Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermo giallo sul 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Link-gc
Ho comprato a mio figlio il nuovo gioco di mario (nintendo 3ds) e come accende la console
lo schermo inferiore il touch screen completamente giallo si riesce a fare tutto si distingue tutto solo che invece di riuscire a distinguere i colori
c come una patina gialla su tutto lo schermo che non capisco se un impostazione (improbabile) o se successo qualcosa che non capisco.
il 3ds tenuto perfettamente e non gli caduto ho provato a formattare ma niente da fare sapete se posso fare qualcosa o se c un servizio clienti?
+ che altro mi dispiace per mio figlio che aspettava davvero molto questo gioco aspetto risposte grazie in anticipo smile.gif
Virpe
Prova a premere sul sole in Home -> Risparmio Energetico = OFF
SpeedShine
Sembra un problema proprio della console, ma puoi provare a fare una foto dello schermo e caricarla qui?

EDIT: rispasmio energetico? Lo uso anche io, ma non lascia un colore giallino...
Link-gc
ho provato ora che mi hai scritto ma niente da fare lo schermo rimane giallo pazzesco

non ho modo di fare foto purtroppo pero' c come un velo giallo applicato sopra alle immagini ne + ne men il resto funziona tutto
Virpe
A me i due schermi della home diventano lievemente gialli quando lo utilizzo laugh.gif
Dansou
Scusa ma come hai fatto a formattare se lo schermo touchscreen sempre completamente giallo? huh.gif Non avresti dovuto poter navigare nel sistema operativo, o non ho capito niente?

Potresti fare una foto e pubblicarla, possibilmente comparandola a una foto di un vecchio NDS/Lite/Dsi? XD

In ogni caso se sei sicuro sia un problema evidente, portalo appena possibile (e non oltre 7 giorni dall'acquisto) in negozio e fallo sostituire!
Link-gc
Forse mi sono spiegato male praticamente funziona TUTTO solo che non ho i colori sullo schermo in basso c una ''patina'' gialla sopra a tutto
pero' si distingue e si legge tutto benissimo

il 3ds l ho preso per il lancio di zelda oot ed sempre funzionato tutto alla perfezione oggi ho comprato Mario mio figlio l ha inserito ha acceso la consolle
ed successo questo disastro.
Virpe
Hai messo delle pellicole protettive comprate da qualche parte?
Altrimenti ti consiglierei di mandare indietro la console perch sembra un difetto vero e proprio.
Dansou
CITAZIONE (Link-gc @ Friday 18 November 2011 - 16:05) *
Forse mi sono spiegato male praticamente funziona TUTTO solo che non ho i colori sullo schermo in basso c una ''patina'' gialla sopra a tutto
pero' si distingue e si legge tutto benissimo

Come se fossero accesi soltanto i pixel gialli e tutti spenti quelli blu e rossi? In questo caso decisamente sarebbe da far sostituire al volo! basta accenderlo davanti a un commesso e provare prima di uscire dal negozio il sostituto! =P
Link-gc
Uff niente da fare c un qualche numero assistenza qualcosa o lo riporto direttamente dal gamestop? qualcuno informato? thx ancora e scusatemi...
Dansou
CITAZIONE (Link-gc @ Friday 18 November 2011 - 16:13) *
Uff niente da fare c un qualche numero assistenza qualcosa o lo riporto direttamente dal gamestop? qualcuno informato? thx ancora e scusatemi...

Testualmente: "800 904 924 "*Prima di chiamare importante prendere nota del seriale e modello della console e del proprio codice fiscale. Il costo della chiamata a carico di Nintendo. "
Oppure: Qui

Ma, come gi detto, penso proprio ti convenga riportarlo al pi presto possibile in negozio con lo scontrino e la confezione integra, sempre non siano gi passati 7 giorni dall'acquisto.
Link999
Mh...Ho un pensiero strano.
Da quel che so,dopo aver inserito per la prima volta Super Mario 3D Land,richiede un aggiornamento.Non che avete spento (Magari per sbaglio) il 3DS durante l'aggiornamento? huh.gif
Link-gc
ha messo il gioco davanti ai miei occhi ha acceso la consolle ma non ha fatto partire il gioco il gioco l hof atto partire io poco fa ho fatto l aggiornamento
ma niente da fare rimane sempre quel colore assurdo giallo .... provero' a portarlo domani in negozio con scatola e scontrino.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.