Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meglio cambiare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
manuel93
Salve a tutti smile.gif A breve anche io passerò al lato oscuro del 3DS e mi chiedevo, visto che ho una super card DS ONE I che attualmente uso con il DSi, se è necessario passare ad un'altra card (come DStwo o altre) o se la mia può ugualmente funzionare.
Sono state aperte sicuramente milioni e milioni di discussioni però non ho mai seguito la scena quindi spero nella vostra collaborazione tongue.gif
uriel7
Funziona pure quella (ovviamente in DSmode). wink.gif
Davy
ma non c'era rischio di brick se usata online o aggiornata?
uriel7
È tutto campato in aria: tecnicamente N potrebbe, ma praticamente non lo farà.

In ogni caso si, hai ragione: il rischio sussiste e chi adopera flashcard su 3Ds lo fa sotto la sua propria responsabilità. wink.gif
megamanx
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011 - 08:52) *
È tutto campato in aria: tecnicamente N potrebbe, ma praticamente non lo farà.

In ogni caso si, hai ragione: il rischio sussiste e chi adopera flashcard su 3Ds lo fa sotto la sua propria responsabilità. wink.gif



non lo fa anche perchè ha già fatto arrabbiare i propri clienti... questa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso....
ufo999
se tieni il dsi usa la flash solo su quello.
non vedo l'utilità di usarla su 3DS dato che il DS mode a detta di tutti è raccapricciante.
ho provato a mettere due game e sono tornato al mio buon vecchio ciccio!
uriel7
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 20 September 2011 - 10:34) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011 - 08:52) *
È tutto campato in aria: tecnicamente N potrebbe, ma praticamente non lo farà.

In ogni caso si, hai ragione: il rischio sussiste e chi adopera flashcard su 3Ds lo fa sotto la sua propria responsabilità. wink.gif



non lo fa anche perchè ha già fatto arrabbiare i propri clienti... questa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso....

e tu ti sentiresti di consigliare a tutti di rischiare a cuor leggero?

io no, preferisco mettere in guardia dagli EVENTUALI rischi... non farlo sarebbe semplice cattiva informazione. wink.gif
megamanx
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011 - 10:58) *
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 20 September 2011 - 10:34) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 September 2011 - 08:52) *
È tutto campato in aria: tecnicamente N potrebbe, ma praticamente non lo farà.

In ogni caso si, hai ragione: il rischio sussiste e chi adopera flashcard su 3Ds lo fa sotto la sua propria responsabilità. wink.gif



non lo fa anche perchè ha già fatto arrabbiare i propri clienti... questa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso....

e tu ti sentiresti di consigliare a tutti di rischiare a cuor leggero?

io no, preferisco mettere in guardia dagli EVENTUALI rischi... non farlo sarebbe semplice cattiva informazione. wink.gif



Forse mi sono spiegato male... Io mi riferivo a Nintendo... Sarebbero autolesionisti se iniziassero a brickare le console. Stavolta non basterebbero nenache 150 giochi retrò per farsi perdonare !
manuel93
Va benissimo, grazie a tutti per le risposte biggrin.gif
Davy
ma per quel che vale, dato ke è raccapriciante usare il ds mode nel 3ds fai prima a usare il ds, magari ti prendi l'xl, e così nn rischi niente, e nel frattempo magari usciranno flash card più sicure per 3ds e passi direttamente al restyle del 3ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.