Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta usb wi-fi problemi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
venticello1972
Ciao a tutti,io utilizzo una chiavetta usb della tim per navigare in internet,volevo sapere se posso usare la chiavetta usb della nintendo per il wi-fi e giocare online..io ho fatto dei tentativi ma nella prova connessione mi dice sempre errore 51099..mi chiede un valore SSID...dove lo recupero?Grazie anticipate
Abrio
che sistema operativo usi sul pc?
venticello1972
windows xp
Volfreja
Non so come ragiona la chiavetta nintendo perchè non l'ho mai usata ma l'ssid è il nome della rete wifi.
Ma cos'è che ti da quell'errore il pc o il ds?
nintendofan
CITAZIONE (venticello1972 @ Sunday 4 September 2011 - 15:35) *
windows xp


anche io! siamo, anzi eravamo nella stessa situazione!

con le internet key, FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA! te lo assicuro biggrin.gif

devi solo installare il software che hai nel cd della nintendo usb, poi la colleghi, poi vai su nds, e fai connettiti alla chiave usb wifi nintendo,, nel pc ti apparirà accettare ''nome del tuo ds'' fai sì, partirà il test di connessione e sei online wink.gif


nota però, anche se mi duole dirlo, che le chiavette della nintendo facciano,,, schifo......

io ne ho comprate 10, e tutte dopo 5-6 gg si rompevano per qualche motivo sleep.gif
venticello1972
Il Ds...ora però sembra che funzioni...ho provato mario kart e sono riuscito a giocare in wi-fi con altri giocatori...grazie cmq per la risposta!Ciao
Ash95
Forse potyrebbe aiutarti installare i driver moddati... se ricerchi un po' su google o sul forum troverai i driver moddati della chiavetta Nintendo così da farla riconoscere come access point
nintendofan
CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 4 September 2011 - 15:52) *
Forse potyrebbe aiutarti installare i driver moddati... se ricerchi un po' su google o sul forum troverai i driver moddati della chiavetta Nintendo così da farla riconoscere come access point



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NONONO NON FARE LO STESSO ERRORE CHE HO FATTO IO! DANNEGGIA''LIOS'' DELLA PENNETTA NINTENDO!

IO LO FATTO CON LE PRIME 5, E SI SON ROTTE COSì: CON I DRIVER MODDATI, AVVIAVO IL SOFTWARE''ASUS''(CHE SON I DRIVER MODDATI) E POI DOPO UN Pò SI SPEGNEVA LA CHIAVETTA!

SE SI SPEGNE PUOI DIRE ADDIO ALLA PENNETTA! NON FARE QUEI MALEDETTI DRIVER MODDATI!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.