Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Download di giochi Dsi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Microgenio
Salve a tutti! smile.gif

Volevo chiedervi se conoscete un sito per scaricare i giochi del DSi Ware. liteazzurro.gif
Intendo non le rom NDS 40.gif , ma con i file che crea il DSi su una SD per i dati
(/private/ds/title-app), cioè mettendo i files manualmente.
Ho cercato su tutto il Web ma non ho trovato niente!
Perpiacere mi potete aiutare? sigh.gif sigh.gif

Ah, dimenticavo che ho provato con tutti i DSi/Wii points generator/duplicator. huh.gif
Facciamo anche no, grazie
FLENDER
Le roms no pero'...mi raccomando.. 42.gif
ricky455
Da quanto mi ricordo, rischi il Ban per pirateria :/
Virpe
La paternale sul materiale protetto da copyright la lascio agli staffer. Vorrei spendere due parole però sui presunti generatori di points, visto che sembra sia il boom su internet adesso.
1. Sono virus al 100%
2. Non si possono calcolare i codici dei points così facilmente
3. Se neanche fossero virus e funzionassero, Nintendo se ne accorgerebbe del fatto che qualcuno stia frodando i suoi codici e correrebbe ai ripari nella maniera più barbarica che conosca
4. È illegale (ma no?)
5. Nessun generatore funziona, altrimenti l'Italia sarebbe piena di furbetti che si fanno ricariche gratis da tutte le parti e così via. I tempi del Tele+ sono finiti, adesso le compagnie non sono così fesse

Detto questo, buon proseguimento happy.gif
FLENDER
Prima della chiusura del topic,non posso che commentare il nick:Microgenio...mai nome fu piu' azzeccato. smile.gif
ricky455
CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 23 August 2011 - 18:29)
1093385[/url]']
Prima della chiusura del topic,non posso che commentare il nick:Microgenio...mai nome fu piu' azzeccato. smile.gif



Ahahhahaha :)Pero' spesso gli utenti si regostrano solo per fare domandine, e poi spariscono....e nemmeno leggono il regolamento :/
Gid
Sempre peggio.
Microgenio, quello che chiedi (e che offri circa i poco utili Points Generator) è illegale e dunque non ammesso sul nostro forum che, se avessi letto il regolamento (cosa che ovviamente non hai fatto), impone all'utenza (per il vostro bene eh, mica per fare i paladini della giustizia) di evitare in ogni modo tali discorsi.
Detto ciò, sono costretto a sospendere l'account.

Agli altri: magari evitiamo post di scherno (Flender biggrin.gif) o di poca utilità che servono a ben poco, specialmente se già è stato segnalato il thread (Ricky biggrin.gif), lo sapete che di post così ne facciamo a meno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.