Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [UNOFFICIAL] Campionato di Super Street Fighter IV 3D!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
CityHunter1996


Possessori di Super Street Figher IV 3D, sono qui per presentarvi il campionato di Super Street Fighter IV 3D! Il campionato sarà composto da vari match in cui ogni utente sfiderà almeno due volte ogni altro utente almeno due volte (tipo Andata e Ritorno del campionato di calcio, ma non seguo il calcio quindi potrei sbagliarmi xD). Per ogni Match si guadagneranno dei punti: 1 punto se perdi, 2 se pareggi e 3 punti se vinci. Alla fine di tutti i match i primi 4 della classifica accederanno al torneo finale ad eliminazione diretta.
Ovviamente le regole sono:
-Controlli Pro
-Settaggi di Default(Match al meglio dei 3 Round)

Chi non rispetterà le regole perderà automaticamente il match, in caso di 3 irregolarità si verrà cacciati dal campionato.

ISCRIZIONI CHIUSE!

1° Fase - Campionato d'Andata - CONCLUSA

Ogni partecipante avrà dal 22 Ottobre fino al 6 Novembre per sfidare ogni altro partecipante del torneo. Ogni sfida conclusa andrà comunicata a me via MP o qui in questa discussione ed io aggiornerò la classifica e la lista degli scontri finiti. Mi raccomando, per accordarvi per gli scontri utilizzate gli MP!
Per questa fase ogni scontro sarà costituito da un solo Match al meglio dei 3 Round!

2° Fase - Campionato di Ritorno - CONCLUSA


Non vi è andata giù che l'utente x vi ha malmenato nella fase precedente? Perfetto, ora hai la possibilità di vendicarti! Ecco a voi l'ultima chance per scalare la classifica e sperare di entrare tra i finalisti che parteciperanno al mini torneo finale. La fase si svolgerà esattamente come quella precedente e durerà fino al 18 Novembre a partire da oggi(6/11). Alla fine della fase i primi 4 in classifica accederanno al torneo finale ad eliminazione diretta che si svolgerà (organizzazione volendo) Sabato 19 e Domenica 20 Novembre! Che le mazzate continuino!

3° Fase - Finale - Conclusa


Fase finale in cui i primi 4 in classifica si sfideranno in un mini torneo finale!

COMPLIMENTI A JamundoX!!!!!



Premio

Ebbene si, abbiamo un premio! Il magnate e gentilissimo JamundoX ha deciso di offrire al vincitore del Campionato un case nero per il 3DS! Ecco alcune foto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ringrazio ancora tantissimo JamundoX per averci offerto questo premio e che vinca il migliore!

Lista partecipanti:
CityHunter1996 - 0044-2954-1926 - El Fuerte
Paki-san - 4639-9157-6385 - Ryu
AlfiereDonnaRe - 3050-7706-7482 - Ken
Yamcha79 - 0087-2286-3369 - Zangief
Abrio - 0602-6375-7228 - Cammy
JamundoX - 5069-3932-6576 - Ken
Gaetano - 1160-9920-5807 - Sagat
★..RICHY..★ - 2793-0725-8600 - Ryu
Dansou - 5155-3024-9271 - Dan
Cele - 0259-0352-5096 - Juri

Cronologia Scontri(In grassetto i vincitori):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CityHunter1996 vs AlfiereDonnaRe
CityHunter1996 vs Gaetano
CityHunter1996vs Abrio
CityHunter1996 vs ★..RICHY..★
Abrio vs ★..RICHY..★
Gaetano vs AlfiereDonnaRe
Abrio vs Cele
Abrio vs Gaetano
Cele vs ★..RICHY..★
Cele vs Gaetano
Cele vs CityHunter1996
Gaetano vs ★..RICHY..★
paki-san vs Gaetano
paki-san vs Yamcha79
paki-san vs Cele
Cele vs Yamcha79
JamundoX vs CityHunter1996
JamundoX vs Gaetano
JamundoX vs Abrio
Abrio vs paki-san
JamundoX vs paki-san
CityHunter1996 vs paki-san
JamundoX vs ★..RICHY..★
JamundoX vs Cele
paki-san vs ★..RICHY..★
JamundoX vs AlfiereDonnaRe
paki-san vs AlfiereDonnaRe
Yamcha79 vs AlfiereDonnaRe
Yamcha79 vs CityHunter1996
Yamcha79 vs JamundoX
Yamcha79 vs Gaetano
Dansou vs CityHunter1996
Gaetano vs Dansou
AlfiereDonnaRe vs Dansou
Cele vs Dansou
Dansou vs JamundoX
Cele vs AlfiereDonnaRe
Yamcha79 vs Dansou
Dansou vs paki-san
Abrio vs Dansou
AlfiereDonnaRe vs Abrio
Yamcha79 vs ★..RICHY..★


