Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultimate Spiderman PC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
The BACH
Ciao raga come và?
Indovinate dove ho trovato questo giochillo ? naughty.gif
Chiariamo subito una cosa,la versione che possiedo è tutta in inglese e sù 3 cd,quindi la storia l'ho capita così così.

Prologo
Ecco.....Peter Parker è Spiderman!!!!! blink.gif
Questo mistero vi viene svelato SOLO in questo gioco....
No scherzo....
Ultimate Spiderman sì basa sull'ononima serie a fumetti presente oramai da 5 anni e edita dalla casa Marvel (niente Batman e Superman).
In questo mondo sembra che molte cose sono cambiate dall'originale.
Immaginate le avventure di Amazing Spiderman,ora mettete dei nemici super tecnologici,oppure super violenti,situazioni al limite dell'assurdo,e uno stile di disegno che fà un pò il verso ai manga;aggiungete uno Spedy più cinico e sarcastico che mai;ed ecco ULTIMATE SPIDERMAN.


Trama
Spiderman assiste al cambiamento radicale del suo amico-nemico Eddy Brok in quello che sì rivelerà il suo arci nemico più spietato di sempre Venom.
A Parker aspetta il compito di salvare l'amico,e anche quello di scoprire il passato che celava suo padre.


Grafica
Mai come prima questo stile grafico risulta uno dei più azzeccati,non sò voi ma quella ricerca di realismo che tanto ha caratterizzato i precedenti capitoli videoludici dell'arrampica muri non mi sono mai piaciuti tantissimo;vedrete uno Spedy che sembra fatto con MILIONI di poligoni,per non parlare di Venom.
Invece sì tratta di una nuova forma di usare le ombreggiature chiamata 3D Comic Inking Technology.
Se solo la citta fosse stata fatta con maggiore cura....



Audio
Niente da dire.
Buono,orecchiabile,non fastidioso,e funzionale.

Game Play
Il gioco sì divide in due.
In alcune missioni useremo Spedy,in altre il furioso Venom.
I due sono molto diversi nella loro igualità.
Con Spiderman cì troveremmo a muoverci per la città faccendo attenzione a dove poter mettere le nostre tele,e al non cadere da altezze troppo elevate.
Con Venom,invece,ci daremmo alla pazza gioia distruggendo tutto ciò che ci capita sotto tiro e saltando come Hulk tra un edificio e l'altro.
L'unico limite dei protagonisti? L'acqua....un tuffo in mare ci ritroveremmo a fare compagnia ai pesci.
Vi sono alcune sessioni in cui dovremmo premere alternativamente i 2 tasti del mouse.


Durata
Ecco il grosso neo....
La modalità storia principale non dura più di 2 ORE !!!!! (e poi c'era gente che si lamentava del caro vecchio Max rolleyes.gif)
Insomma....scontrarsi contro 6 boss non è proprio molto longevo....
A compensare in parte una modalità storia incredibilmente fulminea,vi è la possiblità di percorrere la citta per trovare icone speciali che sbloccano diverse chicche come cover dell' edizione cartacea della serie e costumi alternativi.
Da segnalare la possiblità di Switchare tra Spiderman e Venom,una volta finita la storia principale (cosa tutt'altro che difficile...)


Tiriamo le somme
Ecco è uscita un pò più lunga di quello che pensavo la mia recensione tongue.gif
A parte la longevità veramente scarsa questo é IL gioco di Spiderman e di Venom per eccellenza!!!!!!!!!
Dimenticatevi i Tie-in dei film,qua sì ritorna alle vecchie glorie come quelle dei primi 2 capitoli 3d dell'uomo ragno!!!!!!!!!!!!
ASSOLUTAMENTE DA AVERE!!!!!!!!!!!!!

Personal voto

8
Spiderman è tornato!!!!!!!!!!
Maurizio1500
troppo bello sto gioco, lo sto giocando su ds troppo figoso
The BACH
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 2 Ottobre 2005 - 17:41)
troppo bello sto gioco, lo sto giocando su ds troppo figoso

Sù pc invece diventa Figosissimo biggrin.gif
Maurizio1500
gia, cmq questo tipo di grafica è fantastica! sul ds la grafica è uguale ma si cammina orizzontalmente e basta!
quando sei venom puoi mangiare le persone! biggrin.gif
darkangel84
Io l'ho finito ieri per la ps2, dura poco però è bello!
Poi la grafica è spettacolare!

Il mio consiglio è di affittarlo dal blockbuster (come ho fatto io), tanto 3 giorni bastano e avanzano
The BACH
CITAZIONE (darkangel84 @ Domenica 2 Ottobre 2005 - 20:11)
Io l'ho finito ieri per la ps2, dura poco però è bello!
Poi la grafica è spettacolare!

Il mio consiglio è di affittarlo dal blockbuster (come ho fatto io), tanto 3 giorni bastano e avanzano

Concordo oppure c'è una terza opzione...
naughty.gif naughty.gif naughty.gif
DecSS
gioco grande di Ps2!!! dura poco però è è buono yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.