Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con ez flash iv
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Maxx_
Ciao, ho appena acquistato una ez flash IV e un adattatore ms per micro-sd ma ho un problema....perchè entra solo a metà?? ...
Maxx_
CITAZIONE (Maxx_ @ Friday 7 October 2011 - 15:26) *
Ciao, ho appena acquistato una ez flash IV e un adattatore ms per micro-sd ma ho un problema....perchè entra solo a metà?? ...


non capisco..l'adattatore non è una memory stick?? o è la flash ad avere un difetto??

qualcuno ha un parere? grazie
poké-man
La EZ IV "normale" supporta le miniSD, mica le memory stick pinch.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quello in mezzo è un adattatore da microSD a miniSD
Maxx_
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 9 October 2011 - 12:56) *
La EZ IV "normale" supporta le miniSD, mica le memory stick pinch.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quello in mezzo è un adattatore da microSD a miniSD


ops.. grazie ho rimediato! Gran bella cosa ma ho un altro problema..

ho letto tutta la guida al riguardo ma non riesco ancora a mantenere i salvataggi..ho usato il client per mettere i giochi, i file .sav per ognuno ci sono, quando riaccendo dopo aver giocato e salvato dice che sta trasferendo il salvataggio su minisd ma entrando nella cartella SAVER trovo nuovi file ad ogni salvataggio con estensioni strane( .e, .tro ...) di 0kB con icona windows(?)vicino e che non riconosce..poi metto il gioco e ha perso il save.. nel caso normale dovrei cliccare sul file .sav corrispondente e partirebbe il gioco?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.