Cronologia Scontri 2° Fase
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CityHunter1996 vs Yamcha79
Dansou vs CityHunter1996
Dansou vs ★..RICHY..★
Dansou vs AlfiereDonnaRe
Dansou vs Yamcha79
Dansou vs Abrio
Abrio vs Yamcha 79
JamundoX vs Dansou
CityHunter1996 vs JamundoX
paki-san vs Cele
Cele vs Dansou
paki-san vs Dansou
AlfiereDonnaRe vs Cele
Gaetano vs paki-san
AlfiereDonnaRe vs paki-san
Dansou vs Gaetano
CityHunter1996 vs Gaetano
CityHunter1996 vs Cele
AlfiereDonnaRe vs Yamcha79
Cele vs Yamcha79
AlfiereDonnaRe vs CityHunter1996
AlfiereDonnaRe vs ★..RICHY..★
Cele vs Gaetano
Yamcha79 vs Gaetano
Gaetano vs ★..RICHY..★
Cele vs ★..RICHY..★
JamundoX vs Gaetano
AlfiereDonnaRe vs JamundoX
AlfiereDonnaRe vs Gaetano
Cele vs JamundoX
★..RICHY..★ vs paki-san
paki-san vs JamundoX
AlfiereDonnaRe vs Abrio


Classifica:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Yamcha79: 42
Cele: 41
JamundoX: 40
paki-san: 40
AlfiereDonnaRe: 34
Dansou: 29
Gaetano: 25
CityHunter1996: 19
Abrio: 17
★..RICHY..★: 14
Yamcha79
Io ci sono sempre!!!! wink.gif
akira1979
CITAZIONE (Yamcha79 @ Friday 7 October 2011 - 22:02) *
Io ci sono sempre!!!! wink.gif


io molto probabile, ma vorrei vedere anche gli altri iscritti...!!!
yamcha ti ho mandato un pm interessante...acqua in bocca wink.gif
Gaetano
io ci sono, devo solo decidere che pg usare XD visto che il gioco è arrivato solamente oggi XD
Yamcha79
Io userò Zangief....... I am TORNADO ROSSO!!!! cool.gif
akira1979
io se partecipo, o guile (ma ho paura di farvi male... biggrin.gif) o fei long (ma ho paura di farmi male... biggrin.gif)

notte a tutti!!
mezzacotoletta
CITAZIONE (akira1979 @ Friday 7 October 2011 - 23:50) *
io se partecipo, o guile (ma ho paura di farvi male... biggrin.gif) o fei long (ma ho paura di farmi male... biggrin.gif)

notte a tutti!!


Io ci provo con sagat ma sono una schiappa
yakumo_82
Penso di partecipare anche io. Deciderò poi il pg. Confermo la partecipazione intanto
Spero che non vada a finire come quell'altro torneo unofficial di cui poi non si è capito/fatto piu nulla...
Abrio
Partecipo volentieri, ma sono indeciso fra Cammy e la ninja (come si chiama...? :/) ah! Sono pure un po' una schiappa!
P.s.:se qualcuno mi consigliasse la migliore tra le due mi darebbe una grande mano
AlfiereDonnaRe
Partecipo anch'io con Ken...Codice amico 3050-7706-7482
akira1979
CITAZIONE (Abrio @ Saturday 8 October 2011 - 08:45) *
Partecipo volentieri, ma sono indeciso fra Cammy e la ninja (come si chiama...? :/) ah! Sono pure un po' una schiappa!
P.s.:se qualcuno mi consigliasse la migliore tra le due mi darebbe una grande mano


io ti consiglio cammy, è un po' più facile da usare di ibuki!! wink.gif almeno per me!!!
paki-san
Partecipo anche io.
Paki-san 4639-9157-6385 Ryu
Abrio
Ok! Allora metti:
Abrio - 0602-6375-7228 - Cammy
CityHunter1996
Aggiunti tutti, attendo la conferma di Akira,il personaggio di Yakuma e il codice di mezzacotoletta.
JamundoX
ci sono anche io! smile.gif

JamundoX - 5069-3932-6576 - Ken
CityHunter1996
Aggiunto, dai ragazzi siamo già più di 10!
EDIT: Ho deciso di ridurre di una settimana il tempo per le iscrizioni.
akira1979
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 8 October 2011 - 13:41) *
Aggiunto, dai ragazzi siamo già più di 10!
EDIT: Ho deciso di ridurre di una settimana il tempo per le iscrizioni.


scusa city, quindi fino a che giorno posso darti conferma o meno della partecipazione?! grazie in anticipo, vorrei ma sono un bel po' incasinato col lavoro i prossimi giorni...
Abrio
Più di dieci? A me risulta che siamo sette.
CityHunter1996
CITAZIONE (akira1979 @ Saturday 8 October 2011 - 14:46) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 8 October 2011 - 13:41) *
Aggiunto, dai ragazzi siamo già più di 10!
EDIT: Ho deciso di ridurre di una settimana il tempo per le iscrizioni.


scusa city, quindi fino a che giorno posso darti conferma o meno della partecipazione?! grazie in anticipo, vorrei ma sono un bel po' incasinato col lavoro i prossimi giorni...

