Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ecco la chiavetta x il wi-fi di nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2
the_Kayman


wink.gif

http://www.ga-forum.com/showthread.php?t=65913
Pak_Gatsu
Sul sito della nintendo c'è un articolo su mario kart e sul wifi. Nulla di che, però è un inizio e da qualche informazione wink.gif
ShArK
CITAZIONE
Il Nintendo Wi-Fi USB Connector sarà lanciato al prezzo di circa 40 Euro.

Minchia.... blink.gif
Pak_Gatsu
Su play il prezzo era minore... certo che 40 euro so tanti! Però alla fine è una spesa da fare una volta sola
the_Kayman
forse su 30 euro
Sasha
40€ x il dongle da solo?
girava voce anche di un kit USB+mariokart...

meno male che il servizio di gaming dovrebbbe essere gratuito!

EDIT: tratto dal sito nintendo
CITAZIONE
Lo stesso giorno (lo stesso del lancio di Mario Kart,25/11/2005 - ndSasha) sarà lanciato anche il Nintendo Wi-Fi USB Connector, che permetterà ai giocatori che hanno una connessione a banda larga in casa di provare l'emozione del Wi-Fi. Il Nintendo Wi-Fi USB Connector sarà lanciato al prezzo di circa 40 Euro.
DaRk_ViVi
40€? Speriamo sia il bundle a quel prezzo, altrimento spero supporti una wifi normale che mi prendo quella...
falcon!!!
comuque questo per quanto riguarda l'online ufficiale nintendo, giusto?

Poi per quello hackato nn ci vorra questa kiavetta?
mazingaz
mi chiedo se la nintendo abbia previsto anche la possibilità di collegarsi con un normale router wifi...
avvelenata
Questo ciò che scrive il sito nintendovip...

CITAZIONE
Fan di Mario, gioite! Il famosissimo gioco di corse si appresta a debuttare su Nintendo DS il 25 novembre!

Mario Kart DS si prepara a fare la felicità dei giocatori di ogni età, facendoli partecipare a folli corse su numerosi circuiti: alcuni nuovi di zecca, altri "importati" dai migliori episodi precedenti della serie. La grande novità che propone Mario Kart DS è la possibilità di giocare online! Si tratta infatti del primo gioco DS che permetterà di giocare contro qualsiasi giocatore al mondo, a qualsiasi ora del giorno e della notte... e tutto ciò, gratis!

Hai voglia di mostrare a tutti di cosa sei capace? Niente paura, Mario Kart DS offre sia una modalità online che una modalità multiplayer wireless. Grazie a quest'ultima, fino a otto giocatori possono giocare insieme senza cavi e con una sola scheda di gioco. In alternativa, potrai affrontare online altri tre giocatori, comodamente seduto da casa, utilizzando la tua connessione senza fili, o vicino a un Hot Spot Wi-Fi Nintendo in un negozio o in qualsiasi hotspot equipaggiato con la Connessione Wi-Fi Nintendo. Sfidare amici da qualsiasi parte del mondo non è mai stato così facile!

La nuova Lista d'Amici di Nintendo permette al giocatore di giocare online con i suoi amici. Basterà creare un Codice Amico e scambiare il codice con un amico per aggiungerlo alla lista, da cui potrai selezionarlo per giocare con lui quando lo vorrai. Se invece vorrai affrontare nuovi avversari, potrai affrontare giocatori del tuo stesso livello. Il sistema d'analisi di livello utilizzato dai server Nintendo segue i tuoi progressi e permette un certo equilibrio fra i giocatori, lasciando comunque lo spazio aperto ai giocatori di qualsiasi età e livello.

I due schermi del Nintendo DS sono stati sfruttati al massimo in Mario Kart DS, spostando alcune funzioni come la mappa sullo schermo inferiore, lasciando quello superiore libero per l'azione. Mario Kart DS permette soprattutto ai giocatori di vedere di quali armi dispongono gli avversari grazie a un piccolo simbolo situato vicino alla loro icona sullo schermo inferiore. Ciò modifica le strategie di gioco in quanto, per la primissima volta, saprai quali oggetti dovrai tenerti stretti e quali assi nella manica hanno i tuoi avversari.

