Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Kart Ultimate Contest - GbaRL.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3
nexus81


Carissimi utenti/utentesse del forum smile.gif
Con l'avvento del nuovo Mario Kart per 3DS, insieme al supporto di alcuni utenti vogliosi di partecipare, è stato deciso di organizzare per l'estenuante attesa un torneo di chiusura per il classicissimo titolo per DS.
E' giunto il momento di rispolverare la vecchia gloria e prepararsi ai box per l'ultima corsa di rito!
Siamo certi che i vostri motori stanno già rombando alle griglie di partenza: le corse saranno avvincenti e all'ultima curva!
Se pensi di essere all'altezza, ma anche no, il Mario Kart Ultimate Contest fa al caso tuo!
Non perdere tempo e porta il tuo kart qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=79897
Info & Regolamento qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=79896

In palio per voi: Infradito WiiSport Resort, PortaCD Wii e Set Spillette Nintendo.
ITARichi
Per gli orari ho letto che non sono ancora stati decisi , però io per esempio il lunedì ho il rientro a scuola e esco alle 5:15,poi mezzanotte mi sembra un pò tardi dato che il giorno dopo a parte il venerdì e sabato e domenica che però non conta, avrei scuola,quindi credo che anche altri utenti come me che il giorno dopo hanno scuola si ritroverebbero morti sul banco il giorno dopo , se no , salto io questo torneo che però mi sarebbe piaciuto tantissimo fare.
nexus81
CITAZIONE (ITARichi @ Friday 4 November 2011 - 13:25) *
Per gli orari ho letto che non sono ancora stati decisi , però io per esempio il lunedì ho il rientro a scuola e esco alle 5:15,poi mezzanotte mi sembra un pò tardi dato che il giorno dopo a parte il venerdì e sabato e domenica che però non conta, avrei scuola,quindi credo che anche altri utenti come me che il giorno dopo hanno scuola si ritroverebbero morti sul banco il giorno dopo , se no , salto io questo torneo che però mi sarebbe piaciuto tantissimo fare.

ehm.............................
CITAZIONE
L'orario è il seguente: dalle 16 a mezzanotte.
D4rkn3ss
stesso discorso del contest di tetris ù_ù
Fattanz
"astenuante attesa"?
Ca1ux
ce l'ho originale ma stessa cosa per tetris ,ho la chiave WAP sul router e il gioco mk ds e con chiave wep .......... quell infradito e quelle spillette non riesci proprio a darle a nessuno nexus..
SpeedShine
Bello vedere il proprio lavoro in home! biggrin.gif
Vorrei tanto partecipare, ma ormai non ho più la cassetta... Perlomeno mi sono reso utile in qualche modo, dai. ^^

Piuttosto, attendetemi per l'imminente torneo di MK7... Sarò più agguerrito che mai... naughty.gif
PukkaNaraku
Come volevasi dimostrare, 34 "Sì" nel precedente Thread e ora conto solo 10 iscritti...sleep.gif...
Eyeshield21
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 4 November 2011 - 17:43) *
Come volevasi dimostrare, 34 "Sì" nel precedente Thread e ora conto solo 10 iscritti...sleep.gif...


Non tutti passano le giornate sul forum, e il topic è stato aperto solo oggi =P Dai un po' di tempo, c'è chi magari è ancora a lavoro/lezione e nemmeno lo ha visto.
nexus81
CITAZIONE (Fattanz @ Friday 4 November 2011 - 16:27) *
"astenuante attesa"?

eh capita tongue.gif


CITAZIONE (Ca1ux @ Friday 4 November 2011 - 16:47) *
ce l'ho originale ma stessa cosa per tetris ,ho la chiave WAP sul router e il gioco mk ds e con chiave wep .......... quell infradito e quelle spillette non riesci proprio a darle a nessuno nexus..

a sto giro forse si tongue.gif

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 4 November 2011 - 17:43) *
Come volevasi dimostrare, 34 "Sì" nel precedente Thread e ora conto solo 10 iscritti...sleep.gif...

dagli tempo! wink.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Friday 4 November 2011 - 18:04) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 4 November 2011 - 17:43) *
Come volevasi dimostrare, 34 "Sì" nel precedente Thread e ora conto solo 10 iscritti...sleep.gif...


