Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi inserimento supercard two ed originali
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
pino.d
Ciao a tutti, ieri ho comprato il 3ds laugh.gif e la sera guardanto bene nella confezione mi sono accorto che e' d'importazione inglese (l'ho dedotto dall'alimentatore poi guardanto il manuale d'istruzioni e' tutto in inglese) bella sola angry.gif cmq mi sta anche bene l'importante e' che funziona l'unica cosa e' che non rieco ad iserire la Super Card two cioe' entra a fatica ma poi non vuole piu' uscire addirittura mi si e' anche rigata sui lati, devo dire la verita' ho comprato anche zelda 3ds (spettacolo son troppo contento tongue.gif ) ma anche quella per uscire fa un po di capricci allora mi chiedo e' normale e mi sto solo fissando ho devo subito portarlo indietro con la speranza che me lo sostituiscono?
Grazie
Link84
Leggevo che è un problema abbastanza comune, con tutte le flashcard in quanto sono "cinesate di scarsa qualità" e in particolare con la supercard per via del chip aggiuntivo che fa spessore (più di una normale cartuccia da gioco)

Fino a qualche giorno fa avevo una Supercard Ds One i e infilarla e toglierla era un patema d'animo. Con la supercard DStwo invece pochi problemi. Non dico che entra ed esce perfettamente, ma in modo agevole si smile.gif
Dragon Chan
Anche in sede di recensione abbiamo evidenziato come la CPU aggiuntiva e l'adesivo crea un pò di attrito con lo slot-1 purtroppo.

Ricordatevi sempre che le flashcard sono prodotti non ufficiali e come tali non hanno la perfezione dei gusci nintendo.
pino.d
Grazie a tutti! per un momento ho pensato di avere un 3ds difettato! huh.gif Anche con il ds ciccio non era perfetta avevo letto sulla recensione di questa cosa ma non credevo che sul 3ds e' quasi impossibile inserirla. Va beh tanto non la usero' Grazie ragazzi

Edit: inserirla non e' un problema ma toglierla e' un'impresa!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.