Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Without Escape v1.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

PacoChan dopo quasi due anni dalla beta, rilascia una versione stabile di Without Escape, avventura grafica che l'autore definisce un mix tra Resident Evil e Silent Hill.
Questa release introduce l'italiano tra le lingue disponibili, tradotto dal nostro LorenzoI. clap.gif

Changelog;
CITAZIONE
v1.2:
Se han mejorado algunos fondos, se ha aadido soporte para guardar y cargar partida, menor parpadeo al cargar los fondos, aadido el idioma italiano.

Samatarou
Complimenti davvero! Lo sto giocando ma gi completo?
:| mi sono perfino bloccato.
LorenzoI
CITAZIONE (Samatarou @ Monday 29 August 2011 - 14:13) *
Complimenti davvero! Lo sto giocando ma gi completo?
:| mi sono perfino bloccato.

A quanto ne so,s completo e l'autore lo specifica sul blog.
Dove ti sei bloccato?
Samatarou
Praticamente sono riuscito ad accendere il televisore ed sono comparse delle frecce... L'unica cosa che sembra che non ho risolto l'orologio a cui devo aggiustare le lancette.
LorenzoI
CITAZIONE (Samatarou @ Monday 29 August 2011 - 16:21) *
Praticamente sono riuscito ad accendere il televisore ed sono comparse delle frecce... L'unica cosa che sembra che non ho risolto l'orologio a cui devo aggiustare le lancette.

oh l...allora non sono l'unico pinch.gif
PukkaNaraku
Ma parte anche su flashcard? O solo su emulatore? Come faccio a farlo partire con flashcard (se va)? happy.gif
LorenzoI
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 29 August 2011 - 16:30) *
Ma parte anche su flashcard? O solo su emulatore? Come faccio a farlo partire con flashcard (se va)? happy.gif

parte anche su flashcard...basta scaricare il file .nds e farlo partire happy.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (LorenzoI @ Monday 29 August 2011 - 16:32) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 29 August 2011 - 16:30) *

parte anche su flashcard...basta scaricare il file .nds e farlo partire happy.gif

Thanks! wink.gif
Django
ragazzi, se volete vi dico l'ora da mettere nel secondo orologio, ma sappiate che semplice, basta immaginare il primo orologio..con il sopra al sotto e il destra alla sinistra wink.gif

EDIT: sono al punto che nel quadro per il rito mi compare l'orecchio invece dell'occhio, l'altoparlante mi suona 5 rintocchi e la sveglia a 2:45 ma suona, come se fosse a 12:00. che si fa?
LorenzoI
CITAZIONE (Django @ Monday 29 August 2011 - 18:14) *
ragazzi, se volete vi dico l'ora da mettere nel secondo orologio, ma sappiate che semplice, basta immaginare il primo orologio..con il sopra al sotto e il destra alla sinistra wink.gif

EDIT: sono al punto che nel quadro per il rito mi compare l'orecchio invece dell'occhio, l'altoparlante mi suona 5 rintocchi e la sveglia a 2:45 ma suona, come se fosse a 12:00. che si fa?

oh, grazie del suggerimento biggrin.gif
Django
CITAZIONE (LorenzoI @ Tuesday 30 August 2011 - 01:47) *

hai fatto? hai sbloccato l'orecchio?
AxL
vorrei provarlo perche' mi intriga parecchio, ma purtroppo non ho una flashcard sad.gif
uriel7
uh! che bello, grazie per la traduzione italiana! clap.gif

quasi quasi spolvero una delle mie flashcard solo per provarlo (prima per dovrei cercarle in giro per i cassetti...)! happy.gif

LorenzoI
CITAZIONE (Django @ Monday 29 August 2011 - 18:48) *

no, sono bloccato l...

CITAZIONE (AxL @ Monday 29 August 2011 - 20:20) *
vorrei provarlo perche' mi intriga parecchio, ma purtroppo non ho una flashcard sad.gif

basta un emulatore su pc wink.gif

CITAZIONE (uriel7 @ Monday 29 August 2011 - 20:52) *
uh! che bello, grazie per la traduzione italiana! clap.gif

happy.gif
D4rkn3ss
complimenti per la traduzione, anche se il genere non mi va molto a genio :S
Samatarou
CITAZIONE (Django @ Monday 29 August 2011 - 18:48) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Tuesday 30 August 2011 - 01:47) *

Adesso sono al tuo stesso punto :0 ...
Kaleidoscope
Non sembra affatto male, lo provo subito liteblack.gif
nyos
volevo provarlo, ho salvato il file nds nella mia r4i sdhc con l'ultima versione del kernel, ma nn parte, forse la presenza di altri giochi puo' dare fastidio?
grazie....
LorenzoI
CITAZIONE (nyos @ Tuesday 30 August 2011 - 10:21) *
volevo provarlo, ho salvato il file nds nella mia r4i sdhc con l'ultima versione del kernel, ma nn parte, forse la presenza di altri giochi puo' dare fastidio?
grazie....

il funzionamento non stato confermato su tutte le flash...su acekard, dstwo e cyclo ds funge.
nyos
CITAZIONE (LorenzoI @ Tuesday 30 August 2011 - 10:24) *
CITAZIONE (nyos @ Tuesday 30 August 2011 - 10:21) *
grazie....

il funzionamento non stato confermato su tutte le flash...su acekard, dstwo e cyclo ds funge.

