Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: comprare un 3ds, consiglio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
jim78b
ciao a tutti, premetto non vi arrabbiate non voglio ripetere, ma ci sono molte informazioni sul forum a riguardo di flash ard, ma siccome devo farmi regalare un 3ds, è meglio i1° comprarlo in un negoio? 2° meglio avere un bel gioco originale o cercare la flash card 3° se esiste che flash card è meglio in assoluto
cordiali saluti a tutti e buona giornata
DaRk_ViVi
1) Se il 3DS lo compri online (tipo su Amazon.it) lo riesci a pagare un pò meno, però bisogna vedere un pò le offerte. smile.gif
2) Ovviamente un gioco originale, che domande sono? sleep.gif
3) Sul 3DS varie FlashCard per DSi funzionano, ma solo per il lato DS. Per il lato 3DS al momento non c'è nulla di nulla (ci sono solo 3 giochi dumpati ma nessun modo di farli partire).
Snivy 32
1° il 3ds lo puoi comprare al negozio di elettronica media world o ordinarlo da amazon.it

2° compra come gioco originale legend of zelda e non flash card perchè ti permettono di giocare solo con giochi del ds e non del 3ds

3° puoi prendere la r4 per 3ds anche se sono le più craccate mellow.gif

Cippirimerla
Riprendo questa discussione per evitare di aprirne una praticamente uguale.
Oggi ho scoperto che il microfono del mio Nintendo ds lite si è rotto, e sono in lutto.
Comunque, sono indecisa fra comprare il Nintendo DSi XL (perchè uso il DS anche per leggere epub) e il Nintendo 3DS.
La domandona da un milione di dollari (ho letto un pò il forum e non ho capito granchè): posso usare la Cyclo DS card sul 3DS per avere le funzionalità che avevo sul DS lite?
O dovrei comprare una nuova flash card (tipo la Cyclo DS iEvolution)? E questa va bene sia per il DSi che per il 3DS (ovviamente non per i giochi 3d)?
Grazie

uriel7
La card che possiedi non parte con DSi/iXL (ed ovviamente nemmeno su 3Ds che quando parte in modalità DS, l'unica "bucata", è esattamente uguale a quelle versioni).
Cippirimerla
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 13 December 2011 - 15:57) *
La card che possiedi non parte con DSi/iXL (ed ovviamente nemmeno su 3Ds che quando parte in modalità DS, l'unica "bucata", è esattamente uguale a quelle versioni).

Ok, capito tutto come una grande ora :-)
Ti ringrazio!!!

p.s. ora tocca decidere fra Nintendo DSi XL e 3DS laugh.gif
Django
decisamente 3ds lol
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.