Fedele alla più pura tradizione della serie, Mario Kart DS permette al giocatore di raccogliere degli oggetti lungo il percorso e di utilizzarli per aumentare i propri poteri: un fungo per l'accelerazione, una stella per diventare invulnerabile o conchiglie, bombe e banane per attaccare gli avversari. Il giocatore può servirsi di questi oggetti per mandare fuori strada gli avversari. Questi power-up possono cambiare improvvisamente e radicalmente una corsa, ed è quindi fondamentale saperli padroneggiare!

Mario Kart DS è un gioco che terrà tutti i giocatori, grandi e piccini, inchiodati allo schermo. Questo gioco divertente e appassionante arriverà sul Nintendo DS in Europa il 25 novembre, al prezzo consigliato di circa 40 Euro. Lo stesso giorno sarà lanciato anche il Nintendo Wi-Fi USB Connector, che permetterà ai giocatori che hanno una connessione a banda larga in casa di provare l'emozione del Wi-Fi. Il Nintendo Wi-Fi USB Connector sarà lanciato al prezzo di circa 40 Euro.

Ulteriori dettagli sui Punti d'Accesso per la Nintendo Wi-Fi Connection e gli hotspot pubblici equipaggiati con la Nintendo Wi-Fi Connection saranno annunciati presto.


Mario Kart ds 40 euro + USB wi-fi 40 euro = 80 euro?!! blink.gif dry.gif
Sarà il regalo per il mio compleanno..esce giusto il giorno dopo!! tongue.gif
ebbott
Pesante 40 euro smile.gif
corrado
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 14:31)
40€? Speriamo sia il bundle a quel prezzo, altrimento spero supporti una wifi normale che mi prendo quella...

Scusami non ti ho capito!
Ma che significa dongle? Cosa cambia questa chiavetta rispetto ad una scheda PCI con antennina?Solamente il metodo?Ovvero USB/PCI?Ovviamente parlo solo tecnicamente in quanto forse usano protocolli diversi per interfacciarsi (per questa seconda scheda serve il firmware mod ipotizzo)
Ammazza che italiano schifoso!
Perdonatemi
smurf
Io comprerò entrambi originali, 80€ li valgono tutti!

Bello bello, potrò giocare a mario kart col mondo! Chissà che mostri ci saranno in giro!
A questo punto è probabile che anche metroid avrà una modalità online, bene bene.
corrado
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 15:15)
Io comprerò entrambi originali, 80€ li valgono tutti!

Bello bello, potrò giocare a mario kart col mondo! Chissà che mostri ci saranno in giro!
A questo punto è probabile che anche metroid avrà una modalità online, bene bene.

Anche io farò questa scelta! tongue.gif
Mi sono perso qualcosa ma metroid non doveva uscire circa il 22 Agosto. L'hanno posticipato?
MiniShark
scusate ma non ho capito...

io possiedo gia una scheda wifi.....per intenderci lo usata per hackerare il firmware......posso usare quella per giocare on line oppure devo per forza prendere la chiavetta usb?
smurf
E chi lo sa? Chi vivrà vedrà! Casomai aspetto che esca Mario e comprerò solo quello in caso positivo.

EDIT: dal forum postato nel primo topic "the USB dongle to be sold worldwide (for people without a wireless LAN)" quindi andranno anche le schede wi-fi attuali credo.
Grampasso
CITAZIONE (corrado @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 15:16)
Anche io farò questa scelta! tongue.gif
Mi sono perso qualcosa ma metroid non doveva uscire circa il 22 Agosto. L'hanno posticipato?