Non tutti passano le giornate sul forum, e il topic è stato aperto solo oggi =P Dai un po' di tempo, c'è chi magari è ancora a lavoro/lezione e nemmeno lo ha visto.


Ma dai, non mi dire...pinch.gif
La cosa l'ho buttata lì, perché spesso e volentieri succede così...tanta euforia all'inizio e poi ci si perde in un bicchier d'acqua...spero di sbagliarmi, in tutta onestà, il 12 lo sapremo! biggrin.gif
PhantomEdo
Io ci sono, ma mi aggiungo domani perchè ora non ho il codice amico a disposizione...
faxpayne
Come faccio a non esserci? biggrin.gif

O.T. Ragazzi posso chiedervi una cosa? Volevo cambiare il mio emblem su mario kart ds... c'era prima un programmino che caricavi l'immagine e ti faceva lui tutto il lavoro... dove posso trovarlo?
Link84
Maledizioneeeee devo recuperare il gioco, speriamo di fare per tempo :/
nonloso
CITAZIONE (faxpayne @ Saturday 5 November 2011 - 14:27) *
Come faccio a non esserci? biggrin.gif

O.T. Ragazzi posso chiedervi una cosa? Volevo cambiare il mio emblem su mario kart ds... c'era prima un programmino che caricavi l'immagine e ti faceva lui tutto il lavoro... dove posso trovarlo?


lo cerco anche io!!!
PukkaNaraku
Su su ragazzuoli, mancano 4 inscritti per poter far un bel torneo da 24!!! Su su, venghino venghino! pinch.gif

Nota Bene: Thekingofking deve ancora dare i suoi dati per partecipare...
pova
io parteciperei ma sono un pò legato dagli orari.

lavorando in un negozio sono indisponibile fino alle 20 di sera,e per svariate sere sono occupato (al sabato dubito forte di riuscire a giocare laugh.gif ),di serate libere al 100% ho il martedi ed il giovedi,le altre dovrei cercare di organizzarmi con la mia dolce metà u.u




insomma non vorrei essere piu di intralcio che altro D:

PhantomEdo
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 November 2011 - 11:02) *
Su su ragazzuoli, mancano 4 inscritti per poter far un bel torneo da 24!!! Su su, venghino venghino! pinch.gif

Nota Bene: Thekingofking deve ancora dare i suoi dati per partecipare...

Dopo mi iscrivo io, quindi mancano 3! wink.gif
thekingofking
ragazzi confermo la mia presenza unico problema e collegarmi tramite wifi e sto aspettando l'arrivo della chiavetta nintendo per farlo per questo ancora non riesco ad avere i dati,entro giovedì dovrebbe arrivarmi il tutto e scrivo i dati!
PukkaNaraku
CITAZIONE (pova @ Monday 7 November 2011 - 17:56) *
io parteciperei ma sono un pò legato dagli orari.

lavorando in un negozio sono indisponibile fino alle 20 di sera,e per svariate sere sono occupato (al sabato dubito forte di riuscire a giocare laugh.gif ),di serate libere al 100% ho il martedi ed il giovedi,le altre dovrei cercare di organizzarmi con la mia dolce metà u.u




insomma non vorrei essere piu di intralcio che altro D:


Tranquillo, quando posti i tuoi dati nell'altro topic indica i tuoi orari e disponibilità...verranno fatti dei gironi in basi a quelle! wink.gif

Cmq con Phantom arriviamo a 21, sei pova conferma siamo a 22, ne mancano 2!!! *_*
pova
Ok,io ci sono quanto torna a casa vi do i codici amico smile.gif
davidfiorentino
Io ci sarò! Devo solo dirvi anch'io gli orari, che tra sport e roba varia sono straoccupato e credo che gli unici giorni buoni siano Mar,Gio (ma nemmeno più di tanto) e Dom (questa quasi sempre libera!)
Quando troverò il tempo (ma soprattutto la voglia) per ricercare la cassetta, posto tutto!
PhantomEdo
Purtroppo mi sa che non posso partecipare, il DS non si vuole collegare al router... sad.gif
Se riesco a collegarlo entro il tempo possibile ci sono comunque...
PukkaNaraku
CITAZIONE (davidfiorentino @ Monday 7 November 2011 - 22:29) *
Io ci sarò! Devo solo dirvi anch'io gli orari, che tra sport e roba varia sono straoccupato e credo che gli unici giorni buoni siano Mar,Gio (ma nemmeno più di tanto) e Dom (questa quasi sempre libera!)
Quando troverò il tempo (ma soprattutto la voglia) per ricercare la cassetta, posto tutto!


