Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rischi per la console
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Libycocco
Siccome non ho trovato nessuna info precisa, volevo capire quali sono i rischi effettivi per la console utilizzando una DSTWO su 3DS. Oggi ho notato che la flashcard fatica ad uscire dall'alloggiamento a molla e che i caricamenti sono un po' lunghetti, siccome è abbastanza fastidioso andare in giro con due console, volevo capire quali rischi effettivi corre la console. Se invece i pericoli sono solo per la flashcard, pazienza
massimomaxer360
per il 3ds(consolle fisica)non dovrebbe accadere niente...credo piu che altro che con i vari aggiornamenti della nintendo potrebbe ploccare per semble le fash card per ds mode....
non credo che blocchino la consolle come si vociferava...
Brixio
Quindi per esempio una M3 Simply dovrebbe andare bene in un 3DS.....???
Evrain
CITAZIONE (Brixio @ Saturday 3 December 2011 - 22:45) *

Ehm no, la Simply che io sappia non ha il bootloader aggiornabile, ergo è fuori dai giochi smile.gif
Evrain
Brixio
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 4 December 2011 - 01:33) *
CITAZIONE (Brixio @ Saturday 3 December 2011 - 22:45) *

Ehm no, la Simply che io sappia non ha il bootloader aggiornabile, ergo è fuori dai giochi smile.gif
Evrain

dry.gif come immaginavo....dopo anni di utilizzo dovrò separarmene.... sad.gif
Grazie per la info.... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.