Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] The Last Story
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2
Eyeshield21
Finalmente è ufficiale! The Last Story arriverà da noi nel 2012 ! Nintendo ha aperto un sito per le votazioni riguardanti le copertine del Gioco. Oltre a The Last Story, arriverà anche un altro gioco che pochi conoscono, Pandora's Tower !

Nintendo apre, sul sito italiano (e quelli europei), la pagina per The Last Story, ultimo capolavoro (purtroppo non molto considerato..) di Sakaguchi (che fa il pirlone su twitter, sì ci vanno anche i miei commenti in merito):
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii...tory_45545.html
E' anche possibile partecipare alle votazioni per i retrocopertina ! Ecco il link: http://microsite.nintendo-europe.com/pando...st-story-cover/

Lascio il topic come Official per quando uscirà, in modo da poterne parlare in questo thread (e non intasare quello di Xenoblade)

.: NEWS :.

21/11/2011: Primo trailer di debutto per il lancio Europeo pubblicato da Nintendo !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
uriel7
Ottimo: un altro titolo (anzi due) da comprare e non giocare mai! laugh.gif
OniAle
Ottimi entrambi, li attendo con ansia.
Dopo voto anche per la cover =P
Pie
Cover già votate!
Altri due giochi che mi porteranno via una vita, ma ne vale la pena. smile.gif
Nigg
Sono in attesa da una vita di giocare ad un altro capolavoro della Mistwalker che sono sicuro non mi deluderà.
Eyeshield21
Primo trailer per il debutto europeo pubblicato da Nintendo. Aggiunto anche al primo post.

Gixun
OMG *____* Già per il 2012 ne avrò un sacco da giocare! Cavolo, speravo almento il The Last Story (ma anche in Pandora, eh!) e questa è una gradevolissima sopresa *^*
Eyeshield21
Asd, visto che ci sono, specifico che OGGI (25 Novembre) è il compleanno di Hironobu Sakaguchi, che compie 49 anni smile.gif Se ci tenete, potete andare a fargli gli auguri nel suo canale di twitter ~

https://twitter.com/#!/mistwalker

Chiunque dirà "chi è Sakaguchi? " verrà bannato dal forum :3
Cippirimerlo
Uppo questo topic con un'immagine che vale mille parole:

Si parla di un artbook, cofanetto in metallo e cd con 7 tracce.
Lybra
Sperem bene perché Sakaguchi per ora coi suoi jRPG su Xbox ha fatto solo dei grandissi flop per non dire di peggio...tra Blue Dragon e The last Odissey non saprei scegliere tra il più palloso.
Cippirimerlo
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 10 January 2012 - 23:35) *
Sperem bene perché Sakaguchi per ora coi suoi jRPG su Xbox ha fatto solo dei grandissi flop per non dire di peggio...tra Blue Dragon e The last Odissey non saprei scegliere tra il più palloso.

quoto!
Con Blue Dragopn mi sono fermato al primo DVD...troooppo noioso!

Visti i voti ricevuti in Giappone 10/10/9/9 spero davvero in queso titolo!
Lybra
Famitsu da qualche anno é da straprendere con le molle biggrin.gif perché sopratutto i suoi 40 e certi 39 sono molto discutibili (no, non parlo di Nintendo Dogs ma di altro)

Certo é che inizio a chiedermi se Sakaguchi é davvero talentuoso lui oppure i capolavori li ha fatti perché aveva i giusti collaboratori attorno...mumble...

Comunque questo come Xenoblade aspetterò a prenderli, magari quando sarà uscito anche WiiU...devo pensarci su,i jRPG son belli ma se non accendono una qualche scintilla sono delle sonore fracassate di maroni
Cippirimerlo
Beh, su Xenoblade non posso che consigliarti di prenderlo ad occhi chiusi. Fantastico anche solo per le ambientazioni e la storia!
Lybra
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 11 January 2012 - 00:07) *
Beh, su Xenoblade non posso che consigliarti di prenderlo ad occhi chiusi. Fantastico anche solo per le ambientazioni e la storia!

Ne dovremmo parlare in privato biggrin.gif e dovrai convinvermi.Non voglio sporcare la discussione wink.gif
Eyeshield21
ò_ò sinceramente, Last Odyssey è fantastico come storia. E The Last Story l'ho provicchiato mesi fa, ma ancora non ero a livello da comprenderlo (solo perché non riuscivo a seguire la storia mentre intanto combattevo XD) ma credo che a giorni me lo ricomincio. E, da amici che l'hanno giocato e finito, hanno detto che è un bel gioco.