La scadenza di iscrizione è il 12, quindi non crogiolarti troppo sul "quando troverò il tempo"...appena puoi, posta tutti i dati e le tue disponibilità nell'altro thread! wink.gif

@Phantom: che peccato...sad.gif...vabbè dai, se riesci e sei ancora in tempo bene, sennò fa nulla, ci saranno altre occasioni...soprattutto con il 3DS! wink.gif

Nota Bene: siamo di nuovo 21 (22 se davidfiorentino parteciperà), quindi mancano almeno 3 persone...e Thekingofking deve ancora confermare i suoi dati! wink.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 8 November 2011 - 18:57) *
@Phantom: che peccato...sad.gif...vabbè dai, se riesci e sei ancora in tempo bene, sennò fa nulla, ci saranno altre occasioni...soprattutto con il 3DS! wink.gif

Spero di risolvere... smile.gif

3DS? rotfl[1].gif
Rimarrai deluso! tongue.gif

PS: a meno che non me lo regalino! biggrin.gif
PukkaNaraku
Figurati, nemmeno io ce l'ho (e dubito di prenderlo prima di un altro paio d'anni/uscita del restyle ed ennesimo calo di prezzo), ci faremo compagnia e giocherem ancora con questo! biggrin.gif
Su guys, vi esorto, il termine sta scadendo e qui mancano altre 2 teste (3, se Thekingofking non posta i suoi dati pinch.gif )!!! tongue.gif
Loillaloll
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 01:54) *
Figurati, nemmeno io ce l'ho (e dubito di prenderlo prima di un altro paio d'anni/uscita del restyle ed ennesimo calo di prezzo), ci faremo compagnia e giocherem ancora con questo! biggrin.gif
Su guys, vi esorto, il termine sta scadendo e qui mancano altre 2 teste (3, se Thekingofking non posta i suoi dati pinch.gif )!!! tongue.gif


Io ci sono e sono sicuro di vincere cavolo! sneko come un maiale!!!! xD

Dai non voglio vantarmi ragazzi! xDDDD
Samatarou
Ah ma quindi permettete lo Snaking? :|
PukkaNaraku
Se mi spiegate cosa sarebbe, posso confermarvi o meno...pinch.gif
Sarà mica ciò che è comunemente chiamata "derapata"? Se sì, allora è consentita, in quanto non è un cheat, ma frutto di pura bravura (salvo se non si usano cheat per usarla, e ce ne accorgeremmo [tipo derapando su di un rettilineo])!
Loillaloll
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 16:42) *
Se mi spiegate cosa sarebbe, posso confermarvi o meno...pinch.gif
Sarà mica ciò che è comunemente chiamata "derapata"? Se sì, allora è consentita, in quanto non è un cheat, ma frutto di pura bravura (salvo se non si usano cheat per usarla, e ce ne accorgeremmo [tipo derapando su di un rettilineo])!


ehm, si può derapare(snekare) su un rettilineo, e non è cheat :I non voglio andarti contro, se vuoi faccio un mini video e te lo mando in privato huh.gif
Samatarou
Sostanzialmente questo
Loillaloll
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 9 November 2011 - 16:46) *


esatto, e volevo chiedervi, se valgono i tagli delle piste ohmy.gif

quelle son frutto di bravura ohmy.gif
rastan1989
io non ci vedo nulla di male nelle derapate.. è una caratteristica di mario kart e va sfruttata.. cosi come anche le scorciatoie..

poi non so come è impostato il torneo..
PukkaNaraku
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 9 November 2011 - 16:46) *


Oddio, sicuri che non è un cheat?!?...a questo punto lascio l'ultima parola alla nostra Nexus81, io ho i miei dubbi in proposito...se per "tagli" intendi le scorciatoie (ma parlare come un comune essere umano no? pinch.gif ), sì, quelle valgono eccome!
Loillaloll
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 16:51) *
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 9 November 2011 - 16:46) *


Oddio, sicuri che non è un cheat?!?...a questo punto lascio l'ultima parola alla nostra Nexus81, io ho i miei dubbi in proposito...se per "tagli" intendi le scorciatoie (ma parlare come un comune essere umano no?), sì, quelle valgono eccome!


no, non intendo quelle ''scorciatoie'' che di suo ci son già nelle piste.. adesso vi farò un video, capirete meglio wink.gif
Samatarou
Si ma secondo me non ha senso, ci sono giocatori che BASANO le partite sullo Snaking e spammano senza fine :| poi fate come volete, eh.
Loillaloll
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 9 November 2011 - 17:01) *
Si ma secondo me non ha senso, ci sono giocatori che BASANO le partite sullo Snaking e spammano senza fine :| poi fate come volete, eh.