Fino a Sabato prossimo, da Domenica si inizia a giocare.
Gaetano
eccomi qui
Gaetano - 1160-9920-5807 - Sagat
AlfiereDonnaRe
Purtroppo devo lasciare il torneo...Proprio oggi ho ricevuto una gomitata in un occhio giocando a basket...Oltre a gonfiore mi si sono rotte un bel pò di vene oculari, quindi per qualche giorno niente VG...Magari mettetemi un punto di domanda, vedo se in settimana mi fa ancora male...
elle64389000
CITAZIONE (yakumo_82 @ Saturday 8 October 2011 - 09:33) *
Penso di partecipare anche io. Deciderò poi il pg. Confermo la partecipazione intanto
Spero che non vada a finire come quell'altro torneo unofficial di cui poi non si è capito/fatto piu nulla...


bhe dovevate fare una partita e a distanza di un mese il nulla piu totale, mica potevo venire a casa vostra a convincervi di giocare biggrin.gif
quindi mi è sembrato chiaro chiudere il contest!
cmq penso di partecipare devo solo decidere meglio il personaggio.
CityHunter1996
Aggiornata la lista, aspetto conferma da Akira, il codice di mezzacotoletta e il codice e il personaggio di elle.

CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Saturday 8 October 2011 - 21:21) *
Purtroppo devo lasciare il torneo...Proprio oggi ho ricevuto una gomitata in un occhio giocando a basket...Oltre a gonfiore mi si sono rotte un bel pò di vene oculari, quindi per qualche giorno niente VG...Magari mettetemi un punto di domanda, vedo se in settimana mi fa ancora male...

Mi dispiace, ti ho messo in forse. Spero che tu possa partecipare ugualmente! biggrin.gif
CityHunter1996
Up! biggrin.gif
AlfiereDonnaRe
Confermo che per una settimana niente videogiochi...Ho proprio le vene rotte che circondano la pupilla, non vorrei sforzarlo troppo
CityHunter1996
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Monday 10 October 2011 - 18:52) *
Confermo che per una settimana niente videogiochi...Ho proprio le vene rotte che circondano la pupilla, non vorrei sforzarlo troppo


E per la settimana dopo? Tanto gli scontri incominciano Lunedì prossimo.
CityHunter1996
Ti uppo bello!
AlfiereDonnaRe
Guarda, grazie ai rimedi della nonna (letteralmente parlando) è sgonfissimo e non fa più male...Recupero sprint!

Comunque mi sa che non se ne fa niente di 'sto torneo, c'è poca gente...Intanto prendo il tuo codice amico che ci "alleniamo" io e te!
CityHunter1996
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Thursday 13 October 2011 - 15:37) *
Guarda, grazie ai rimedi della nonna (letteralmente parlando) è sgonfissimo e non fa più male...Recupero sprint!

Comunque mi sa che non se ne fa niente di 'sto torneo, c'è poca gente...Intanto prendo il tuo codice amico che ci "alleniamo" io e te!

Perfetto, allora ti tolgo dal forse. Comunque le persone ci sono, il problema è che non si fanno sentire da un pò :/

P.s.: Se hai MSN aggiungimi: Matx96@live.it
Abrio
Mi unisco alla moda "allenamento" dicendo che se qualcuno in questi giorni ha il buon cuore da addestrarmi un po' mi contatti in pm.
elle64389000
io ragazzi lascio

yakumo_82
Io ci sono e confermo Guile.
Raga per questioni di poco tempo (mi alterno tra lavoro, palestra e calcetto), fatemi avere via pm qualsiasi comunicazione o aggiornamenti.
Per gli orari per il match poi ci organizziamo tranquillamente, ma spero che avvengano di sabato e domenica che sto più tranquillo e non lavoro/sport.
CityHunter1996
Ragazzi è scaduto il tempo per iscriversi ma ci manca un giocatore per raggiungere la quota dei 10 giocatori. Che facciamo, aspettiamo un'altra settimana oppure iniziamo Lunedì?
EDIT: ovviamente se qualcuno vuole iscriversi oggi è ancora in tempo per farlo xD
AlfiereDonnaRe
Direi aspetta un paio di giorni, al massimo se siamo in 9 facciamo tipo campionato di calcio in cui ognuno sfida tutti gli altri...vinci 1 punto perdi 0...Poi fai playoff i migliori 4, con il primo contro il quarto, e il secondo col terzo
★..RICHY..★
★..RICHY..★-2793-0725-8600-Ryu
Mi iscrivo ma non sono sicuro al 100% di partecipare, cioè in queste settimane sono poco disponibile.
E per sfidarsi basta aggiungere il codice amico sul 3ds? (scusatemi xD)
akira1979
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 15 October 2011 - 13:10) *
Ragazzi è scaduto il tempo per iscriversi ma ci manca un giocatore per raggiungere la quota dei 10 giocatori. Che facciamo, aspettiamo un'altra settimana oppure iniziamo Lunedì?
EDIT: ovviamente se qualcuno vuole iscriversi oggi è ancora in tempo per farlo xD