Metroid è stato posticipato proprio per implementare la funzione online, che inizialmente era stata scartata e sostituita da una semplice modalità in wi-fi locale.
Baracchia
ok voi dite che alla fine è una spesa da fare una volta sola e che 40 euro per quel gioco sono spesi bene... però è sempre un continuo di spese, quel gioco di lì è un must, quel gioco di quà è un ascquisto obbligato,e poi la flash card così che vuole queste momorie colà, e poi gli accessori.... e solo per una consolle! quindi mettiamo il caso che vorremmo comprarci non so una psp e come si fa? e poi 80 euro sono 160 mila lire, quasi 200... è una cifra enorme !
smurf
Beh, io non navigo certo nell'oro ma ognuno fa un rapporto soldi in tasca <-> soldi da spendere. Ognuno parla in base alle proprie disponibilità.
Eolone
CITAZIONE (Baracchia @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 15:47)
ok voi dite che alla fine è una spesa da fare una volta sola e che 40 euro per quel gioco sono spesi bene... però è sempre un continuo di spese, quel gioco di lì è un must, quel gioco di quà è un ascquisto obbligato,e poi la flash card così che vuole queste momorie colà, e poi gli accessori.... e solo per una consolle! quindi mettiamo il caso che vorremmo comprarci non so una psp e come si fa? e poi 80 euro sono 160 mila lire, quasi 200... è una cifra enorme !

non vedo dove sia il problema
se ti va lo prendi seno ciccia
Pak_Gatsu
Si sapeva che sarebbero usciti molti titoli da prendere... e non è obbligatorio comprare un gioco, anche se è un titolone smile.gif
SongaiD
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 15:25)
E chi lo sa? Chi vivrà vedrà! Casomai aspetto che esca Mario e comprerò solo quello in caso positivo.

EDIT: dal forum postato nel primo topic "the USB dongle to be sold worldwide (for people without a wireless LAN)" quindi andranno anche le schede wi-fi attuali credo.

quindi se mi compro una chiavetta wifi risolvo?
sugar
Per me sono da comprare tutti e due!
Mario kart perchè sarà un capolavoro, e i 40 euro se li merita tutti.

L'accessorio wi-fi perchè è ufficiale Nintendo, promette di essere di facile utilizzo (al contrario delle schede wi-fi per pc che sicuramente dovranno essere settate ad hoc con smanettamenti vari), e infine perchè si potrà utilizzare per tutto il ciclo di vita del DS.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (sugar @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 17:05)
Per me sono da comprare tutti e due!
Mario kart perchè sarà un capolavoro, e i 40 euro se li merita tutti.

L'accessorio wi-fi perchè è ufficiale Nintendo, promette di essere di facile utilizzo (al contrario delle schede wi-fi per pc che sicuramente dovranno essere settate ad hoc con smanettamenti vari), e infine perchè si potrà utilizzare per tutto il ciclo di vita del DS.

Straquoto, inoltre pensate le mega sfide online con i vari giochi!
mazingaz
io invece non vedo l'utilità di comprare la chiavetta, tranne forse per il fanboy che vuole un altro accessorio originale, se le wireless card saranno compatibili e sembra che lo siano, non sarà affatto difficile configurare il tutto... ed io sinceramente non vedo il motivo di andare a spendere 40 euro, quando una wireless card la prendi con la metà della spesa...
Pak_Gatsu
Per come la vedo è meglio spendere qualcosa in più ed avere un prodotto originale nintendo, con la garanzia nintendo e supportato al 100%, che spendere meno ma avere il rischio di avere problemi.
Infatti lo stesso ragionamento l'ho fatto con il joypad secondario e la memory card da 1000 blocchi per il cubo (ho speso di più però ho la garanzia nintendo!)
mazingaz
beh in ogni caso è ancora presto per parlarne, vedremo a novembre quale sarà la scelta migliore... happy.gif
smurf
Dai ragazzi, un mesetto passa veloce, portiamo pazienza.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (mazingaz @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 17:51)
beh in ogni caso è ancora presto per parlarne, vedremo a novembre quale sarà la scelta migliore... happy.gif

E' vero, chi vivra vedra smile.gif
Baracchia
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 17:39)
Per come la vedo è meglio spendere qualcosa in più ed avere un prodotto originale nintendo, con la garanzia nintendo e supportato al 100%, che spendere meno ma avere il rischio di avere problemi.
Infatti lo stesso ragionamento l'ho fatto con il joypad secondario e la memory card da 1000 blocchi per il cubo (ho speso di più però ho la garanzia nintendo!)

