Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acekard 2i morta dopo aggiornamento a 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Pink Floyd
Salve a tutti, sono in grande difficoltà...
Ieri volevo aggiornare la mia acekard 2i con l'aggiornamento per renderla operativa anche su nintendo 3ds.
Una volta seguita la procedura su nintendo ds lite, ho inserito la scheda sul nintendo 3ds e lo slot appariva totalmente vuoto, come se non fosse stata inserita nessuna card.
Ho provato a reinserire la card nel ds lite, ma anche li lo slot 1 risultava vuoto...
C'è un modo per far tornare in vita questa card o devo comprarne una nuova? qualcuno magari che ha avuto lo stesso problema sa dirmi se esiste un modo per riparare a tale danno?
grazie!

Se può servire, ho aggiornato il nintendo 3ds giusto per potermi collegare all'e shop, ma dubito che questo abbia compromesso qualcosa nel funzionamento della card, visto che l'ho aggiornato appena comprato.
GiulioCorraYEA
soffia su i contatti ho aggiorna la card
nexus81
penso che a quest'ora abbia risolto..
cerchiamo di fare attenzione a dove postiamo wink.gif
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.