Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super mario 3d land su dstwo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gmasi1971
Salve, ho intenzione di comprare il gioco Super mario 3d land per 3ds e so che farà un aggiornamento alla console.
Volevo sapere (essendo in possesso di una dstwo) se basta aggiornare il tutto con il file 3ds v2.2.0-4Jche si trova sul sito uffiiale .
In caso di risposta affermativa il tutto è aggiornabile direttamente dal 3ds?
Grazie per l'aiuto
AxL
CITAZIONE (gmasi1971 @ Wednesday 23 November 2011 - 13:03) *
Salve, ho intenzione di comprare il gioco Super mario 3d land per 3ds e so che farà un aggiornamento alla console.
Volevo sapere (essendo in possesso di una dstwo) se basta aggiornare il tutto con il file 3ds v2.2.0-4Jche si trova sul sito uffiiale .
In caso di risposta affermativa il tutto è aggiornabile direttamente dal 3ds?
Grazie per l'aiuto

Al momento, non e' possibile eseguire software 3DS di standard,peggio ancora con una card che va solamente in DS mode.

Mi spiace sad.gif
gmasi1971
Scusate ma mi sono spiegato amlissimo.
Sperando di non aver capito male e non sbagliare, è il file "v2.2.0-4J" quello che continua a far funzionare la dstwo con il 3ds a causa dell'aggioramento del gioco super mario 3d land vero?
Quel file è quello compatibile anche con l'aggiornamento della versione europea del gioco?
Link84
ti eri spiegato bene.
aspetta pareri più esperti del mio, ma penso tu debba prendere l'aggiornamento per la supercard europeo (non ancora uscito)

per aggiornarla dovrai usare un 3ds non aggiornato (quindi non meglio non metterci mario land 3d) o un ds lite o fat o altro comunque non aggiornato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.