che vuol dire pure le normali schede di rete wireless hanno la garanzia, mica solo la nintendo lha inventata
frankbel
Che palle però la limitazione della banda larga! sad.gif
DeathStar
bisogna vedere innanzitutto quali saranno le effettive potenzialità dell'adattatore nintendo, vedere se è fornito di un software o simili. Alla fine una BUONA chiave Wi-Fi costa all'incirca 40€ quindi eviterei di gridare allo scandalo. Avevo giusto intenzione di mettere una rete wireless qui a casa... vorrà dire che rimanderò la questione a novembre wink.gif
smurf
CITAZIONE (DeathStar @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 20:39)
bisogna vedere innanzitutto quali saranno le effettive potenzialità dell'adattatore nintendo, vedere se è fornito di un software o simili. Alla fine una BUONA chiave Wi-Fi costa all'incirca 40€ quindi eviterei di gridare allo scandalo. Avevo giusto intenzione di mettere una rete wireless qui a casa... vorrà dire che rimanderò la questione a novembre wink.gif

Fai bene ad aspettare e condivido il fatto che il prezzo delle PENNE (se parliamo di schede pci o pcmcia cambia tutto) è più o meno intorno ai 40€.

Rimane il fatto che sia quasi sicuro che basti una connessione wi-fi qualsiasi, nel primo post si parla anche di allacciamento a hot spot esistenti.
Chi lo sa... magari invece di trovarci in chat su irc ci troveremo a chattare in pictochat, chi da casa, chi dalla stazione dei treni, chi dal proprio cesso di casa.... speriamo non implementino anche il trasferimento degli odori via wi-fi! rotfl[1].gif
DeathStar
rotfl happy.gif
Sashka!
Domanda(forse) stupida:

Con questa chiavetta si potra' moddare il FirmWare?
Maurizio1500
chi lo sa, cmq io come ho sempre detto non lo modificherò mai
ShArK
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 21:35)
chi lo sa, cmq io come ho sempre detto non lo modificherò mai

Quoto, e poi è così comodo il passkey! tongue.gif
smurf
CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 21:27)
Domanda(forse) stupida:

Con questa chiavetta si potra' moddare il FirmWare?

Se si riescono a montare i driver modificati penso proprio di si.

E ti consiglio di moddarlo il firmware, il passkey sarà comodo ma senza è molto meglio!
DaitarnX
troppo figo ragazzi !
facciamo una colletta per comprare la banda larga a Pie! sarebbe bello distruggerlo in una gara di mario cart (hemmm... gli dobiamo comprare un apartamento a torino perke misa ke se sta con il 56k nn e dovuto per questioni economiche!!) cmq se mi arrapate un alto pò pure se so povero mi faccio pure io la banda larga la kiavetta e mario cart! si vive una volta sola e fanculo la psp!
Sashka!
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 22:29)
si vive una volta sola e fanculo la psp!

Pwned!!! notworthy.gif
HiBuzz
cmq anche si il bundle fosse mariokart+chiavetta a 59€ (ovvero quello che costano alcuni giochi gba) sarebbero i meglio spesi di tutta la mia vita biggrin.gif

can't wait olee.gif
hidetoshi777
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 22:29)
troppo figo ragazzi !
facciamo una colletta per comprare la banda larga a Pie! sarebbe bello distruggerlo in una gara di mario cart (hemmm... gli dobiamo comprare un apartamento a torino perke misa ke se sta con il 56k nn e dovuto per questioni economiche!!) cmq se mi arrapate un alto pò pure se so povero mi faccio pure io la banda larga la kiavetta e mario cart! si vive una volta sola e fanculo la psp!

ci sono 7602 utenti registrati....

facciamo una colletta di 10 euro ciascuno e compriamogli un bivani a torino centro biggrin.gif

Perciò questa schedina mi porta l'online in casa... non mancherò di prenderla
kikko2k
su play com lo fanno 15 sterline ovvero circa 21 euro (spedizione incluse)
ma io consiglierei a chi ha gia' una rete wifi in casa di aspettare e vedere se il ds funzionera' su tutte le reti wifi esisitenti.
Speriamo di si altrimenti sara' una limitazione davvero controproducente. Ridurra' drasticamente i posti dove potremo giocare: casa nostra e qualche hotspot gestito da nintendo.

http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs10&...DS&title=731691
corrado
CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 23:21)
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 22:29)
si vive una volta sola e fanculo la psp!

