Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL CONTEST] Mario Kart?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
nexus81
Vediamo così...se volete anche postare per dei consigli INERENTI ALL'EVENTUALITA' che il contest si faccia, siete liberi di farlo..
più di così non posso fare wink.gif
ufo999
Si, solo se come primo premio c'è una copia di mario kart 7 biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (ufo999 @ Friday 28 October 2011 - 15:55) *

è una bella idea a cui avevo anche pensato, però ho così tanti gadget... pinch.gif
rino93
Per me si. Spero di avere il tempo di giocare, ma credo di riuscirlo a trovare.
Emapika
Non ci giocherò perché verrei umiliato di brutto,ma la trovo un'ottima idea in attesa di Mario Kart 7 biggrin.gif
EDIT: Ecco un'idea! Magari potrebbe esserci una lega "pro",con tanto di sneak ed altro e una lega per i principianti,che curvano come i comuni mortali tongue.gif
nexus81
CITAZIONE (Emapika @ Friday 28 October 2011 - 16:01) *
Non ci giocherò perché verrei umiliato di brutto,ma la trovo un'ottima idea in attesa di Mario Kart 7 biggrin.gif
EDIT: Ecco un'idea! Magari potrebbe esserci una lega "pro",con tanto di sneak ed altro e una lega per i principianti,che curvano come i comuni mortali tongue.gif

diventa già troppo complesso farlo..anche perchè bisogna vedere in quanti partecipano..
se e dico se, ci fossero una marea di iscrizioni, è sono un pò dubbiosa, ci si può pensare smile.gif
sonic96
Penso di poter partecipare, devo solo riuscire ad organizzarmi con gli impegni scolastici.
ufo999
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 28 October 2011 - 15:57) *
CITAZIONE (ufo999 @ Friday 28 October 2011 - 15:55) *

è una bella idea a cui avevo anche pensato, però ho così tanti gadget... pinch.gif

già che nex la consideri una bella idea è un buon punto di partenza (basta anche la versione uk tongue.gif).
è uno di quei giochi che riprendo in mano sempre volentieri per il multiplayer.
peccato che ho prestato il gioco e mi han cancellato i salvataggi e non ho più rifinito la carriera.

PhantomEdo
Messo si, ma con Battlefield che mi arriverà oggi o domani non ho il tempo per allenarmi! tongue.gif
Spero di ricordarmi come si accelera quando farò la prima gara! pinch.gif
paki-san
SISISISISISISISISI!
lellu
Visto che il kart su DS non ha l'on line casuale io potrei provare a partecipare ma solamente dopo aver testato che la connessione regga perchè con pokèmon bianco non sono riuscito ancora a fare un cavolo di combattimento visto che non so se per colpa della rete o colpa del DSlite che ha un'antenna che fa schifo,mi cade sempre la linea mentre ricerca avversari o mentre si connette alla wi fi connection!!

PS:prendere i pokèmon evento era ormai un terno al lotto...facevo il dowload un sacco di volte fino a quando alla fine mi scaricava l'evento! -.-'
.:Niki:.
Favorevole, ma non potrei partecipare visto che MK non supporta la WPA sad.gif
ITARichi
Ma cosa è un torneo? O altro ?? Vorrei partecipare..
PukkaNaraku
OVVIAMENTE SìSìSìSìSìSìSìSììììììììììì!!!
Nex ti amo, se non fossi sposata, ti sposerei io!!!! pinch.gif
Ho sempre voluto fare un tornei di Mario Kart, ma non ci sono mai riuscito (una volta ne avevo indetto uno non ufficiale sul topic di Mario Kart DS qui sul foro)!!!
Io penso che, per non incasinarci troppo, dovremmo usare il classico metodo a gironi (fatto di recente su GoPSP con ModNation), ma ci vuole serietà!!!
Di là son stato uno di quelli con il pugno di ferro che esortava a partecipare, pena l'eliminazione immediata dal torneo! Ad ogni modo, il mio voto contatelo per 2, perché ho un amico che giocherà di sicuro!!! biggrin.gif