E comunque, uno che ha una lego bianca chiamata "hiro" e mette le sue foto su twitter (del pezzo di lego xD), per me è solo un genio (magari incompreso xD)
OniAle
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 10 January 2012 - 23:30) *

Mazza che figo!
Mi sa che mettono qualche promo si prende subito =P
Nigg
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 10 January 2012 - 23:35) *

I gusti sono gusti ma arrivare a dire che sono pallosi e che sono dei flop mi sembra "oltraggioso", se poi non si sono giocati al 100%...
Blue Dragon è un pò bambinesco e dispersivo ma, a parte garantire un centinaio di ore di gioco per finirlo completamente è stato da mio punto di vista un bellissimo gioco rovinato solo dal pessimo doppiaggio italiano.
Lost Odyssey è senza alcun dubbio il miglior jrpg per console e ogni altro commento è superfluo.

La versione Limited uscirà anche in italia?
Pie
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 11 January 2012 - 09:53) *
La versione Limited uscirà anche in italia?

Secondo me sì ma comunque, mal che vada, lo si piglia in UK, tanto il gioco è multilingua, quindi no problem. smile.gif

In pratica è come se fosse gia mio! biggrin.gif
Prace
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 10 January 2012 - 23:30) *

Se esce così in europa, non ci sarà inglese o italiano che tenga (poi già preferisco i giochi in lingua inglese, raramente li gioco in italiano)

che bella :Q_____
Eyeshield21
Peccato non esca la limited edition della Wii che era uscita in Giappone :/

Pie
In teoria quella dovrebbe gia essere la versione europea, visto il bollino pegi. smile.gif
Prace
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 11 January 2012 - 10:29) *
In teoria quella dovrebbe gia essere la versione europea, visto il bollino pegi. smile.gif

Ah quindi sarebbe già la box europea definitiva? Ok, mio biggrin.gif
DarkBehemot
Non mi offendete Lost Odyssey, commovente e stupendo
Vergognatevi rolleyes.gif
Cippirimerlo
AAARGH!
Un colpo al cuore!!
Stavo cercando se la limited di The Last Story fosse già preordinabile...e lo é, sia su thehut che zavvi...ma a che prezzo sad.gif
Ben 104,43 euro

sad.gif

Mi dovrò accontentare della versione liscia...
Prace
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 18 January 2012 - 19:33) *
AAARGH!
Un colpo al cuore!!
Stavo cercando se la limited di The Last Story fosse già preordinabile...e lo é, sia su thehut che zavvi...ma a che prezzo sad.gif
Ben 104,43 euro

sad.gif

Mi dovrò accontentare della versione liscia...

ARGH! ph34r.gif

alucard86
Ma che razza di prezzo è?La custodia è d'oro? dry.gif
- Aika -
Mio sicuramente , ma ho provato a chiedere da Open Games per esempio ma mi hanno detto che non c'ė nella lista dei titoli prenotabili sad.gif Non vorrei dover rivolgermi al Game Stop ....qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 18 January 2012 - 21:58) *
Ma che razza di prezzo è?La custodia è d'oro? dry.gif

Spero sia un errore...
Cippirimerlo
Mi sono informato oggi da Gamestop. 59 euro la versione limited! smile.gif
snake75
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Thursday 19 January 2012 - 13:30) *
Mi sono informato oggi da Gamestop. 59 euro la versione limited! smile.gif

il prezzo è verosimile, ma per ora sul loro sito mi da solo la liscia a 49.98. Domani ci faccio un saltino e nel caso prenoto smile.gif
Pie
Hanno corretto anche su zavvi;

http://www.zavvi.com/games/platforms/ninte...n/10587617.html

Meno male. smile.gif
Se confermato 60 euro da noi, allora, è praticamente lo stesso prezzo, e tanto vale prenderlo qua.
Domani, se riesco, faccio anche io un salto da GS, e magari pure da OG.
Eyeshield21
GH, mi sto facendo del male da solo ma non potevo non mostrarvela.

Per chi chiedeva se la custodia è d'oro rispondo... "No, ma ci si avvicina! "

In video, i contenuti della collector:

Per quanto non stia più comprando nulla di europeo, non posso fare a meno di volere questa limited :/

Ps: conosco amazon, ma se posso fare la grande truffa e prenderlo a 30, mi sta meglio biggrin.gif
manuel88
ma nessuno di voi qua dentro conosce amazon o.O ?

su amazon.co.uk , .fr e .de è prenotabile a 56 euro.
Emapika
Se è bello anche solo la metà di Xenoblade è un capolavoro imprescindibile. Non vedo l'ora,stavolta non farò come Xenoblade,prenderò entrambi i titoli appena escono drool.gif
snake75
Preordinato oggi da GS sotto casa: non potevo resistere al luccichio dello steelbox *__*
Pie
CITAZIONE (snake75 @ Friday 20 January 2012 - 23:52) *
Preordinato oggi da GS sotto casa: non potevo resistere al luccichio dello steelbox *__*

