Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio SML3D e aggiornamento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
AlfiereDonnaRe
Come ben sappiamo venerdì uscirà Super Mario 3D Land che conterrà un aggiornamento che bloccherà le flashcard...Visto che in Giappolandia e America è già uscito, ci son notizie che confermino quali flashcard ne risentono e quali stanno lavorando per un aggiornamento? Soprattutto mi interesserebbero novità sull'Acekard 2i, che è quella che posseggo...

E ultima domanda, l'aggiornamento le bloccherà o le brikkerà?
Loillaloll
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Sunday 13 November 2011 - 22:39) *
Come ben sappiamo venerdì uscirà Super Mario 3D Land che conterrà un aggiornamento che bloccherà le flashcard...Visto che in Giappolandia e America è già uscito, ci son notizie che confermino quali flashcard ne risentono e quali stanno lavorando per un aggiornamento? Soprattutto mi interesserebbero novità sull'Acekard 2i, che è quella che posseggo...

E ultima domanda, l'aggiornamento le bloccherà o le brikkerà?

Grande! STAVO APRENDO LO STESSO IDENTICO TOPIC!
mi aggiungo alla domanda: Le R4 verranno bloccate? ohmy.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Puoi leggere il Pm? tongue.gif
AlfiereDonnaRe
Uppo perchè è una cosa che mi interessa particolarmente smile.gif
.:Niki:.
Le bloccherà smile.gif
Per la AK2i il Team Acekard ha detto che è in sviluppo l'aggiornamento per bypassare il problema wink.gif
poké-man
L'aggiornamento bloccherà le flashcard, ma non tutte. La EZVi sembra che si sia salvata sia con la versione J sia con quella U del firmware 2.2.0-4: http://www.youtube.com/watch?v=Ixh2zR0TLo4

Sul sito Acekard c'è questo:
CITAZIONE
Do Not Update 3DS to 2.2

Please do not update your 3DS to 2.2 if your console prompt you to update. We'll release update file for AK2i ASAP. Please be patient. Thanks.

Poi la DSTWO è stata bloccata, ma è già uscito l'aggiornamento.
Per le altre flashcard, ho letto che anche una R4i si era salvata, ma non mi ricordo quale tra le 50000 esistenti laugh.gif

EDIT: Anticipato
AlfiereDonnaRe
Penso però che molti team aspetteranno il maxi aggiornamento di fine Novembre per rilasciare nuovi firmware, dico male?
Gid
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Monday 14 November 2011 - 22:19) *
Penso però che molti team aspetteranno il maxi aggiornamento di fine Novembre per rilasciare nuovi firmware, dico male?

Non sbagli, solitamente anche il team Acekard fa queste mosse.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.