Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio dsonei mini o dstwo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Gugu
Salve tutti... Sono nuovo e vorrei un consiglio da questo fantastico forum... Ho un 3ds con flashcard r4i3d che mi da parecchi problemi... Mi perde sempre i salvataggi... Quindi ho deciso di acquistare una nuova flashcard.. Voi quale mi consigliate tra la dsone mini e la dstwo? Considerate che a me serve solo x far girare bene i miei backup ds... Tutte le altre funzioni non mi interessano... Infatti stavo x prendere la dsone, tanto possiedo anche un ds ciccio e lite x aggiornarla.... Pero poi mi e venuto un dubbio.. Essendo questa card più vecchia non è che il team della super card non la aggiorna più x i prossimi update del 3ds e si dedichi solo alla dstwo? Non riesco a scegliere :-)
uriel7
vai di DSONEi Mini: il team supercard è probabilmente quello più serio che sia rimasto in circolazione, figurati che fino ad almeno un paio d'anni fa aggiornava ancora le sue Slot2...
Link84
I'm a noob

ma per aggiornare la DsOnei mini senza writer come faccio? non c'è nella confezione!

/i'm a noob
Gugu
Ok grazie... Ora faccio l'ordine... Ma in genere gli aggiornamenti escono in contemporanea con la dstwo o dopo?
uriel7
CITAZIONE (Link84 @ Tuesday 1 November 2011 - 11:17) *
I'm a noob

ma per aggiornare la DsOnei mini senza writer come faccio? non c'è nella confezione!

/i'm a noob

non serve il writer MA un DS "normale" (Fat o Lite) o un DSi/iXL NON aggiornato al firmware che blocca la scheda (buona norma aggiornare sempre PRIMA la card E POI la console). wink.gif

CITAZIONE (Gugu @ Tuesday 1 November 2011 - 11:20) *
Ok grazie... Ora faccio l'ordine... Ma in genere gli aggiornamenti escono in contemporanea con la dstwo o dopo?

dopo [direi solitamente circa dopo una settimana, ad occhio e croce... può essere di più o forse meno, resta il fatto che (giustamente, direi) usano dare la precedenza al loro modello di punta] happy.gif

edit:
vorrei però precisare una cosa: non esiste alcuna garanzia che un eventuale/ipotetico(/improbabile?) futuro aggiornamento della console non possa bloccare l'esecuzione della (qualsiasi) flashcard.
certo, la possibilità è remota (il DS-Mode usato dal 3Ds è esattamente lo stesso usato da TUTTI i DS, ovvero sviscerato in tutti i suoi meandri), però è sempre bene ricordarlo... come conviene sempre ricordare che l'utilizzo di Flashcard su 3Ds è caldamente osteggiato da parte di N che continua a ripetere i suoi strali minacciosi di "eventuali malfunzionamenti provocati dall'utilizzo di hardware esterno in seguito ai futuri aggiornamenti". wink.gif

per cui, come sempre, la responsabilità di qualsiasi eventuale futuro inconveniente ricade sull'utilizzatore dei suddetti accrocchi! laugh.gif
Gugu
Chipspain non mi permette di pagare con postepay :-( non posso prenderla....
uriel7
CITAZIONE (Gugu @ Tuesday 1 November 2011 - 12:28) *

pensa che da li ho sempre pagato in contrassegno! biggrin.gif

però c'è da dire che le poche (mi pare due o tre) volte che ho fatto acquisti da loro ho sempre "atteso" di avere un bel po' di roba da prendere, in modo da ammortizzare le spese di spedizione (mi pare che in quel caso siano di circa 15€). wink.gif
funkyb
CITAZIONE (Gugu @ Tuesday 1 November 2011 - 13:28) *

Vai su www.discoazul.com, è uguale a Chipspain e accetta la Postepay (Pay Pal)... io li ho preso la mia DSONEi Mini e mi è arrivata dopo un giorno! wink.gif te lo consiglio...
Gugu
grazie ora provo su discoazul.... cmq su chipspain per sbaglio ho scelto trasferimento bancario come pagamento.... ora come faccio ad annullare l'ordine? oppure posso non fare niente? tanto non credo che mi spediscano la flashcard finche non pago... gusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.