Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio su R4 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Protorisy
Salve a tutti. Sono appena arrivato su questo forum e gia vi pongo un bel problema. Probabilmente ci saranno gia altri topic uguali aperti ma non ho intenzione di rischiare la console cos descrivo il mio problema per completo. Ho recentemente aquistato un gioco che mi stato inviato dentro una R4. Ora, io possiedo un 3DS aggiornato all'ultima versione 2.0.1-4E dovrebbe essere.
Volevo chiedere informazioni a qualcuno che fosse esperto di R4 per un utilizzo sicuro dato che sono stato informato di possibili rischi di bloccaggio della console. Questa la R4 che ho ricevuto.
Consigli? compatibile? E' sicuro? Procedimenti?
Grazie in anticipo
biggrin.gif
Geneprio
compri un gioco dentro la R4? questa poi non l'avevo ancora sentita
Protorisy
Diciamo che stata una specie di SCAM. Considerato che l'annuncio diceva Pokemon bianco e non Pokemon bianco dentro una R4.
Comunque se la card fosse funzionante non mi lamenterei e almeno potrei usarla. Adesso, a parte tutto, qualcuno che mi possa consigliare su questa Flash?
~ L g h t`
warez inside
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Geneprio
c'e' il topic ufficiale per quel rottame di scheda
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=27
chiudo
nexus81
CITAZIONE (~ L g h t` @ Monday 5 September 2011 - 16:06) *

il caso di trollare? io dico di no.
tempban di 3 giorni, giusto affinch tu possa imparare a stare "al mondo" ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.