pare buono, visto anche che sono due.
Ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare, e che magari qualcuno di voi sa spiegarmi.
Perché le basette in foto sono diverse? Cosa fa una e cosa fa l'altra? Le batterie AAA a che servono se, teoricamente, la basetta funge anche da ricarica?

Le basette sono diverse perché una funziona solo da ricarica e l'altra funziona sia da ricarica che da rice-trasmittente coi cordless. Le batterie AAA sono Ni-Mh, quindi ricaricabili, e sono proprio loro le batterie che vengono caricate dalle basette smile.gif
Pie
Ah, che idiota, non avevo fatto caso che le batterie AAA fossero di tipo ricaricabile!
Ora si spiega tutto. smile.gif
E grazie anche per la spiegazione sulla basetta, in effetti avevo il dubbio che funzionasse così, ma meglio la conferma.
Il che vuol dire che il cordless con la basetta only ricaricabile potrei piazzarlo ovunque per casa, anche in una zona dove non ho la presa del telefono a muro...
Mica male, credo che in bagno potrebbe tornare utile. biggrin.gif
Grazie per le info. wink.gif
infinite_devil
i cordless con una base e più caricatori dovrebbero fungere anche da interfoni (ho dei cordless della siemens si questo tipo).

Si, il caricatpre lo puoi mettere dove vuoi smile.gif
Pie
E sulla questione prezzo che dite?
Non pretendo che sia onesto onesto, ma almeno buono.
Il fatto è che mi piacciono molto anche sul lato estetico. wub.gif
ido
edit
Pie
Uhmm, noto che come prezzi siamo li.
Evito di prendere online perché, in questo genere di cose, voglio evitarmi le rogne di garanzie e sbatti vari in caso di malfunzionamenti. smile.gif
La marca non mi tocca più di tanto, basta che funzioni a dovere.
Mo vedo, faccio ancora un giro per negozi specializzati, vedo i prezzi li, e poi decido.
Grazie per le info! wink.gif
Cippirimerlo
Un consiglio da amico? Prendi un telefono con il filo bello lungo...non so se hai visto la puntata scorsa di report ma i cordless, come i cellulari, aumentano il rischio di tumore al cervello!
Bulldog
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 29 November 2011 - 13:11) *
Uhmm, noto che come prezzi siamo li.
Evito di prendere online perché, in questo genere di cose, voglio evitarmi le rogne di garanzie e sbatti vari in caso di malfunzionamenti. smile.gif
La marca non mi tocca più di tanto, basta che funzioni a dovere.
Mo vedo, faccio ancora un giro per negozi specializzati, vedo i prezzi li, e poi decido.
Grazie per le info! wink.gif

sembra un po caruccio x quello ke è..abche nei negozi reali trovi qualcosa di buono a un prezzo nettamente inferiore
Serraevil
Io mi soffermerei più che altro sul fatto che li vendono al Lidl... Se te pensi di poterti fidarti prendili pure... io, almeno le cose elettroniche le prendo in negozi o catene "specializzate"... poi vedi te...
ufo999
da mediaworld ci sono 4 modelli di gigaset siemens a 19 29 e 39 euro rispettivamente.
io ti consiglierei spassionatamente un siemens.
io ho preso un a580ip per usare il voip e va una meraviglia (costa però 59€)
MarioInside
Non ti conviene: li abbiamo in casa, hanno un volume bassissimo e qualità sonora pessima. Vanno benissimo però in vivavoce.
ido
QUOTE (Serraevil @ Tuesday 29 November 2011 - 15:58) *
Io mi soffermerei più che altro sul fatto che li vendono al Lidl... Se te pensi di poterti fidarti prendili pure... io, almeno le cose elettroniche le prendo in negozi o catene "specializzate"... poi vedi te...

dipende sempre dal prodotto, ad esempio ora c'è in offerta il telecomando universale
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs...index_13469.htm

io ce l'ho e funziona benissimo, 10 dispositivi e funzioni macro che certe volte non trovi neanche su telecomandi universali che costano 6 volte tanto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.