Pwned!!! notworthy.gif

notworthy.gif notworthy.gif
corrado
CITAZIONE (kikko2k @ Giovedì 6 Ottobre 2005 - 01:09)
su play com lo fanno 15 sterline ovvero circa 21 euro (spedizione incluse)
ma io consiglierei a chi ha gia' una rete wifi in casa di aspettare e vedere se il ds funzionera' su tutte le reti wifi esisitenti.
Speriamo di si altrimenti sara' una limitazione davvero controproducente. Ridurra' drasticamente i posti dove potremo giocare: casa nostra e qualche hotspot gestito da nintendo.

http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs10&...DS&title=731691

Sono andato a vedere su play.com com'è possibile una differenza così alta di prezzo! Non è che non è ufficiale oppure all'ultimo ti chiedono altri soldi dry.gif
SongaiD
CITAZIONE (kikko2k @ Giovedì 6 Ottobre 2005 - 01:09)
su play com lo fanno 15 sterline ovvero circa 21 euro (spedizione incluse)
ma io consiglierei a chi ha gia' una rete wifi in casa di aspettare e vedere se il ds funzionera' su tutte le reti wifi esisitenti.
Speriamo di si altrimenti sara' una limitazione davvero controproducente. Ridurra' drasticamente i posti dove potremo giocare: casa nostra e qualche hotspot gestito da nintendo.

http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs10&...DS&title=731691

veramente non per fare il pignolo ma sono 24 euro
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs10&...DS&title=731691
kikko2k
usate questo come cambio di riferimento:

http://soldi.economia.virgilio.it/soldi/cg...?a=CambiaValute

non fate mai fare il cambio a playcom ma pagate in pound dato che si prendono sempre di piu' di quanto vuole generalmente la carta di credito (tipo 1%)

EDIT:
Per quanto riguarda il cambiamento di prezzo tra le note del contratto con playcom loro si impegnano a vendervi al prezzo con cui avete prenotato, se dovesse scendere per qualche offerta scendera' anche per voi, quindi sempre a vostro favore e non pagherete mai le spese di sped. Sinceramente meglio di cosi' trovatemelo.
Io sono anni che ci compro su play.com e sono sempre molto precisi, rispediscono sulla fiducia se non arriva in 14 giorni (capitato solo una volta) e si risparmia vermanete tanto sui giochi Ds PC e se uno gli piace anche sui libri in inglese, spesso molti dvd video hann oanche l'italiano tra le lingue specie certi cofanetti
Ca1ux
polemica ON
CITAZIONE
Mario Kart DS è un gioco che terrà tutti i giocatori, grandi e piccini, inchiodati allo schermo. Questo gioco divertente e appassionante arriverà sul Nintendo DS in Europa il 25 novembre, al prezzo consigliato di circa 40 Euro. Lo stesso giorno sarà lanciato anche il Nintendo Wi-Fi USB Connector, che permetterà ai giocatori che hanno una connessione a banda larga in casa di provare l'emozione del Wi-Fi. Il Nintendo Wi-Fi USB Connector sarà lanciato al prezzo di circa 40 Euro.

polemica OFF


ph34r.gif
Pie
80 euro e hai tutto.

Dal mio punto di vista non costa un cavolo, quando per un solo game ps2, cubo, xbox e anche psp non vai lontano dalle 70 euro in alcuni casi.
DaitarnX
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 6 Ottobre 2005 - 19:37)
80 euro e hai tutto.

Dal mio punto di vista non costa un cavolo, quando per un solo game ps2, cubo, xbox e anche psp non vai lontano dalle 70 euro in alcuni casi.

clap.gif clap.gif
Pie porka miseria perke sei nato uomo se fossi una donna io wub.gif ...
... e poi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.