@Lellu: Mario Kart DS ce l'ha la modalità "gara casuale", cmq...
@Niki: non è Mario Kart a non supportare la WPA, ma il DS che supporta solo la chiave WEP!
snake75
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 28 October 2011 - 17:52) *

vedo che hai il 3DS, magari utilizza il 3DS che supporta protocolli un pò più seri smile.gif
Samatarou
Assolutamente sì!
.:Niki:.
CITAZIONE (snake75 @ Friday 28 October 2011 - 18:20) *

vedo che hai il 3DS, magari utilizza il 3DS che supporta protocolli un pò più seri smile.gif

Mario Kart DS mi pare che sia compatibile solo con il protocollo WEP anche se si utilizza un 3DS, felice di essere smentito smile.gif
Luxray313
Potrei partecipare... anche se non sono sicuro di vincere! Finalmente un contest alla mia portata ^^
lellu
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 28 October 2011 - 18:15) *
Ho sempre voluto fare un tornei di Mario Kart, ma non ci sono mai riuscito (una volta ne avevo indetto uno non ufficiale sul topic di Mario Kart DS qui sul foro)!!!
Io penso che, per non incasinarci troppo, dovremmo usare il classico metodo a gironi (fatto di recente su GoPSP con ModNation), ma ci vuole serietà!!!
Di là son stato uno di quelli con il pugno di ferro che esortava a partecipare, pena l'eliminazione immediata dal torneo! Ad ogni modo, il mio voto contatelo per 2, perché ho un amico che giocherà di sicuro!!! biggrin.gif

@Niki: non è Mario Kart a non supportare la WPA, ma il DS che supporta solo la chiave WEP!

loooooooooooooooooooooooool vado subito a provare(in effetti non ho mai controllato)!!
Che poi comunque pensandoci credo sia un problema di DSlite no? Perchè la wii i giochi on line me li regge...la psp anche solo sto maledetto DS mi fa cadere la connessione sempre!
thekingofking
magari!!!!
Abrio
Se riesco a rimediare una cartuccia (io non l'ho mai avuto dato che lo ho finito 2-3 volte agli amici) partecipo più che volentieri!
akira1979
io la butto lì nex, ma non mi cazziate se sparo 'ttanate...
e se si organizza un torneo per mario kart 7 proprio nel week end di lancio del gioco?
sicuramente si sarebbe tutti alla pari con conoscenza approssimativa di meccaniche e livelli...sarebbe più caciarone e caotico in stile mario kart... so che non è semplice, ma so che saremo in tanti!!!
e nel tempo che manca magari si comincia a mettersi daccordo su lista-giocatori da fare e come sviluppare il torneo: abbiamo un mese di tempo!!!
così ti liberi di un po' di gadget senza impegno!!

ok, ora potete cominciare a lanciarmi le pietre (focaie biggrin.gif )

p.s.: mi scuso in anticipo se qualcuno aveva già proposto una cosa simile wink.gif
WarioWare
Io ci sto per un eventuale torneo di Mario Kart DS. Giusto per "commemorarlo"" per poi dare il benvenuto così al nuovo capitolo portatile. smile.gif
Link84
si, con o senza premio non fa alcuna differenza
PukkaNaraku
CITAZIONE (akira1979 @ Friday 28 October 2011 - 20:19) *
e se si organizza un torneo per mario kart 7 proprio nel week end di lancio del gioco?
sicuramente si sarebbe tutti alla pari con conoscenza approssimativa di meccaniche e livelli...sarebbe più caciarone e caotico in stile mario kart... so che non è semplice, ma so che saremo in tanti!!!
e nel tempo che manca magari si comincia a mettersi daccordo su lista-giocatori da fare e come sviluppare il torneo: abbiamo un mese di tempo!!!

p.s.: mi scuso in anticipo se qualcuno aveva già proposto una cosa simile wink.gif

Il torneo è per MKDS, in attesa dell'uscita della versione 3DS, che non tutti acquisteranno subito (presente), ergo non si può proporre "in cambio" un torneo per un gioco non ancora uscito e che non si sa in quanti acquisteranno subito.
Io propongo di muoverci con l'organizzazione e fare questo mega torneo a gironi il più presto possibile!!! biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (WarioWare @ Friday 28 October 2011 - 21:24) *
Io ci sto per un eventuale torneo di Mario Kart DS. Giusto per "commemorarlo"" per poi dare il benvenuto così al nuovo capitolo portatile. smile.gif

Figurati se potevi mancare *pffff*
biggrin.gif
nexus81

non illudermi che sai che poli opposti ci dividono tongue.gif e lo stesso mondo ci attrae: saremmo in conflitto continuo tongue.gif
il tuo amico deve essere iscritto qui mi raccomando!

