Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PickleLauncher
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Nicole Ridgway
Per favore, mi fate capire cos'è sto Pickle Launcher che mi ritrovo quasi ovunque, a cosa serve, e se è indispensabile tenerlo? Un esempio: entro in OMMPC, provo a settare la lingua e scegliere l'italiano, salvo la configurazione, esco dal programma e mi rimanda al PickleLauncher...boh.
Dragon Chan
CITAZIONE (Nicole Ridgway @ Monday 10 October 2011 - 18:09) *
Per favore, mi fate capire cos'è sto Pickle Launcher che mi ritrovo quasi ovunque, a cosa serve, e se è indispensabile tenerlo? Un esempio: entro in OMMPC, provo a settare la lingua e scegliere l'italiano, salvo la configurazione, esco dal programma e mi rimanda al PickleLauncher...boh.


Il Pickle Launcher non è altro che un bel pezzo di software scritto per l'appunto da Pickle e che può essere "incorporato" dai vari devs nei propri emulatori privi di interfaccia grafica. Pickle Launcher altro non è che un frontend grafico che "dona", a quegli emulatori o quei programmi che funzionano esclusivamente da linea di comando, una simpatica interfaccia grafica.

Ergo a te in quanto utilizzatore finale non serve a nulla, ma chi ti ha scritto l'emulatore probabilmente lo usa. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.