Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: codici per cambiare lingua ai giochi ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
black diablo
cool.gif io sul edge yu gi oh 5ds 2011 e o un trucco per cambiare lingua e volevo mettere su un alto gioco in giapponese si puo fare
~Orange *
...Non c'ho capito un'acca (infatti non ce ne sono)!

EDIT: No, una c'è: Yu Gi Ho pinch.gif.
アースシェイカー
un chiaro esempio di quando la punteggiatura è un optional..
black diablo
io sul mio edge ho questo codice che cambia la lingua e ita-jap-eng-fra-spa per yu gi oh 5d 2011 pero lo volevo mettere su battle spirits digital starter
~Orange *
CITAZIONE (black diablo @ Thursday 8 September 2011 - 16:16) *
io sul mio edge ho questo codice che cambia la lingua e ita-jap-eng-fra-spa per yu gi oh 5d 2011 pero lo volevo mettere su battle spirits digital starter

Ora è più chiaro, grazie notworthy.gif .
Potrebbe essere che il gioco Battle Spirits (che hai nominato) sia mono-lingua e quindi non può essere cambiata, altrimenti puoi cambiare proprio la lingua del tuo DS; se Battle Spirits è Multi-5 (ovvero ha 5 lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano) cambierà lingua secondo quella che hai scelto dal DS. Un'altra opzione è cercare su Google un codice del genere per il gioco che dici (Battle Spirits, e con questa sono tre pinch.gif).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.