Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa ho creato con una cartuccia di Super Mario
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nonloso
Penso che sia la sezione giusta per postare quello che ho creato con una cartuccia del Nes di Super Mario. Spero che vi piaccia!!!



Uploaded with ImageShack.us
Shihei
CITAZIONE (nonloso @ Sunday 20 November 2011 - 18:13) *
Penso che sia la sezione giusta per postare quello che ho creato con una cartuccia del Nes di Super Mario. Spero che vi piaccia!!!



Uploaded with ImageShack.us


non ho capito cos'è ^^''
khadia
hd esterno 2.5" mi sa
Emapika
Quella sotto è una Wii,no? Dicci cosa hai fatto,non siamo mica indovini D:
PukkaNaraku
CITAZIONE (khadia @ Sunday 20 November 2011 - 17:20) *
hd esterno 2.5" mi sa


Esattamente! biggrin.gif
nonloso
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 20 November 2011 - 17:26) *
CITAZIONE (khadia @ Sunday 20 November 2011 - 17:20) *
hd esterno 2.5" mi sa


Esattamente! biggrin.gif


ho fatto un hdd esterno da 2.5" avendo come case una cartuccia di Super Mario... ovviamente quell'HDD è pieno di ISO per la Wii !!!
Emapika
Scusate la mia ignoranza,2.5" che significa? E quanto è la sua capienza?
Virpe
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 20 November 2011 - 17:31) *
Scusate la mia ignoranza,2.5" che significa? E quanto è la sua capienza?

Due pollici e mezzo di grandezza, contro i normali hard disk da tre e mezzo. Sono usati per i PC portatili e nei vecchi iPod, ma ultimamente stanno sfondando come HD portatili.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 20 November 2011 - 17:40) *
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 20 November 2011 - 17:31) *
Scusate la mia ignoranza,2.5" che significa? E quanto è la sua capienza?

Due pollici e mezzo di grandezza, contro i normali hard disk da tre e mezzo. Sono usati per i PC portatili e nei vecchi iPod, ma ultimamente stanno sfondando come HD portatili.

1) e nella PS3! XD
2) *controlla le dimensioni del proprio HD portatile* cavoli, non ci avevo fatto caso!

cmq, bell'idea!
personalmente ti ucciderei per aver profanato una cartuccia del NES, ma come idea è carina!
nonloso
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Sunday 20 November 2011 - 21:38) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 20 November 2011 - 17:40) *
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 20 November 2011 - 17:31) *
Scusate la mia ignoranza,2.5" che significa? E quanto è la sua capienza?

Due pollici e mezzo di grandezza, contro i normali hard disk da tre e mezzo. Sono usati per i PC portatili e nei vecchi iPod, ma ultimamente stanno sfondando come HD portatili.

1) e nella PS3! XD
2) *controlla le dimensioni del proprio HD portatile* cavoli, non ci avevo fatto caso!

cmq, bell'idea!
personalmente ti ucciderei per aver profanato una cartuccia del NES, ma come idea è carina!

era una cartuccia ntsc acquistata su ebay a 3 euro, la comprai solo per vedere se la modifica al nes per far leggere le cartucce americane era andata a buon fine, poi mi è venuta l'idea perfida!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.