Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermo o cavo rotto? O Entrambi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
buzzi-rw
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento, sono buzzi-rw smile.gif
Vengo subito al dunque. mio cugino mi ha passato un Nintendo DS da aggiustare, solo che io non ho nessuna esperienza con consolle (smanetto per lo più su computer), mi sembrava saggio chiedere consiglio a voi del settore prima di comprare i pezzi di ricambio...a giudicare dalla foto, il diplay è sano oppure è il cavetto che è fallato? oppure entrambi? dalla foto si vede tutto bianco, però le prime volte che lo accendevo si potevano intravedere le lancette dell'orologio...

http://imageshack.us/photo/my-images/14/cimg2037v.jpg/"]http://imageshack.us/photo/my-images/14/cimg2037v.jpg

Non so se dalla foto potete capire, ad ogni modo lo schermo è sempre fisso con queste righe grigie e bianche orizzontali....per qualunque dubbio io sono qui, grazie di tutto, ciaooooo
Lunet
Potrei dire una cavolata,ma mi sembra che il ds sia stato programmato per spegnersi quando non riceve una risposta dallo schermo superiore,quindi,IMHO lo schermo superiore è danneggiato...
D4rkn3ss
ho avuto pure io questo problema, mela sono cavata con pochi euro in assistenza
Davy
se nn ti chiedono molto prova in assitenza, altrimenti prova a dirci di più, magari se ha preso un brutto colpo, noi nn potente fare prova nn possiamo dirti molto
akira1979
io personalmente, lo venderei per pezzi di ricambio e mi fionderei sul mercato usato, si trovano ds a manetta in giro a prezzi molto buoni!! wink.gif altrimenti assistenza, ma i tempi si allungano e non so quanto valga la candela!!!
buzzi-rw
intanto grazie delle risposte biggrin.gif
quindi dite che non ne vale la pena di aprilo e smontarlo? perchè mi sarei divertito nell'operazione
non penso che sia ancora in garanzia, dove lo dovrei portare? in un qualunque negozio di videogiochi?
akira1979
CITAZIONE (buzzi-rw @ Thursday 29 September 2011 - 22:53) *
intanto grazie delle risposte biggrin.gif
quindi dite che non ne vale la pena di aprilo e smontarlo? perchè mi sarei divertito nell'operazione
non penso che sia ancora in garanzia, dove lo dovrei portare? in un qualunque negozio di videogiochi?



senza garanzia mandandolo in assistenza nintendo ti costerà un po' credo, se vai in un negozio di vg ti diranno la stessa cosa a meno che non facciano anche loro da assitenza ( magari qualche negozio indipendente...) wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.