Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resident Evil DS, 20 immagini
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
ShArK
Godetevele tutte, cliccate per ingrandirle wink.gif




Continua sotto!
ShArK
Ecco le altre 10:





Letteralmente.... da SBAVO! drool.gif drool.gif clap.gif
Pie
Dite quello che vi pare ma io solo drool.gif
PaolinoF15
alla faccia di ki dice ke è la solita conversione!!! drool.gif
fquintan
ho fatto questo gioco 1 volta su PS +3 du pc + 3 su gamecube... sempre bello anzi stupendo

ma solo il pensiero di dover rigiocare l'ennesimo remake mi sento male
non potevano farne uno diverso dico io!!!
stralol.gif
falcon!!!
bellissimo!
assomiglia molto a quello play station come qualita grafica, vero?
Maurizio1500
cacchio raga, gia dalle immagini mi cago sotto stralol.gif e non sto scherzando, pensa giocando con il duono pauroso e che gioco la notte brrrr
Rob
drool.gif
DaRk_ViVi
OMG! drool.gif

Vado a farmi un mutuo che sul DS oramai esce roba buona a raffica. biggrin.gif
Razor
Bello ma alla capcom hanno esaurito la fantasia ?
Un gioco nuovo no?
Oppure anche RE2 o 3 ma l'1 è uscito ovunque ormai .-.
vorteks
CITAZIONE (Razor @ Martedì 4 Ottobre 2005 - 17:40)
Bello ma alla capcom hanno esaurito la fantasia ?
Un gioco nuovo no?
Oppure anche RE2 o 3 ma l'1 è uscito ovunque ormai .-.

be, magari così introducono la serie di resident evil anche ai nuovi arrivati che non hanno giocato il primo capitolo e spianano la strada a qualche possibile uscita futura!
pino.d
drool.gif si sa qualkosa riguardo la data d'uscita?
magic3
CITAZIONE (vorteks @ Martedì 4 Ottobre 2005 - 17:46)
CITAZIONE (Razor @ Martedì 4 Ottobre 2005 - 17:40)
Bello ma alla capcom hanno esaurito la fantasia ?
Un gioco nuovo no?
Oppure anche RE2 o 3 ma l'1 è uscito ovunque ormai .-.

be, magari così introducono la serie di resident evil anche ai nuovi arrivati che non hanno giocato il primo capitolo e spianano la strada a qualche possibile uscita futura!

O magari guardano come vanno le vendite di questo per poi decidere il da farsi wink.gif
Pie
Per me gia solo l'introduzione del multiplayer vale l'acquisto.

È probabile che si possa fare l'avventura in coop, un pò come in RE0 per cubo. drool.gif.

Lasciamo poi stare i nuovi enigmi pensati per il ds, e tutte quelle altre cosette aggiunte qua e la. smile.gif
vorteks
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 5 Ottobre 2005 - 09:17)
È probabile che si possa fare l'avventura in coop, un pò come in RE0 per cubo. drool.gif.

.....LIBERA---zzzzzzz---LIBERA---zzzzzzz---battito irregolare, ancora una---LIBERA:::/\__/\___/\__________/\____________/\___________/\__________

pie avverti prima di dire queste cose la prossima volta biggrin.gif
Evrain
Il franchise di Resident Evil, a mia memoria, si basa sul meccanismo del "survival horror": ancora oggi trovo molto improbabile che venga inserita una ressa di enigmi risolvibili tramite il touchscreen. Non stiamo parlando di un Polarium o di un Touch & Go, non serve usare il ditino per sparare.
Ma probabilmente sarà più divertente usare gli oggetti tramite il touch anzichè tramite il vecchio, macchinoso ma oramai fisso menù.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.