Sama, la derapata è un abilità, non una novità, è semplicemente implementata nel gioco, e se c'è, ci sarà un motivo...

scusami se ti ho offeso
PukkaNaraku
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 9 November 2011 - 17:01) *
Si ma secondo me non ha senso, ci sono giocatori che BASANO le partite sullo Snaking e spammano senza fine :| poi fate come volete, eh.


Concordo in parte...come dice Loillalol, la derapata non è un cheat, ma una questione di abilità...però usata come in quel video (e come giustamente fai notare te, c'è gente che pur di vincere le spamma a non finire, smorzando l'entusiasmo degli altri e facendo scadere quello che deve essere il primo obiettivo di una partita a MK, cioè il divertimento), penso sia un caso da valutare diversamente. Per questo ho lasciato l'ultima parola all'admin, non alimentiamo nessun flame!

Nel frattempo, attendo questo video di Loillalol su questi "tagli" e voglio ricordare, di nuovo, a Thekingofking di postare nell'altro topic i suoi dati, il 12 si avvicina! wink.gif
nexus81
Allora, i "tagli" non sono altro che le scorciatoie previste per ogni pista, quindi non ci vedo nulla di male e niente di sleale a seguirli..
per quanto riguarda lo snaking, io direi che è concesso a patto che non venga utilizzato per la maggior parte della gara..metterei il veto di usarlo nei rettilinei e stop, così se qualcuno tentasse di fare il furbo viene limitato.
Lee Boon
E' una questione di mera abilità. Chi è più esperto "snaka", e del resto stiamo parlando di un contest, non di partite amichevoli. Vince chi è più bravo a giocare.
Anch'io utilizzo lo snaking, ed è una tecnica di gioco accettata dalla comunità kartica.
I record si fanno adoperando tale tecnica, che consiste nel semplice utilizzo ravvicinato di più miniturbo.

Prendiamo per esempio questo mio video: http://www.youtube.com/watch?v=1y3Yda6RBYM

Allora. Se mi vietate lo snaking, cioè la serpentina in rettilineo, io comunque in curva (prendiamo per esempio la prima bella ampia) posso infilarci cinque/sei miniturbo di fila.
O vietiamo proprio i miniturbo (ma chi me lo dice poi che uno non li utilizza?), o allora come dovrei giocare? :/

Nei tornei di solito non si mettono restrizioni quando si parla di tecniche legittime, com'è il caso qui presente.







PukkaNaraku
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 November 2011 - 18:34) *
Allora, i "tagli" non sono altro che le scorciatoie previste per ogni pista, quindi non ci vedo nulla di male e niente di sleale a seguirli..
per quanto riguarda lo snaking, io direi che è concesso a patto che non venga utilizzato per la maggior parte della gara..metterei il vero di usarlo nei rettilinei e stop, così se qualcuno tentasse di fare il furbo viene limitato.


Non ho capito questa tua frase, onestamente...pinch.gif
I "tagli" ha detto Loillalol che non sono le scorciatoie...anche io avevo capito quelle, st ancora aspettando che mi dica cosa siano! pinch.gif
Ad ogni modo, io direi di farlo valere nelle curve (come è più "naturale" usarlo), poi non so fate voi! smile.gif

@Lee Bon: contest o non contest, è una cosa che si fa per divertirsi, non per scannarsi per un paio di infradito, delle spillette o un porta CD, manco fosse messo in palio 1 milione di dollari! pinch.gif
nexus81
CITAZIONE (Lee Boon @ Wednesday 9 November 2011 - 18:41) *
E' una questione di mera abilità. Chi è più esperto "snaka", e del resto stiamo parlando di un contest, non di partite amichevoli. Vince chi è più bravo a giocare.
Anch'io utilizzo lo snaking, ed è una tecnica di gioco accettata dalla comunità kartica.
I record si fanno adoperando tale tecnica, che consiste nel semplice utilizzo ravvicinato di più miniturbo.

