Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cosa devo fare per l'aggiornamento ???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
king dori
oggi mi arrivata la ds two e possiedo un 3ds, mi avevano spigato che prima di aggiornare il 3ds dovevo aggiornare la dstwo.......per sbaglio ho aggiornato per primo il 3ds ora che devo fare con la dstwo???
- aggiornato alla versione 2.1.0-4E
-la spiegazione di come si fa a far partire la dstwo nel 3ds senza possedere un ds\i\xl gi la s il problema nella prima domanda....
grazie in anticipo della\e risposta\e smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Evrain
Caro cavani, ormai con 3DS aggiornato c' poco da fare: necessario obbligatoriamente o un DSi/3DS non aggiornato o un normale DS/DSL.
Evrain
king dori
grazie caro evrain...
Evrain
CITAZIONE (king dori @ Tuesday 23 August 2011 - 00:32) *
grazie caro evrain...

Prima del ban per doppio account, fammi sapere se sei riuscito a far partire in 3D Rayman... ammesso tu lo abbia dumpato senza un dumper biggrin.gif
Evrain
king dori
l'altra volta non avevo letto il regolamento e mi sono espresso male perch io usavo la r4 e userei la dstwo(quando mi andr) solo per vedere come il gioco per poi andarmelo a comprare come ho sempre fatto gi con il ds ite perch quando compro i giochi originale ho un'altra soddisfazione...io sono fatto cos...anzi con il ds lite spesso usavo le demo appunto pr non cadere in tentazione....cmq sei bravo a riconoscere le persone tongue.gif smile.gif
per favore puoi evitare il ban perch questo sito mi piace e mi serve assolutissimamente
Gid
Problema : rimane sempre illegale anche con l'intenzione di provare il gioco per poche ore.
A noi di quello che fate a casa non ce ne importa un fico secco, ma nel momento in cui venite a dirlo qui abbiamo le mani legate, motivo per cui dobbiamo intransigere sul ban.

Ciao, e ti consiglio di non reiscriverti per l'ennesima volta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.