Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokémon: grande annuncio in arrivo il 18 Settembre
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3
Gid


Il sito internet TV Tokyo ha postato nelle ultime ore un riassunto del prossimo episodio di Pokémon Smash, programma televisivo che andrà in onda il 18 Settembre: apparentemente Junichi Masuda, compositore musicale del comparto sonoro dei giochi Pokémon, sarà presente per un grande annuncio riguardante la saga (letteralmente definito "massive shock announcement").
Il tutto potrebbe non riguardare in alcun modo nuovi titoli videoludici, ma dopotutto abbiamo ancora una promessa in sospeso da parte del CEO della Pokémon Company Tsunekazu Ishihara circa l'annuncio di nuovo materiale entro la fine dell'anno. Potrebbe essere arrivato il momento!
Mangekyo
CITAZIONE (Gid @ Sunday 11 September 2011 - 12:26) *


Il sito internet TV Tokyo ha postato nelle ultime ore un riassunto del prossimo episodio di Pokémon Smash, programma televisivo che andrà in onda il 18 Settembre: apparentemente Junichi Masuda, compositore musicale del comparto sonoro dei giochi Pokémon, sarà presente per un grande annuncio riguardante la saga (letteralmente definito "massive shock announcement").
Il tutto potrebbe non riguardare in alcun modo nuovi titoli videoludici, ma dopotutto abbiamo ancora una promessa in sospeso da parte del CEO della Pokémon Company Tsunekazu Ishihara circa l'annuncio di nuovo materiale entro la fine dell'anno. Potrebbe essere arrivato il momento!

dal nome pare bello.........ma nn so quanto possa esserlo veramente..... huh.gif

Lybra
Spero solo che non svendano i Pokémon o qualche titolo annesso ai mostriciattoli su piattaforme quali iOS o ANdroid...sarebbe un errore clamoroso e forse un piede nella fossa per Nintendo
Mangekyo
CITAZIONE (Lybra @ Sunday 11 September 2011 - 12:33) *
Spero solo che non svendano i Pokémon o qualche titolo annesso ai mostriciattoli su piattaforme quali iOS o ANdroid...sarebbe un errore clamoroso e forse un piede nella fossa per Nintendo

già..........devono tenerseli stretti,in quanto riscuotono ancora molto successo dry.gif
Lupinthe3d
non so se qui se n'è già parlato ma proprio poche ore fa su un altro forum hanno postato il sito e la notizia che hanno annunciato una versione di pokemon rumble anche x 3ds che conterrà anche i pkmn di bianco e nero, magari è questo
Eyeshield21
A quanto ricordo, c'è già un progetto Pokémon ufficiale su iOS ... Ma non credo che l'annuncio riguardi ciò.
Gid
CITAZIONE (Lupinthe3d @ Sunday 11 September 2011 - 12:42) *
non so se qui se n'è già parlato ma proprio poche ore fa su un altro forum hanno postato il sito e la notizia che hanno annunciato una versione di pokemon rumble anche x 3ds che conterrà anche i pkmn di bianco e nero, magari è questo

Mi spiace dirtelo ma questa è notizia vecchia di parecchi mesi XD
Mangekyo
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 11 September 2011 - 12:43) *
A quanto ricordo, c'è già un progetto Pokémon ufficiale su iOS ... Ma non credo che l'annuncio riguardi ciò.

si,molto probabilmente hai ragione,ma fatto sta ke nn devono nemmeno pensarci a 'ste cose angry.gif
SpeedShine
"Massive shock announcement" può significare solamente un nuovo RPG di Pokemon per 3DS... E sarebbe anche ora, almeno le vendite del 3DS schizzano in aria una volta per tutte!
Mangekyo
CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 11 September 2011 - 12:45) *
"Massive shock announcement" può significare solamente un nuovo RPG di Pokemon per 3DS... E sarebbe anche ora, almeno le vendite del 3DS schizzano in aria una volta per tutte!

un RPG pokemon ...uhm...interessante,in quanto ci voleva un'uscita del genere
CityHunter1996
Dai che annunciano un altro titolo concetrato sull'online e facciamo tombolino (Dopo Dragon Quest, Monster Hunter e Heroes of Ruin..)
Mangekyo
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 11 September 2011 - 12:57) *
Dai che annunciano un altro titolo concetrato sull'online e facciamo tombolino (Dopo Dragon Quest, Monster Hunter e Heroes of Ruin..)