scusa city, riesco a scriverti solo adesso, niente campionato per me :sono preso un po' con le bombe e non riesco a partecipare!! buoni scontri a tutti e alla prossima!!!
CityHunter1996
Aggiungo RICHY e le iscrizioni sono prolungate fino a Giovedì! Il torneo quindi inizierà Venerdì happy.gif

CITAZIONE (akira1979 @ Sunday 16 October 2011 - 15:28) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 15 October 2011 - 13:10) *
Ragazzi è scaduto il tempo per iscriversi ma ci manca un giocatore per raggiungere la quota dei 10 giocatori. Che facciamo, aspettiamo un'altra settimana oppure iniziamo Lunedì?
EDIT: ovviamente se qualcuno vuole iscriversi oggi è ancora in tempo per farlo xD


scusa city, riesco a scriverti solo adesso, niente campionato per me :sono preso un po' con le bombe e non riesco a partecipare!! buoni scontri a tutti e alla prossima!!!

Peccato :/
CityHunter1996
Uppete! C'è ancora tempo per iscriversi!
Dansou
Mettete dentro anche me, dai!

Dansou, 515530249271, Dan.

Di sicuro non sono competitivo (non mettetemi contro i più bravi sin da subito, per favore!) ma almeno faccio numero!
CityHunter1996
CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 18 October 2011 - 19:06) *
Mettete dentro anche me, dai!

Dansou, 515530249271, Dan.

Di sicuro non sono competitivo (non mettetemi contro i più bravi sin da subito, per favore!) ma almeno faccio numero!

Ahaha tranquillo siamo in due xD Comunque durante il campionato affronterai due volte tutti i partecipanti, quindi avrai tante chance wink.gif
EDIT: Aggiunto! biggrin.gif
cele
Cele, 0259-0352-5096, Juri

Non ci gioco da un secolo ph34r.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (cele @ Tuesday 18 October 2011 - 20:53) *
Cele, 0259-0352-5096, Juri

Non ci gioco da un secolo ph34r.gif

Era ora che ti iscrivevi xD
CityHunter1996
Ultimo giorno per iscrivervi!
paki-san
Come ci si organizza per gli scontri?
Io Sabato e Domenica sono off-limits, mentre domani pomeriggio e lunedì sera sono a disposizione.
Penso che si dovrebbero dare degli orari precisi con quale accordarci tra di noi.

PS: aggiungetemi, io l'ho già fatto
CityHunter1996
CITAZIONE (paki-san @ Thursday 20 October 2011 - 15:12) *
Come ci si organizza per gli scontri?
Io Sabato e Domenica sono off-limits, mentre domani pomeriggio e lunedì sera sono a disposizione.
Penso che si dovrebbero dare degli orari precisi con quale accordarci tra di noi.

PS: aggiungetemi, io l'ho già fatto

Ogni utente dovrà sfidare ogni altro partecipante ed avrà due settimane per farlo. Dopodichè li si riaffronteranno per due le seguenti due settimane. Alla fine i primi 4 in classifica si sfideranno in un mini torneo che declamerà il vincitore.
AlfiereDonnaRe
Ok, aggiunti tutti quelli iscritti al torneo, fate lo stesso con me smile.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Thursday 20 October 2011 - 18:52) *
Ok, aggiunti tutti quelli iscritti al torneo, fate lo stesso con me smile.gif

Ah quindi alla fine partecipi? Perfetto ti rimetto in lista ^ç^
Abrio
Registrati tutti! Fate lo stesso anche voi!
@CityHunter: hai scritto AlfiereDonnaRe due volte!
CityHunter1996
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 20 October 2011 - 20:02) *
Registrati tutti! Fate lo stesso anche voi!
@CityHunter: hai scritto AlfiereDonnaRe due volte!

LoL Credevo di averlo tolto e invece c'era ancora xD
AlfiereDonnaRe
Avevo già confermato che c'ero smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.