Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema aggiornamento e R4i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ziobudda
Salve a tutti quanti, come molti ho giocato da poco Mario Land 3D sul mio 3ds, facendo l'aggiornamento obbligatorio 2.2.0.4 mi pare, adesso pero lamia r4i sdhc 3ds, che è quella di questo sito: http://www.r4i-sdhc.com/ non funziona piu, mi da la schermata nera costringendomi a spegnere la console, io gli ho messo l'ultimo aggiornamento kernel, cioè V1.47b, che nell'home page del sito dice essere perfettamente supportato dal nuovo firmware, ma evidentemente cosi non è, mentre invece la R4 funziona perfettamente sul 3ds di mio cugino che invece non ha installato l'ultimo aggiornamento, detto questo come posso risolvere? c'è magari qualche altro firmware non ufficiale che posso mettere nella scheda per farla partire? voglio giocarmi Layton! per favore
uriel7
Giocaci su originale (quando uscirà) fintanto non sarà disponibile un altro aggiornamento della tua card.

Se invece il sito della tua R4clone lo da come "supahmariocompatible", boh, (se ci credi) prova a rifare la procedura partendo dal download.
pancio_
@Ziobudda
la r4i-sdhc è aggiornabilissima all'ultima versione di fw (intendo quello della flashcard e non il kernel della microsd) disponibile tramite il semplice tool wi-fi facente parte del menù stesso della card.
Con l'ultima versione del fw non ci sono problemi nemmeno dopo aver aggiornato il 3ds alla versione 2.2.0-4E.
Chiaramente ti dico ciò perchè ho provato di persona.
Unica cosa, per aggiornare la flashcard, hai bisogno di una connessione Wi-Fi ed una consolle (va bene anche il ds lite) che riconosca la card. Ovviamente non puoi usare il tuo 3DS che non riconosce più la R4i-sdhc.
Infine devo dire che questa card, tanto criticata e bistrattata, non solo è sempre attuale come aggioramenti del kernel ... ma in questa occasione (aggiornamento fw della eprom) ha dato "la paga" a flashcard molto più blasonate e costose !!!! smile.gif
Dodik_87
Ciao ragazzi anche a me è successa la stessa cosa, in pratica ho preso anche io una r4 e l'ho voluta aggiornare subito al 1.51 scaricato dal sito, e tutto è andato bene, solo che al momento che mi ha detto spegni e riaccendi, io l'ho fatto premendo il tasto power però alla riaccensione mi dava la schermata nera e non mi faceva fare nulla, e se inserisco al r4 quando la console è accesa mi si blocca!!!

Cosa posso fare se non ho a disposizione altre console?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.