Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Caanoo multiplayer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Peppe bastardo
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, volevo info riguardo al multiplayer per Caanoo, ero interessato a giocare su tv in 2 player (o più) soltanto che non saprei quale joystick acquistare adatto a Caanoo. Voi sapete indirizzarmi in qualche negozio?
La console la prendero' da gp2x.de assieme al cavo per collegarla alla tv ma il control pad non c'è sul sito. Dove posso acquistare?
Se invece convincessi un mio amico a comprare un altro Caanoo potremmo giocare in 2 alla tv o c'è bisogno per forza di una penna wi-fi per connettere i due dispositivi?
Ultima cosa, mi consigliate il Caanoo biggrin.gif
Grazie e ciao a tutti.
Peppe bastardo
grazie, siete fantastici!
Dragon Chan
Ti avevo già risposto via pm spiegandoti che non credo esista nessun joystick per caanoo.

Caanoo è un handheld non una console "casalinga" tradizionale. Ha una porta usb è vero, ma non credo che collegandoci qualunque joypad usb funzionerebbe anche perchè, anche ammesso che ci sia il driver a livello di kernel dovrebbe poi essere integrato negli emulatori. Ecco perchè non trovi nessun joystick.

Per quanto concerne il multiplayer via wifi anche li deve essere integrato per cui la cosa migliore è provare in quale gioco funziona ed in quale no, e secondo me non ne vale la pena.

Peppe bastardo
grazie...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.