Grazie!
Samatarou
Anche su dsone i funge perfettamente ;3
Kaleidoscope
Funge anche su R4 con firmware Wood (1.36), provato ieri sera.
giako9000
frantic4yc.gif

Dio santo! quanto mi sono spaventato quando si sono accesi gli schermi ed partito quel rumore! gran bel gioco. clap.gif
riesce a mettere i brividi come dementium the ward!
LorenzoI
Qualcuno riuscito ad andare avanti dopo l'orecchio?
Samatarou
Io ancora no :| sono fermo a 'sta diamine di sveglia.
LorenzoI
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 31 August 2011 - 20:43) *
Io ancora no :| sono fermo a 'sta diamine di sveglia.

oltre alla sveglia, c' anche l'altoparlante nel corridoio che suona i battiti di un orologio per 5 volte, ma non capisco il motivo e se c' un nesso con la parete degli orologi.
cele
Io ho fatto tutti e due i finali tongue.gif molto carino ^^

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per l'orecchio devi capire che l'orologio in camera va 2 ore e 45 minuti avanti, e poi ascoltare l'altoparlante tongue.gif
LorenzoI
CITAZIONE (cele @ Wednesday 31 August 2011 - 21:10) *

Per l'orecchio devi capire che l'orologio in camera va 2 ore e 45 minuti avanti, e poi ascoltare l'altoparlante tongue.gif

grazie cele biggrin.gif
Django
CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 1 September 2011 - 04:46) *
CITAZIONE (cele @ Wednesday 31 August 2011 - 21:10) *

grazie cele biggrin.gif

scusa sono celebroleso
Allora 2 e 45 piu altoparlante?
LorenzoI
si, django.
Ho fatto i due finali(anche se ne conoscevo gi il testo biggrin.gif)
Questi sono i giochi che vorrei sull'eshop!
Django
grazie mille
Samatarou
Non ho capito cosa devo fare con l'altoparlante!
LorenzoI
CITAZIONE (Samatarou @ Wednesday 31 August 2011 - 23:33) *
Non ho capito cosa devo fare con l'altoparlante!

IN pratica:La sveglia va avanti di 2 ore e 45 minuti;aggiungi quel ritardo all'ora segnata dall'altoparlante(conta i battiti) e inseriscila negli orologi.
Samatarou
Evidentemente sono io cretino.

Io ho messo 7.45 ma, l'unica cosa che successa e che si aperta (O lo sempre stata?) la porta della cucina dove c' ora quello strano simbolo. Che diamine devo fare _
paki-san
Grandissimo gioco. Ma taaaaaanto bello. Mi sono bloccato ai 2 orologi, ove al 2' devo cambiare l'ora, suggerimenti?
LorenzoI
CITAZIONE (Samatarou @ Thursday 1 September 2011 - 13:49) *

Io ho messo 7.45 ma, l'unica cosa che successa e che si aperta (O lo semrba stata?) la porta della cucina dove c' ora quello strano simbolo. Che diamine devo fare _

cerca in ogni cassetto della cucina smile.gif, poi con un certo oggetto dovresti aprire la seconda porta del corridoio...

CITAZIONE (paki-san @ Friday 2 September 2011 - 22:52) *
Grandissimo gioco. Ma taaaaaanto bello. Mi sono bloccato ai 2 orologi, ove al 2' devo cambiare l'ora, suggerimenti?

sali nella stanza dove c' il cadavere appeso al muro e prova ad accendere la tv, che ti dar un indizio sull'ora da settare
Samatarou
Veramente me la apre anche senza chiave, in pratica cambio dimensione. Ora ho anche un medaglione (oltre la chiave ovviamente!)

LorenzoI
CITAZIONE (Samatarou @ Friday 2 September 2011 - 23:37) *
Veramente me la apre anche senza chiave, in pratica cambio dimensione. Ora ho anche un medaglione (oltre la chiave ovviamente!)

hai il medaglione intero?ora devi andare in un punto dove prima non potevi passare
paki-san
CITAZIONE (LorenzoI @ Friday 2 September 2011 - 22:56) *
CITAZIONE (Samatarou @ Thursday 1 September 2011 - 13:49) *

Io ho messo 7.45 ma, l'unica cosa che successa e che si aperta (O lo semrba stata?) la porta della cucina dove c' ora quello strano simbolo. Che diamine devo fare _

cerca in ogni cassetto della cucina smile.gif, poi con un certo oggetto dovresti aprire la seconda porta del corridoio...

CITAZIONE (paki-san @ Friday 2 September 2011 - 22:52) *

sali nella stanza dove c' il cadavere appeso al muro e prova ad accendere la tv, che ti dar un indizio sull'ora da settare

Ci Ho provato, ma la tv distrutta e non si accende e non capisco che ora mettere al 2 orologio

Quello dove dice che il primo sono le 10.05

FINITO! E' bellissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.