Prendiamo per esempio questo mio video: http://www.youtube.com/watch?v=1y3Yda6RBYM

Allora. Se mi vietate lo snaking, cioè la serpentina in rettilineo, io comunque in curva (prendiamo per esempio la prima bella ampia) posso infilarci cinque/sei miniturbo di fila.
O vietiamo proprio i miniturbo (ma chi me lo dice poi che uno non li utilizza?), o allora come dovrei giocare? :/

Nei tornei di solito non si mettono restrizioni quando si parla di tecniche legittime, com'è il caso qui presente.

si si, io parlavo di proibirlo nei rettilinei per mettere una restrizione che possa conciliare il livello di tutti..se poi è una ca**ata bon tongue.gif

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 18:46) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 November 2011 - 18:34) *
Allora, i "tagli" non sono altro che le scorciatoie previste per ogni pista, quindi non ci vedo nulla di male e niente di sleale a seguirli..
per quanto riguarda lo snaking, io direi che è concesso a patto che non venga utilizzato per la maggior parte della gara..metterei il vero di usarlo nei rettilinei e stop, così se qualcuno tentasse di fare il furbo viene limitato.


Non ho capito questa tua frase, onestamente...pinch.gif
I "tagli" ha detto Loillalol che non sono le scorciatoie...anche io avevo capito quelle, st ancora aspettando che mi dica cosa siano! pinch.gif
Ad ogni modo, io direi di farlo valere nelle curve (come è più "naturale" usarlo), poi non so fate voi! smile.gif

@Lee Bon: contest o non contest, è una cosa che si fa per divertirsi, non per scannarsi per un paio di infradito, delle spillette o un porta CD, manco fosse messo in palio 1 milione di dollari! pinch.gif

m'è scappato vero invece di veto XD
ah bho..se non sono scorciatoie non so cosa siano XD


più che altro io non voglio che si arrivi a scannarsi per delle cavolate..tutto qui.
Lee Boon
Io voglio semplicemente regole chiare. xD
In curva posso usare quanti miniturbo voglio?
Loillaloll
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 18:46) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 November 2011 - 18:34) *
Allora, i "tagli" non sono altro che le scorciatoie previste per ogni pista, quindi non ci vedo nulla di male e niente di sleale a seguirli..
per quanto riguarda lo snaking, io direi che è concesso a patto che non venga utilizzato per la maggior parte della gara..metterei il vero di usarlo nei rettilinei e stop, così se qualcuno tentasse di fare il furbo viene limitato.


Non ho capito questa tua frase, onestamente...pinch.gif
I "tagli" ha detto Loillalol che non sono le scorciatoie...anche io avevo capito quelle, st ancora aspettando che mi dica cosa siano! pinch.gif
Ad ogni modo, io direi di farlo valere nelle curve (come è più "naturale" usarlo), poi non so fate voi! smile.gif

@Lee Bon: contest o non contest, è una cosa che si fa per divertirsi, non per scannarsi per un paio di infradito, delle spillette o un porta CD, manco fosse messo in palio 1 milione di dollari! pinch.gif


http://www.youtube.com/watch?v=BN1SdbRBqHw

Nei tagli ho failato un pò, per farvi capire come funzionava, il taglio di pista arcobaleno è questo: http://www.youtube.com/watch?v=p96Yh_GnJTI...feature=related

con quello si capirà meglio...

nei primi 3 ho fatto partite, per farvi vedere come funzionava lo ''snaking'', e mi sono venute anche abbastanza male, perchè, non vi dico come tenevo la CAM xD .. Bene, adesso avrete capito

PukkaNaraku
CITAZIONE (Lee Boon @ Wednesday 9 November 2011 - 18:55) *
Io voglio semplicemente regole chiare. xD
In curva posso usare quanti miniturbo voglio?


