Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pulire schermi ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
SongaiD
raga mi sono arrivari i proteggi schermi per il ds ma prima di metterli volevo pulire gli schermi del ds cosa devo usare?
io avevo pensato all alchool e ad al panno per pulire gli occhiali
se qualcuno puo darmi qualche consiglio su come applicare le pellicole gli sarò grado visto che le istruzioni sono in jappo o in chinese buoh
ciao
emmebi
CITAZIONE (Guid86 @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 14:52)
raga mi sono arrivari i proteggi schermi per il ds ma prima di metterli volevo pulire gli schermi del ds cosa devo usare?
io avevo pensato all alchool e ad al panno per pulire gli occhiali
se qualcuno puo darmi qualche consiglio su come applicare le pellicole gli sarò grado visto che le istruzioni sono in jappo o in chinese buoh
ciao

NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! 40.gif 40.gif 40.gif

Non usare ASSOLUTAMENTE alcool!

Il mio consiglio è un panno che non lasci pelucchi e POCA acqua...

Con l'alcool rischi che si possa formare un alone e rovinare irrimediabilmente lo schermo!!! eek.gif
SongaiD
per pulire lo schermo ho usato un detergente per vetri
quindi l'achool no?
poi un adesivo lo ho sbagliato a mettere le levato e poi lo ho lavato con l'acqua ma si formano sempre i pelucchi
Pak_Gatsu
Io uso pochissima acqua e un panno per occhiali morbido
SongaiD
lo ho lavato e asciugato con il panno per gli occhiali ma quando lo rimetto ci sono sempre quei soliti pelucchi e ora piccoli cerchi d'aria ma cmq quando l'accendo non si vedono a voi?
SongaiD
è incredibile raga il touch screen nonostante abbia qualche bolla e pelucchi sotto quando accendo non si vede nulla di tutto cio
meno male
ps l'unica cosa è che devo satre attento a non graffiarlo
un po imprudentemente lo ho fatto
ps per lavarlo voi come fate?come lo levate dal ds con il bastocino non ci riesco +
lo ho messo tropo bene
SongaiD
grazie mille
mi meraviglio di come lavandolo spesso si riattacca facilmente
SongaiD
cmq devo dire la verita sembrerebbe inutile lavarlo perche quando si accende la luce del gba non danno per niente fastidio perche non si vedono
heian
anche io vorrei comprare delle pellicole protettive. quale tipo mi consigliate?


per farmi un'idea ho cercato su e-bay... ma nn saprei quale scegliere.

http://search.ebay.it/search/search.dll?so...prclo=&saprchi=

grazie in anticipo.
emmebi
io ho presto QUESTE e devo dire che mi sembrano molto buone...
SongaiD
queste
http://cgi.ebay.it/NINTENDO-DS-PROTEGGI-SC...1QQcmdZViewItem
ma forse è meglio che li compri da bitpower costano meno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.