Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scocca originale ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ville
Saaaalve a tutti! frantic4yc.gif
Ecco il problema... dove posso trovare un case originale(o almeno non come il farlocco cinese da dx) 42.gif
per DS CICCIO di colore ROSSO!? drool.gif
The_one
Credo che gli unici in commercio siano i "farlocchi cinesi".Io ne ho comprato uno,proprio rosso,e non è malaccio.
ville
CITAZIONE (The_one @ Friday 26 August 2011 - 22:13) *
Credo che gli unici in commercio siano i "farlocchi cinesi".Io ne ho comprato uno,proprio rosso,e non è malaccio.

E dove l hai preso?quanto l hai preso? mellow.gif
Kaleidoscope
Guarda un pò su ebay, facendo una ricerca superficiale ne ho visti alcuni (a quanto pare non originali e nemmeno rossi).
The_one
CITAZIONE (ville @ Friday 26 August 2011 - 22:16) *
CITAZIONE (The_one @ Friday 26 August 2011 - 22:13) *
Credo che gli unici in commercio siano i "farlocchi cinesi".Io ne ho comprato uno,proprio rosso,e non è malaccio.

E dove l hai preso?quanto l hai preso? mellow.gif

Se non ricordo male su priceangel, comunque quelli di Dealextreme sono gli stessi,così come molti, se non tutti ,su ebay.
Per il prezzo mi pare si aggirasse sui 5€,con pulsanti e cerniere comprese.
ville
e se invece lo riverniciassi?... fischia.gif
MarioInside
CITAZIONE (ville @ Saturday 27 August 2011 - 00:33) *
e se invece lo riverniciassi?... fischia.gif

A questo punto meglio un case di DealExtreme.
Fidati, sono come gli originali, inoltre DealExtreme mi pare offra una garanzia soddisfatti o rimborsati sugli acquisti smile.gif (ci compro spesso ma non sono mai rimasto deluso xD)
Personalmente, se ti affidi sulle farlocche, prendi questa: http://www.dealextreme.com/p/full-replacem...or-nds-red-5142
Mancano dei cardini in questo case, che comunque puoi prendere da quello vecchio smile.gif
ville
I cardini sarebbero? huh.gif
sinistro
CITAZIONE (ville @ Saturday 27 August 2011 - 18:40) *
I cardini sarebbero? huh.gif


Penso che si riferisca alle "cerniere"
uriel7
Uhm, no.

Dire che quelli farlocchi son uguali agli originali non corrisponde a verità.
Son nella maggior parte dei casi ugualmente affidabili, ma per realizzare il mio vecchio DSLite Uriello Custom Edition™ ( rotfl[1].gif ) mischiai pezzi originali e pezzi non: in alcuni casi gli incastri non combaciavano alla perfezione (come da originale ad originale e/o da farlocco a farlocco) ed occorsero alcune aggiustatine "homebrew"! laugh.gif

Però i colori dei farlocchi erano più belli degli originali e, in ogni caso, il gioco vale la candela: costano veramente un nulla e con pochi spicci ti togli lo sfizio! wink.gif
MarioInside
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 27 August 2011 - 18:44) *
CITAZIONE (ville @ Saturday 27 August 2011 - 18:40) *
I cardini sarebbero? huh.gif


Penso che si riferisca alle "cerniere"

Si esatto xD Ho sbagliato il nome, scusa xD
Comunque è vero, non sono proprio identiche, ma il risultato è molto simile smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.