si,è vero ^^...completerebbe proprio il quadretto
Hakkai
Un bel pokemon XD! 2 biggrin.gif
~Orange *
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 11 September 2011 - 13:01) *
Un bel pokemon XD! 2 biggrin.gif

drool.gif E magari ci mettono anche il comando vocale. drool.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Orange: Vai Dodrio! Vola a Biancavilla!!
★..RICHY..★
Ci spero proprio in un nuovo gioco pokemon per 3ds drool.gif
.:Niki:.
I Pokemon iniziano ad essere troppi, spero in un remake di XD e Colosseum smile.gif
Ash95
Manca ancora un Mystery Dungeoun con i pokemon di sesta generazione... è arrivata l'ora di farlo uscire per 3DS
lellu
Ho la paura che possano sparare la 3 fatidica e smentita versione degli ultimi capitoli,magari only 3DS!
Ma molto probabilmente se l'annuncio è shock come dicono loro dovrebbe essere qualcosa che nessuno si potrebbe mai aspettare!
Un rpg che comprende un mondo on line da esplorare e dove incontrare direttamente gli altri allenatori?

ps: io sinceramente aspetto ancora uno stadium per Wii che comprende i pokèmon di 5 generazione!! -.-'
Mangekyo
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 13:21) *
Ho la paura che possano sparare la 3 fatidica e smentita versione degli ultimi capitoli,magari only 3DS!
Ma molto probabilmente se l'annuncio è shock come dicono loro dovrebbe essere qualcosa che nessuno si potrebbe mai aspettare!
Un rpg che comprende un mondo on line da esplorare e dove incontrare direttamente gli altri allenatori?

ps: io sinceramente aspetto ancora uno stadium per Wii che comprende i pokèmon di 5 generazione!! -.-'

nn sarebbe molto bello,sai? spererei di + sull'uscita RPG
lellu
CITAZIONE (Mangekyo @ Sunday 11 September 2011 - 13:27) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 13:21) *
Ho la paura che possano sparare la 3 fatidica e smentita versione degli ultimi capitoli,magari only 3DS!
Ma molto probabilmente se l'annuncio è shock come dicono loro dovrebbe essere qualcosa che nessuno si potrebbe mai aspettare!
Un rpg che comprende un mondo on line da esplorare e dove incontrare direttamente gli altri allenatori?

ps: io sinceramente aspetto ancora uno stadium per Wii che comprende i pokèmon di 5 generazione!! -.-'

nn sarebbe molto bello,sai? spererei di + sull'uscita RPG



SI naturalmente mi riferisco ad uno dei classici stadium,quelli con storia annessa! Non come l'ultimo...i peggior 45 euro mai spesi nella mia vita!!

Comuqnue se è l'rpg mi tocca prendere il 3DS quindi spero di no...non ancora! tongue.gif


edit per emapika: ma se cosi fosse sarebbe qualcosa di scontato...non un annuncio shock!! E' anche vero che i giapponesi si eccitano con nulla,basta vedere le puntate di pokèmon sunday per farsene una ragione!! Mah,aspettiamo e vediamo!
Emapika
O sono i Remake di Rubino e Zaffiro,o Pokemon Grey,secondo me.
Yamanoko92
PokèMon Grey non sembra affatto un "massive shock announcement".
Credo che abbiano in mente di proporre qualcosa di nuovo ...
Ad ogni modo non sto più nella pelle *_*
CityHunter1996
CITAZIONE (Yamanoko92 @ Sunday 11 September 2011 - 13:47) *
PokèMon Grey non sembra affatto un "massive shock announcement".
Credo che abbiano in mente di proporre qualcosa di nuovo ...
Ad ogni modo non sto più nella pelle *_*

Quoto, dev'essere un qualcosa che non si sarebbe aspettato nessuno. Quindi punto tutto su una specie di MMORPG!
Blood Werewolf
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 11 September 2011 - 13:32) *
O sono i Remake di Rubino e Zaffiro,o Pokemon Grey,secondo me.

Quoto, anche se credo che sia più probabile i remake per me, Gray lo annuncieranno più avanti e useranno la stessa base dei remake.
lellu
Più che altro a me sembra strano il fatto che sia venuta fuori una notizia fuori cosi dal nulla quando prima di solito ci sono parecchi rumors...boh sicuri si tratti di qualcosa a breve termine?
RIcordo che ancora aspettiamo Kid Icarus,mostrato nel 2010 all'E3!
Non vorrei che sto tizio se ne venga fuori con una notizia del tipo:" per il 2015 è in programma un MMORGP sul 3DSiLITEXLPlus che cambierà radicalmente il modo di intendere il brand pokèmon....ops non dovevo nominare la nuova console?? O_O "

Oh semplicemente alla fine non c'entreranno nulla i videogames e invece dichiarerà che Ash vincerà la Lega e lo manderanno in pensione lanciando un nuovo allenatore nell'anime(come fatto nelle saghe più grosse come Bay Blade,Yugioh ecc)!
Eyeshield21
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:06) *
Oh semplicemente alla fine non c'entreranno nulla i videogames e invece dichiarerà che Ash vincerà la Lega e lo manderanno in pensione lanciando un nuovo allenatore nell'anime(come fatto nelle saghe più grosse come Bay Blade,Yugioh ecc)!


