Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: From Dust
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Hatshepsut
Avevo letto la notizia un po' di tempo fa e avevo visto questi omettini con maschere geometriche. Non sono un appassionato di giochi strategici ma provando la demo devo dire che appassiona il giocatore.
Il tuo compito in parole povere è di condurre la tribù verso un passaggio che si apre solo dopo aver conquistato dei totem dove costruire il villaggio, che a sua volta da vita alla vegetazione che richiama animali. ma non è tutto quì, dovete sopravvivere a tsunami, vulcani e quant'altro e per farlo dovrete trovare delle statue che danno una magia che dovete portare al vostro totem prima che scada il tempo.
Se avete XBox o PS vi consiglio di scaricare la demo gratuita, se l'avete già provato esprimete il vostro parere smile.gif
Pak_Gatsu
Lo provata ma il gioco non mi ha preso per niente, non so perchè. Inoltre trovo i controlli molto scomodi.
Fattanz
Dimentichi una cosa importante:è un gioco di Eric Chahi.

Anora devo prenderlo perchè ho dato la precedenza a Radiant Silvergun, ma ne sento parlare da fonti autorevoli come un Capolavoro Totale.
moguri
a me è piaciuto moltissimo anche perchè non avevo mai giocato ad un godgame, l'ho anche finito con 200G
Blood Werewolf
Io l'ho adocchiato da un pezzetto, lo prenderò sicuramente su steam quando potrò, peccato che per adesso il mio Pc non lo regga.
Comunque per me i strategici, soprattutto i god game, vanno giocati su PC, su console sono troppo scomodi.
Fattanz
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Sunday 18 September 2011 - 16:40) *
Io l'ho adocchiato da un pezzetto, lo prenderò sicuramente su steam quando potrò, peccato che per adesso il mio Pc non lo regga.
Comunque per me i strategici, soprattutto i god game, vanno giocati su PC, su console sono troppo scomodi.

Non in questo caso:oltre ai DRM invasivi ed inutili, il sistema di controllo della versione Pc è largamente inferiore a quello per console.
Non so se hanno fixato di recente, ma From Dust per Pc è considerato alla stregua della peste.
Bladestarr
Ho provato la demo sul PSN e da appassionato di God game non potrò fare a meno di prenderlo... tongue.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 18 September 2011 - 17:11) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Sunday 18 September 2011 - 16:40) *

Non in questo caso:oltre ai DRM invasivi ed inutili, il sistema di controllo della versione Pc è largamente inferiore a quello per console.
Non so se hanno fixato di recente, ma From Dust per Pc è considerato alla stregua della peste.

Questo non lo sapevo, ma cosa ah di tanto problematico il controllo per Pc? Poi al limite, il gioco supporta l'uso di controller, perché al limite se ne utilizza uno e via, no?
Bladestarr
Ho appena finito la modalità storia al 100% con tutte le memorie della tribù, abituato al raise lower land di Populous II probabilmente partivo avvantaggiato, ma ora ci sono parecchie sfide extra che mi attendono... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.