CITAZIONE (snake75 @ Friday 28 October 2011 - 18:20) *

i giochi ds si avvalgono del supporto per DS e anche se con il 3DS ti riesci a connettere con una wpa, i giochi DS rimangono con la wep..testato purtoppo sad.gif

CITAZIONE (akira1979 @ Friday 28 October 2011 - 20:19) *

per chi mi hai preso eh? quello di mk7 avevo intenzione di organizzarlo ad una settimana di distanza, per dare almeno 7 giorni di prova e pratica a tutti quanti smile.gif
cmq tiratemi giù un banner serio per mario kart ds!! forza!
PukkaNaraku
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 28 October 2011 - 23:27) *

non illudermi che sai che poli opposti ci dividono tongue.gif e lo stesso mondo ci attrae: saremmo in conflitto continuo tongue.gif
il tuo amico deve essere iscritto qui mi raccomando!

Potremmo sempre imbastire un matrimonio di convenienza! pinch.gif
E poi chi dice che dovremmo essere sempre in conflitto...possiamo tranquillamente essere amici per la pelle! pinch.gif
Ad ogni modo, il mio amico è già inscritto (ciro17), anche se non è parte attiva della community come me! happy.gif
SpeedShine
Non posso partecipare perché ormai non ho più la mia copia di MKDS, ma per farmi perdonare cerco almeno di rendermi utile. biggrin.gif

lellu
CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 29 October 2011 - 01:19) *
Non posso partecipare perché ormai non ho più la mia copia di MKDS, ma per farmi perdonare cerco almeno di rendermi utile. biggrin.gif

Semplicemente bellissima!! Ottimo lavoro,direi che va più che bene!
SpeedShine
L'ho fatta molto in fretta, ho cavato un buco di tempo in mezzo a javascript e tanta roba 3D (si, a quest'ora continuo a lavorare al mio progetto)... tongue.gif
Se qualcuno fa di meglio non eistate a scartarla!
PukkaNaraku
Bellissima davvero, ma avrei solo una cosa da dire...lo so, forse è una cosa banale, ma un bannerino di MK senza Mario non è lo stesso! pinch.gif
Io toglierei Daisy e WaLuigi per mettere Mario e uno tra Yoshi/Toad (io tifo per Yoshi)! happy.gif
SpeedShine
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 October 2011 - 02:20) *
Bellissima davvero, ma avrei solo una cosa da dire...lo so, forse è una cosa banale, ma un bannerino di MK senza Mario non è lo stesso! pinch.gif
Io toglierei Daisy e WaLuigi per mettere Mario e uno tra Yoshi/Toad (io tifo per Yoshi)! happy.gif

E pure te c'hai ragione! biggrin.gif
Avevo trovato uno sfondo già bello e pronto, quindi ho usato quello... Ma visto che voi siete incontentabili e io sono abbastanza fiscale, ecco il banner modificato! tongue.gif

EDIT: però boh, il banner di Mario Kart senza kart... Hahahah, scherzo dai! rotfl[1].gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 29 October 2011 - 02:50) *

E pure te c'hai ragione! biggrin.gif
Avevo trovato uno sfondo già bello e pronto, quindi ho usato quello... Ma visto che voi siete incontentabili e io sono abbastanza fiscale, ecco il banner modificato! tongue.gif

EDIT: però boh, il banner di Mario Kart senza kart... Hahahah, scherzo dai! rotfl[1].gif

