Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard r4 e 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
dariods
Ciao ragazzi mi capitata per le mani una scheda r4 originale (credo) scatola nera, scritta verde con stampato su il sito www.r4ds.com, dato che sul sito non v' traccia, volevo capire se potevo caricarci un firmware per farla andare su 3ds in ds mode.
Grazie!
Evrain
CITAZIONE (dariods @ Sunday 18 September 2011 - 02:20) *
Ciao ragazzi mi capitata per le mani una scheda r4 originale (credo) scatola nera, scritta verde con stampato su il sito www.r4ds.com, dato che sul sito non v' traccia, volevo capire se potevo caricarci un firmware per farla andare su 3ds in ds mode.
Grazie!

Se la originale, non c' verso smile.gif E se un clone pure, visto che non ha il bootloader aggiornabile.
Evrain
dariods

questa
MarioInside
CITAZIONE (dariods @ Sunday 18 September 2011 - 11:19) *
CUT
questa

No, quelle, dicasi le vecchissimissime, abbandonate dal team e non pi prodotte da secoli R4 Revolution non sono compatibili manco con il DSi e il loro bootloader non aggiornabile. Ti consiglio, se vuoi avere una card per il 3DS, di prenderti una DSTWO wink.gif
dariods
Grazie a tutti per le risposte
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.