Ma che domande sono?!?Dai ragazzi, giochiamo tranquillamente senza troppe pippe e senza il sangue agli occhi...la derapata la si usa lo stretto necessario, senza spammarla a gogo! E ricordiamoci...DIVERTIMENTO è la parola chiave del torneo, non discutiamo per delle pu***nate! sleep.gif

Direi che il "taglio" possiamo considerarlo univocamente un bug del gioco, e non frutto di bravura (piuttosto di culo nel scoprirlo pinch.gif )! Quindi, senza che nemmeno Nex ci metta bocca (poi se vuole faccia pure, ovviamente), direi che sono esclusi anche i tagli! wink.gif
nexus81
CITAZIONE (Loillaloll @ Wednesday 9 November 2011 - 19:02) *
http://www.youtube.com/watch?v=BN1SdbRBqHw

Nei tagli ho failato un pò, per farvi capire come funzionava, il taglio di pista arcobaleno è questo: http://www.youtube.com/watch?v=p96Yh_GnJTI...feature=related

con quello si capirà meglio...

nei primi 3 ho fatto partite, per farvi vedere come funzionava lo ''snaking'', e mi sono venute anche abbastanza male, perchè, non vi dico come tenevo la CAM xD .. Bene, adesso avrete capito

i tagli mi sembrano una roba assurda che abolirei..che cavolata pinch.gif
per lo snaking non ho ancora ben capito come sia possibile dato che sfiori il D-pad..
poi siccome sono arrugginita..che differenza c'è tra snaking e miniturbo?
PukkaNaraku
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 November 2011 - 19:06) *
CITAZIONE (Loillaloll @ Wednesday 9 November 2011 - 19:02) *
http://www.youtube.com/watch?v=BN1SdbRBqHw

Nei tagli ho failato un pò, per farvi capire come funzionava, il taglio di pista arcobaleno è questo: http://www.youtube.com/watch?v=p96Yh_GnJTI...feature=related

con quello si capirà meglio...

nei primi 3 ho fatto partite, per farvi vedere come funzionava lo ''snaking'', e mi sono venute anche abbastanza male, perchè, non vi dico come tenevo la CAM xD .. Bene, adesso avrete capito

i tagli mi sembrano una roba assurda che abolirei..che cavolata pinch.gif
per lo snaking non ho ancora ben capito come sia possibile dato che sfiori il D-pad..
poi siccome sono arrugginita..che differenza c'è tra snaking e miniturbo?


Nessuno Nex, sono entrambi comunemente chiamati "Derapata", solo che vien detta Snaking quando fatta in un rettilineo (dato che oscilli a destra e sinistra come fossi un serpente), mentre il miniturbo sarebbe la spinta che ti dà la derapata! wink.gif
Loillaloll
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 November 2011 - 19:11) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 November 2011 - 19:06) *
CITAZIONE (Loillaloll @ Wednesday 9 November 2011 - 19:02) *
http://www.youtube.com/watch?v=BN1SdbRBqHw

Nei tagli ho failato un pò, per farvi capire come funzionava, il taglio di pista arcobaleno è questo: http://www.youtube.com/watch?v=p96Yh_GnJTI...feature=related

con quello si capirà meglio...

nei primi 3 ho fatto partite, per farvi vedere come funzionava lo ''snaking'', e mi sono venute anche abbastanza male, perchè, non vi dico come tenevo la CAM xD .. Bene, adesso avrete capito

i tagli mi sembrano una roba assurda che abolirei..che cavolata pinch.gif
per lo snaking non ho ancora ben capito come sia possibile dato che sfiori il D-pad..
poi siccome sono arrugginita..che differenza c'è tra snaking e miniturbo?


Nessuno Nex, sono entrambi comunemente chiamati "Derapata", solo che vien detta Snaking quando fatta in un rettilineo (dato che oscilli a destra e sinistra come fossi un serpente), mentre il miniturbo sarebbe la spinta che ti dà la derapata! wink.gif


Ok, adesso però, vi è chiara la situazione?
PukkaNaraku
Chiarissima e abbiamo anche già deliberato la cosa: la derapata è valida SOLO in curva e i tagli, ovviamente, non sono nemmeno da prendere in considerazione! pinch.gif
sonic96
Ormai gioco con lo snaking da un bel po', sarà difficile cambiare questa abitudine dato che mi viene automatico derapare sul rettilineo. Su piste tipo Ottotornante derapo per tutta la pista senza mai fermarmi un attimo. Dovrò correre in modo abbastanza innaturale per poter rispettare questa regola, ma cercherò di adattarmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.