Figurati, se l'avessi lasciato com'era prima, sarebbe stato già tantissimo...è un piacere che ci fai, dovremmo solo ringraziarti! happy.gif
Il mio voleva essere solo un piccolo suggerimento (è colpa della mia mania di perfezionismo, perdonami pinch.gif ), dato che c'erano 2 principesse (una può bastare, quindi lasciamo quella "principale" pinch.gif ) e 2 Luigi (ok, tecnicamente WaLuigi non è Luigi, ma tant'è, l'originale basta e avanza pinch.gif )...quindi ho pensato di fare questo piccolo change...ora è perfetto, sei un grande!!! biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 October 2011 - 00:49) *
Potremmo sempre imbastire un matrimonio di convenienza!
E poi chi dice che dovremmo essere sempre in conflitto...possiamo tranquillamente essere amici per la pelle!
Ad ogni modo, il mio amico è già inscritto (ciro17), anche se non è parte attiva della community come me! happy.gif

un conflitto di "interessi di un certo tipo" intendevo infatti tongue.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 29 October 2011 - 02:50) *
Bellissima davvero, ma avrei solo una cosa da dire...lo so, forse è una cosa banale, ma un bannerino di MK senza Mario non è lo stesso!

E pure te c'hai ragione!
Avevo trovato uno sfondo già bello e pronto, quindi ho usato quello... Ma visto che voi siete incontentabili e io sono abbastanza fiscale, ecco il banner modificato!

*pieno di faccine..*

bellissimo!!!
effettivamente di principesse "sul pisello" ne bastava una! bravi tongue.gif

dannato pukka!! tu e le tue faccine tongue.gif
CITAZIONE
SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI
Hai inserito nel messaggio più faccine di quanto consentito. Diminuisci il numero fino a quello massimo consentito.
SpeedShine
Perfect! thumbup.gif
A dire la verità sono andato a caso anche sulla risoluzione (600*200), se va modificata fatemi sapere!
nexus81
CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 29 October 2011 - 09:56) *
Perfect! thumbup.gif
A dire la verità sono andato a caso anche sulla risoluzione (600*200), se va modificata fatemi sapere!

controllo poi con la home, ma al limite lo ridimensiono di qualche pixel!!
dato che sei così bravo rolleyes.gif faresti anche 3 targhettine? tongue.gif
EDIT: 4 tongue.gif dimenticavo che "io c'ero.."
SpeedShine
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 29 October 2011 - 09:57) *
controllo poi con la home, ma al limite lo ridimensiono di qualche pixel!!
dato che sei così bravo rolleyes.gif faresti anche 3 targhettine? tongue.gif
EDIT: 4 tongue.gif dimenticavo che "io c'ero.."

Va bene! Queste però te le mando in MP, almeno non spoilerizziamo nulla. biggrin.gif
uriel7
@Speed:
Attento che "visto che sei così bravo **occhioni sbrilluccicosi & machete sanguinolento**" ti ritrovi Designer™ senza capirne il perchè...! rotfl[1].gif
SpeedShine
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 29 October 2011 - 10:30) *
@Speed:
Attento che "visto che sei così bravo **occhioni sbrilluccicosi & machete sanguinolento**" ti ritrovi Designer™ senza capirne il perchè...! rotfl[1].gif

Come se mi dispiacesse "lavorare" per Gbarl... tongue.gif
Lo farei più che volentieri, ma programmo continuamente quindi non sarei costante... sad.gif E pensare che una volta... Ehm, Evra? XD

Comunque ho inviato le fantasticose mozzafiatanti™ (cit.) targhette alla nostra Nex. biggrin.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 29 October 2011 - 09:53) *
Potremmo sempre imbastire un matrimonio di convenienza!
E poi chi dice che dovremmo essere sempre in conflitto...possiamo tranquillamente essere amici per la pelle!

un conflitto di "interessi di un certo tipo" intendevo infatti tongue.gif
Vabbè, dettagli...magari non ci piacciono nemmeno gli stessi tipi! pinch.gif

*pieno di faccine..*

bellissimo!!!
effettivamente di principesse "sul pisello" ne bastava una! bravi tongue.gif

dannato pukka!! tu e le tue faccine tongue.gif
CITAZIONE
SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI
Hai inserito nel messaggio più faccine di quanto consentito. Diminuisci il numero fino a quello massimo consentito.

