Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: non so che dire!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
dark arcanine
ei ragazzi girovagando sul web ho trovato questa immagine
be che dire,1 non so che versione sia,2sul seriale c'è eur quindi è europea!!!!,3ma do le danno sti giochi!!!?????questo invece credo che sia lo scatolo,booooooooo
26.gif 42.gif non so che direeeeeeeeeeeee........
Mei Mato
I negozzi hanno il gioco qualche giorno prima del Day One, ma sono tenuti a non venderlo sino alla data ufficiale (per non creare concorrenza sleale)
I distributori e grossisti quindi, ancor prima...
Ogni tanto qualche copia scappa...

Seriale a parte, si evince che sia europea dal leggero accento TeTesco della confezione...
emmebi
il bello è quella scritta
"NOT FOR RESALE" che mi fa pensare ad una edizione omaggio o solo per riviste e simili ... smile.gif
Quindi assolutamente da non far circolare !!! naughty.gif
Mei Mato
Non ci avevo fatto caso.
Sarà allora probabilmente qualche versione per la stampa o un demo per i negozianti
Eolone
sarà una demo smile.gif
PaolinoF15
si sono versioni demo e ho sentito ke su ebay le vendono a 130 dollari... ph34r.gif
emmebi
guardando meglio la seconda immagine, credo invece che sia la pubblicità apparsa su qualche rivista. C'è scritto chiaramente in due punti "7 Ottobre" (ovviamente in crucco).
E poi la scritta sotto a quel bel musetto dovrebbe suonare più o meno "Sta aspettando solo te" ...
Mei Mato
Effettivamente...tra l'altro, non ha la banda Nintendo DS a fianco...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.