Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: avventure grafiche/avventure belle con Scumm VM DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Avventure Grafiche?
allora, volevo chiedervi cosa emulava scumvmm DS, che non ho ancora capito, ho giocato alla maggior parte dei titoli per ds di avventure grafiche/punta e clicca, a titoli come: -Phoenix wright(tutti)
-hotel dusk:room 215 &sequel
-another code ecc...
-ghost trick (BELLISSIMO)

ed altri, sono un frenetico di questo genere! volevo chiedervi titoli di giochi(ovviamente compresi di lingua italiana) che potrei giocare!

ho sentito parlare del''LUCAS'' che non ho capito che è, è una software house, o cosa?

mi consigliate più titoli possibili?(avventure grafiche/punta e clicca/avventure)

non ricordo dove una risposta quì su gbarl consigliava dei titoli, splendidi(a detta sua) e non ricordo i titoli|

help aiutatemi il + possibile! graxxie
Trap
999?
elfbs
Oh! mio! Dio! No davvero, scusa la trollata ma... Oh! Mio! Dio! Alla fine è successo: sono diventato così vecchio da incontrare qualcuno che non conosce le avventure ella lucas. biggrin.gif
Fai così: vai qui http://www.scummvm.org/compatibility e procurati TUTTI i titoli del primo gruppo
Unico avvertimento: stiamo parlando dì roba di vent'anni fa, chi come me lì ha giocati all'epoca lì adora così come sono; chi non lì conosce POTREBBE restare deluso dall'aspetto pixelloso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.