lol un po' presto per dirlo, l'anime non è nemmeno a metà della saga BW xD Non penso lo toglieranno tanto facilmente però :/

Iniziamo le scommesse?
Io sarei felice di un MMORPG ma non ci spero molto... Remake di R/Z/S ci potrebbe stare.. x_x chi vivrà, vedrà
Jett Minititano
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:06) *
Oh semplicemente alla fine non c'entreranno nulla i videogames e invece dichiarerà che Ash vincerà la Lega e lo manderanno in pensione lanciando un nuovo allenatore nell'anime(come fatto nelle saghe più grosse come Bay Blade,Yugioh ecc)!

Sostituire Ash come allenatore dalla serie dei pokemon sarebbe come togliere Goku dalla serie di Dagon Ball. Non avrebbe senso.

Sinceramente a me andrebbe bene qualsiasi gioco, basta che sia basato sui pokemon e che sia apprezzabile. laugh.gif
lellu
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 11 September 2011 - 14:12) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:06) *
Oh semplicemente alla fine non c'entreranno nulla i videogames e invece dichiarerà che Ash vincerà la Lega e lo manderanno in pensione lanciando un nuovo allenatore nell'anime(come fatto nelle saghe più grosse come Bay Blade,Yugioh ecc)!


lol un po' presto per dirlo, l'anime non è nemmeno a metà della saga BW xD Non penso lo toglieranno tanto facilmente però :/

Iniziamo le scommesse?
Io sarei felice di un MMORPG ma non ci spero molto... Remake di R/Z/S ci potrebbe stare.. x_x chi vivrà, vedrà



Ci sto!
Spero anche io un MMORPG ma minimo alla fine sarà un gioco per Wii con i pokèmon di 5 generazione...magari proprio per far si che in questi ultimi periodi di vita vendano più console possibili..!!
visettodangelo
potrebbe anche essere il gioco di carte pokemon per ds come uscì per il GBC oppure un gioco pokemon che rispecchi appieno il viaggio di ash almeno nella prima serie in cui puoi anche sceglierti il personaggio e fartelo somigliante con pikachu che non vuole stare nella pokeball come in Pokemon giallo e misty che inizia a seguirti dopo che le hai distrutto la bicicletta XD
Astro86
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:19) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 11 September 2011 - 14:12) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:06) *
Oh semplicemente alla fine non c'entreranno nulla i videogames e invece dichiarerà che Ash vincerà la Lega e lo manderanno in pensione lanciando un nuovo allenatore nell'anime(come fatto nelle saghe più grosse come Bay Blade,Yugioh ecc)!


lol un po' presto per dirlo, l'anime non è nemmeno a metà della saga BW xD Non penso lo toglieranno tanto facilmente però :/

Iniziamo le scommesse?
Io sarei felice di un MMORPG ma non ci spero molto... Remake di R/Z/S ci potrebbe stare.. x_x chi vivrà, vedrà



Ci sto!
Spero anche io un MMORPG ma minimo alla fine sarà un gioco per Wii con i pokèmon di 5 generazione...magari proprio per far si che in questi ultimi periodi di vita vendano più console possibili..!!

come strategia non sarebbe male da parte di Nintendo ma se la nuova wii e retro-compatibile che senso ha?
lellu
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 11 September 2011 - 14:28) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:19) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 11 September 2011 - 14:12) *
CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 September 2011 - 14:06) *
Oh semplicemente alla fine non c'entreranno nulla i videogames e invece dichiarerà che Ash vincerà la Lega e lo manderanno in pensione lanciando un nuovo allenatore nell'anime(come fatto nelle saghe più grosse come Bay Blade,Yugioh ecc)!


lol un po' presto per dirlo, l'anime non è nemmeno a metà della saga BW xD Non penso lo toglieranno tanto facilmente però :/

Iniziamo le scommesse?
Io sarei felice di un MMORPG ma non ci spero molto... Remake di R/Z/S ci potrebbe stare.. x_x chi vivrà, vedrà



Ci sto!
Spero anche io un MMORPG ma minimo alla fine sarà un gioco per Wii con i pokèmon di 5 generazione...magari proprio per far si che in questi ultimi periodi di vita vendano più console possibili..!!

come strategia non sarebbe male da parte di Nintendo ma se la nuova wii e retro-compatibile che senso ha?