Idem, appena ordinato pure io!
Troppo bello! drool.gif
OniAle
Mortacci vostra regà, la vojo pure io *-*
PukkaNaraku
CITAZIONE (Emapika @ Friday 20 January 2012 - 20:54) *
Se è bello anche solo la metà di Xenoblade è un capolavoro imprescindibile. Non vedo l'ora,stavolta non farò come Xenoblade,prenderò entrambi i titoli appena escono drool.gif

Non alzare troppo le tue aspettative, da quanto letto in giro il titolo non è un "must", anzi, ad alcuni ha anche deluso...prendete tutte le info con le pinze! wink.gif
manuel88
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 21 January 2012 - 00:52) *

scusa ma ho guardato sul loro sito e c'è ancora solo la standard edition, come hai fatto a ordinarla? (quanto viene?)

@Eyeshield21: in che modo puoi prenderlo a 30 euro ohmy.gif ?
Pie
Forse è disponibile solo in negozio, per ora. smile.gif
Anche io l'ho presa li, costa 59.90 euro la Limited e 49.90 euro la liscia.
manuel88
CITAZIONE (Pie @ Saturday 21 January 2012 - 14:09) *
Forse è disponibile solo in negozio, per ora. smile.gif
Anche io l'ho presa li, costa 59.90 euro la Limited e 49.90 euro la liscia.

Sono indeciso tra questo e asura's wrath, avendo enslaved da dare via per un preordine, che dite biggrin.gif XD ? (vorrei prenderli tutti e due ma per asura's wrath solo conil preorder danno artbook e fumetto..,devo prendere anche xenoblade, e i soldi se ne vanno...)

EDIT: ordinato last story al gamestop annullando quello su amazon, lo renderò a 46 euro perchè ho dato via...............3 giochi ps3! non avevo tempo per metterli nel mercatino e tanto non me ne facevo nulla, si lo so che è una ladrata ma tanto i giochi erano vecchi, peruna volta....... anche se un po mi sento in colpa sad.gif

EDIT2 : ok probabilmente annullo il preordine al gamestop e lo sconto lo uso per prenderne un altro su wii (magari muramasa), poichè su amazon il prezzo si è abbassato, e poi misà tanto che sarà il mio ultimo post visto che noto che questo thread non lo caga nessuno e parlare da soli non è il massimo XD , buonagiornata.
Cippirimerlo
preordinato da Amazon.co.uk la versione Limited..38 sterline , ovvero circa 45 euro spedizione inclusa..meglio di così! smile.gif
crono1
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 28 January 2012 - 14:33) *
preordinato da Amazon.co.uk la versione Limited..38 sterline , ovvero circa 45 euro spedizione inclusa..meglio di così! smile.gif

è sicuro che avrà il multi 5 altrimenti dsrei costretto a prenderlo in italia
Pie
Sicuro al 100%, anzi, come tutte le Limited Wii ci sarà una sola versione uguale per tutta l'Europa, con stesso box, libretti e via dicendo.
Quindi è deciso, lunedì passo a disdire da GS e piglio da amazon.co.uk
Grazie per la dritta! smile.gif

Edit: Ok, preso da amazon intanto! Grazie Cippirimerlo. wink.gif
crono1
CITAZIONE (Pie @ Saturday 28 January 2012 - 19:49) *
Sicuro al 100%, anzi, come tutte le Limited Wii ci sarà una sola versione uguale per tutta l'Europa, con stesso box, libretti e via dicendo.
Quindi è deciso, lunedì passo a disdire da GS e piglio da amazon.co.uk
Grazie per la dritta! smile.gif

Edit: Ok, preso da amazon intanto! Grazie Cippirimerlo. wink.gif

già è vero me ne ero proprio dimenticato eppure ho la limited di zelda xenoblade e monter hunter ed è tutta la stessa storia, l'unica cosa è che l'artbook se avrà qualche scritta non sarà tradotto.... ma il prezzo è troppo invitante xD
Un ultima cosa le spedizioni sono come in italia ch superati i 20 eurozzi sono gratis?
Pie
Sì vai tranquillo, puoi fare la spedizione gratuita. smile.gif
crono1
CITAZIONE (Pie @ Saturday 28 January 2012 - 20:36) *
Sì vai tranquillo, puoi fare la spedizione gratuita. smile.gif

ok grazie mille lo preordinerò sicuro da li xD
Anche perchè guardando dei video si vede benissimo che è un capolavoro con addirittura l'online
Gixun
Preordinata anch'io la Limited da Amazon!
Considerata tutta la roba che c'è dentro 38 sterle son pure poche :Q___ E da Gamestop al solito fanno i ladroni :/
Cippirimerlo
Felice di aver dato una buona dritta! smile.gif
Nigg
Ovviamente l'ho preso anche io ^^
Thanks
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.