Però dic a verità, teng e gust raffinat, eh?!? pinch.gif (spero si capisca il napoletano)
faxpayne
sperando non sia un buco nell'acqua come quello del tetris... PARTECIPO PIU' CHE VOLENTIERI!!! biggrin.gif E quando arriva Mario Kart 7, facciamo un contest? tongue.gif
PukkaNaraku
Se i 21 (22 contando il mio amico) sì fanno i seri, non vedo perché fare un buco nell'acqua...fossi nei mod comincerei anche a fare i gironi per le eliminatorie! biggrin.gif
PiKaKeRoRo
votato no, per il solito motivo...
D:
lellu
Ho avuto modo di provare e sembra che vada quindi do il mio voto e la mia completa disposizione per partecipare!!
nexus81
CITAZIONE (SpeedShine @ Saturday 29 October 2011 - 11:16) *
Come se mi dispiacesse "lavorare" per Gbarl... tongue.gif
Lo farei più che volentieri, ma programmo continuamente quindi non sarei costante... sad.gif E pensare che una volta... Ehm, Evra? XD

Comunque ho inviato le fantasticose mozzafiatanti™ (cit.) targhette alla nostra Nex. biggrin.gif

AHAHHAHA cmq sono bellissime biggrin.gif

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 October 2011 - 11:31) *
Però dic a verità, teng e gust raffinat, eh?!? pinch.gif (spero si capisca il napoletano)

eh..se scegli me non sei proprio raffinato tongue.gif

CITAZIONE (faxpayne @ Saturday 29 October 2011 - 12:19) *
sperando non sia un buco nell'acqua come quello del tetris... PARTECIPO PIU' CHE VOLENTIERI!!! biggrin.gif E quando arriva Mario Kart 7, facciamo un contest?

si, ovviamente, ne ho parlato poco più sopra

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 October 2011 - 12:44) *
Se i 21 (22 contando il mio amico) sì fanno i seri, non vedo perché fare un buco nell'acqua...fossi nei mod comincerei anche a fare i gironi per le eliminatorie! biggrin.gif

Speriamo..cmq lasciatemi passare oggi e domani vedo se riesco a buttare giù qualche idea sull'organizzazione..io sono un pò arrugginita dato che non ci gioco da molto tempo..tu pukka rolleyes.gif dato che sembri molto ferrato, potresti darmi qualche dritta privata (non pensate male eh) sulle modalità etc.. smile.gif
1 a 1 vi incastro tutti!
sonic96
Ho appena scoperto di avere un piccolo problema col DS, dovrei riuscire a risolverlo in giornata. Se ci riesco vi confermerò la mia partecipazione.
PukkaNaraku
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 29 October 2011 - 14:58) *

Speriamo..cmq lasciatemi passare oggi e domani vedo se riesco a buttare giù qualche idea sull'organizzazione..io sono un pò arrugginita dato che non ci gioco da molto tempo..tu pukka rolleyes.gif dato che sembri molto ferrato, potresti darmi qualche dritta privata (non pensate male eh) sulle modalità etc.. smile.gif
1 a 1 vi incastro tutti!

Per gusti raffinati intendevo la scelta stilistica di togliere Daisy e WaLuigi ed inserire Mario e Yoshi...cosa avevi capito?!? rolleyes.gif
Ad ogni modo, tornando seri, vuoi delle dritte ( fischia.gif ) sulle modalità di gioco presenti nel titolo o su come potremmo organizzare il torneo? Fammi sapere che ti Piemmo! wink.gif
nexus81
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 October 2011 - 15:17) *
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 29 October 2011 - 14:58) *

1 a 1 vi incastro tutti!

Per gusti raffinati intendevo la scelta stilistica di togliere Daisy e WaLuigi ed inserire Mario e Yoshi...cosa avevi capito?!? rolleyes.gif
Ad ogni modo, tornando seri, vuoi delle dritte ( fischia.gif ) sulle modalità di gioco presenti nel titolo o su come potremmo organizzare il torneo? Fammi sapere che ti Piemmo! wink.gif

su come poterlo organizzare e quale modalità usare smile.gif
piemmami tutta biggrin.gif
cele
Io sono sicuro di partecipare smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.