Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema acekard2i 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
varax
ciao a tutti ho acquistato una acekard 2i da discoazul ed arrivata in poco tempo, ho messo il loader e il kernel 1,88 nella sd e c' l'icona di un gioco giapponese quindi la legge, il problema che ho provato due giochi uno da errore di sistema (kh coded) l'altro parte la prima schermata e poi schermo nero (pokemon bianco), poi ho letto che col fw 2.1 serve un ds per aggiornare non c' un modo alternativo?
Mungio
CITAZIONE (varax @ Thursday 1 September 2011 - 15:51) *
ciao a tutti ho acquistato una acekard 2i da discoazul ed arrivata in poco tempo, ho messo il loader e il kernel 1,88 nella sd e c' l'icona di un gioco giapponese quindi la legge, il problema che ho provato due giochi uno da errore di sistema (kh coded) l'altro parte la prima schermata e poi schermo nero (pokemon bianco), poi ho letto che col fw 2.1 serve un ds per aggiornare non c' un modo alternativo?

No per aggiornare la flash serve un ds lite o un dsi/xl. Nel men dell'akaio prova a disattivare l'anti piracy e vedi che succede. A me qsto ha risolto il problema che avevo con il terzo layton.
varax
CITAZIONE (Mungio @ Thursday 1 September 2011 - 16:36) *
CITAZIONE (varax @ Thursday 1 September 2011 - 15:51) *

No per aggiornare la flash serve un ds lite o un dsi/xl. Nel men dell'akaio prova a disattivare l'anti piracy e vedi che succede. A me qsto ha risolto il problema che avevo con il terzo layton.

ora kh partito disattivando l'antipiracy ma quindi non serve a nulla aggiornare la flash? con l' 1.88 hanno fatto funzionare anche l'ultimo firmware o mi devo aspettare sorprese?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.