Beh...far uscire la Wii Orizzontale che senso ha?? Alla fine se il Wii U esce nel corso del 2013 c'è ancora davanti un anno per spremere appieno la vecchia console!!
Sdruce
Spero in qualcosa per Ds,su 3Ds deve ancora uscire super pokèmon rumble in italia.
Yamanoko92
Si anche io spero in qualcosa per Ds, e perchè no ... anche DSi con qualche funzione UTILE.(DSi enanched o come cavolo si scrive)
poké-man
Annuncio shock... mmm... secondo me o Pokémon TCG per 3DS o Pokémon Grigio... per Wii o Wii-U. Sono le uniche cose "shockanti" che mi vengono in mente unsure.gif
Yamanoko92
Oppure Pokèmon Battle Revolution Portable per 3DS con i pokèmon di 5a gen U.u
Ad ogni modo aspettiamo il 18 e vediamo un po' cosa ne esce xD
Eyeshield21
Mh potrebbe essere qualcosa collegato con Pokemon TCGOnline ... sì D:
filomancio
Nuovo TCG per DS/3DS o remake 3D Rubino/Zaffiro sarebbe da goduria assurda.

Anche un MMO sarebbe ganzo.


EDIT: ovviamente il remake DEVE essere con il Parco Lotta di Smeraldo.
Serraevil
Magari non è così positivo... magari dicono che non ci saranno altri giochi pokemon...

Oppure che pikachu muore nell'anime... pinch.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sylux96
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 11 September 2011 - 13:32) *
O sono i Remake di Rubino e Zaffiro,o Pokemon Grey,secondo me.

L'ho spero vivamente visto che pokèmon m'è piaciuto fino a smeraldo
Jett Minititano
CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 11 September 2011 - 17:07) *
Magari non è così positivo... magari dicono che non ci saranno altri giochi pokemon...

Oppure che pikachu muore nell'anime... pinch.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Da quell'immagine si direbbe che è stato uccido dal machete di Nexus.. laugh.gif

Comunque, non produrre più giochi pokemon non porterebbe a nulla. E' risaputo che basta stamparci sopra la scritta "pokemon" e il prodotto è già assicurato, i fan di certo non si tirerebbero indietro a comprare un ennesimo gioco della serie, di qualsiasi genere esso sia venderebbe in ogni caso.
kek300
Se lo fanno, però, devono lasciare quanto di buono aggiunto in Smeraldo(parco lotta, bug per clonare i pokèmon...)
Per TCG: AR drool.gif
filomancio
CITAZIONE (kek300 @ Sunday 11 September 2011 - 17:14) *
Se lo fanno, però, devono lasciare quanto di buono aggiunto in Smeraldo(parco lotta, bug per clonare i pokèmon...)

Beh, sarà difficile che lascino il bug per clonare i Pokémon XD
Mat4ever
Secondo me sono un po' scontati sia Grey che i remake, la serie si ripete in ogni generazione... è possibile, ma è più probabile che sia altro...
ricky455
Sarebbe anche figo, un po' come in Soul Silver, un RPG con grafica di Pokèmon Black/White nel quale ci siano tutte le regioni presentate fin'oggi (Kanto, Jotho,Hoenn,Sinnoh,Unima), ripercorrendo l'intera storyline della saga....


Anche un Remake di Pokèmon Giallo non sarebbe male.
Virpe
Leggendo "massive shock announcement" mi è venuta in mente Sunflora, quindi secondo me sarà un nuovo Mystery Dungeon per 3DS.
kek300
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 11 September 2011 - 18:32) *
Leggendo "massive shock announcement" mi è venuta in mente Sunflora

Emapika
CITAZIONE (kek300 @ Sunday 11 September 2011 - 18:17) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 11 September 2011 - 18:32) *
Leggendo "massive shock announcement" mi è venuta in mente Sunflora



In Mystery Dungeon 2 Sunflora ripeteva spesso la parola Shock laugh.gif
Roxaskh
Se pokemon avesse una modalità online ove potresti vagare per tutta la regione incontrando allenatori reali,allora sarebbe la fine *_* (un pò come il nuovo dragon quest X ove puoi svolgere la storyline con altri veri utenti *_*)
SñØwVill
Molti Parlano O di Pokèmon Grigio o Dei Remake R/Z/S , io penso anche ad un Mistery Dungeun o un Pokèmon Ranger , ma spero soprattutto in una sesta generazione (:
CityHunter1996
CITAZIONE (SñØwVill @ Sunday 11 September 2011 - 20:07) *
Molti Parlano O di Pokèmon Grigio o Dei Remake R/Z/S , io penso anche ad un Mistery Dungeun o un Pokèmon Ranger , ma spero soprattutto in una sesta generazione (:

Troppo presto per una sesta generazione(io ancora devo imparare i nomi di questa), ancora la devono sfruttare al massimo questa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.