Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco del Dottore
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Artanis
Raga ho provato la demo di Trauma surgeon e pur essendo in jappo è una figata assurda!!

Per caso è uscito il gioco completo (magari sotto altro nome) e si sa se ne uscirà una versione almeno americana per capirci qualcosa?

È troppo divertente!!
Sephiroth87
azz, io faccio sempre confusione tra i due, perchè ce ne sono due...

cmq, oggi è stato spedito ai distributori americari trauma center under the knife, quindi dovrebbe uscire a brave nei negozi (usa ovviamente...)

e a breve il dump fischia.gif
Artanis
Esce in americano?! Sbav!!!!! Non vedo l'ora!
Sephiroth87
però non so se è lo stesso della demo...
credo di si ma non ne sono sicuro tongue.gif
mazingaz
fra pochi giorni in giappone esce il secondo episodio, mi pare si chiami dakuta o qualcosa del genere, cmq questo gioco è eccezionale, da non perdere sia il primo che il secondo...
Evrain
Dokuta Tendo non è il secondo episodio, ma un gioco a parte con elementi meno da "Allegro Chirurgo" e più spiccatamente RPG.
Evrain
Pie
Ev ogni giorno mi stai scadendo sempre di più, e non stò scherzando.
Temo di sapere il motivo, ma spero che non sia così.

Ad ogni modo arriverà anche in Italia Trauma Center! smile.gif
emmebi
CITAZIONE (Evrain @ Martedì 4 Ottobre 2005 - 15:15)
PS: in alternativa, potete sempre chiedere a quella carina - e con la 4a di reggiseno - dell'ultima fila se vuole "giocare al dottore"... altro che trauma center!

dipende ... se la sopracitata signorina non accetta ...

Trauma cranico a rischio! rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.